Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Sandro Frattoluso
Siamo tornati a mangiare dopo il lockdown... locale rinnovato e per le norme covid non c'è piu il self-service e quindi la formula you can eat è cambiata .... il locale è favoloso ed il menu è veramente una bomba ... ci sono molte cose BUONISSIME che non ho mai assaggiato da nessuna parte ... il livello si è alzato e anche di molto .... ovviamente nel cambiamento, oltre le cose positive, c'è anche l'altra faccia della medaglia... quando il locale è pieno c'è la possibilità di non mangiare subito , ma secondo me ne vale la pena .... forza ragazzi, riuscirete a colmare questo gap...
Sluurpy Guest
Andreea Baban
Personale molto gentile e disponibile. I pasti sono freschi e preparati molto bene. Complimenti
Sluurpy Guest
Claudia Mary
Avrei dato 5 stelle ma non c'era tanta varietà di sushi ed il sashimi era self service,dovevo alzarmi spesso per vedere se lo mettevano. Però tutto molto buono.
Sluurpy Guest
Georgine Maungu
È un bellissimo locale, sempre pulito e ben rifornito. Il personale è molto disponibile e la qualità del cibo è buono visto il costo totale del pranzo o della cena. Sicuramente in altri locali più ricercati il cibo sarà più buono ma qui ti senti a casa♡
Sluurpy Guest
giorgio gurrieri
Secondo me il migliore nella zona, per pulizia e vari piatti, i gamberoni alla piastra la specialità di questo risto sushi 🍣. Prezzo contenuto a mezzogiorno. Da provare.
Sluurpy Guest
angela cescon
Provato a pranzo, locale recentemente rinnovato, gradevole e accogliente . Servizio impeccabile, preciso e curato nel rispetto delle attuali norme Covid. Ampia scelta di pietanze, curata la presentazione e buona qualità. Tra i migliori all you can eat che abbia mai provato, 5 stelle meritatissime.
Sluurpy Guest
ludovica rinaldi
Molto buono questo luogo. Serve cibo da asporto e c'è un opportunità: praticamente per la cena paghi €19,90 e puoi mangiare quello che vuoi.
Sluurpy Guest
Marilena Monterisi
Ho mangiato benissimo, dopo aver finito non mi sono sentita pesante affatto . Direi una buona qualità !! Consiglio si!!
Sluurpy Guest
Daniela Ferrari
Ci sono andata di recente e il cibo è davvero molto buono ora.. sono andata di sabato e l'unica pecca è che ho dovuto aspettare tantissimo tra una portata e l'altra. Ma ci tornerò sicuramente! Consigliato!!
Sluurpy Guest
Silvia Riccardi
Migliorato molto. Cibo buono. Locale bello e appena i clienti vanno via vengono subito igienizzati tavoli, sedie e tablet. Parcheggio comodo davanti.
Sluurpy Guest
Glauco Angelini
La ragazza all’entrata è veramente cordiale e ospitale. I piatti sono ben curati anche quando il locale è strapieno. Prezzo veramente contenuto a pranzo! Consigliato.
Sluurpy Guest
Dajana Moretti
Buono! Mi fermo sempre volentieri quando sono di passaggio. Ha migliorato tanto da dopo il rinnovo del locale qualche anno fa. Cibo gusto, io preferisco i crudi. Hanno dei dolci che vanno dai classici a quelli un po' particolari. Staff sempre velocissimo e attento! Consiglio!
Sluurpy Guest
Stefano Lepore
Sono un affezionato cliente del ristorante Sushiko di Ferrara da diverso tempo e non posso fare a meno di elogiare l'eccezionale miglioramento che ho notato nel corso degli anni. La qualità del cibo e l'aspetto del locale sono in costante crescita. Ciò che distingue davvero il Sushiko è l'uso di materie prime di altissima qualità. Il menù "All you can eat", offre una vastissima scelta di pietanze, garantendo che ci sia sempre qualcosa per tutti i gusti. Un altro aspetto che ho notato è il perfetto colore dorato delle fritture servite. Questo è un segno che l'olio utilizzato viene cambiato molto frequentemente, garantendo così la freschezza e la croccantezza delle pietanze, aspetto questo davvero molto difficile da trovare in molti ristoranti. Il servizio al Sushiko è davvero impeccabile. Il personale è veloce, preciso e incredibilmente gentile, il che rende l'esperienza ancora più piacevole. Super la  pulizia del locale e del bagno. Ho avuto l'opportunità di provare vari ristoranti Sushiko in diverse regioni, ma devo ammettere che quello di Ferrara è insuperabile. Un sincero grazie a tutto il team di Sushiko e non vediamo l'ora di tornare con la mia famiglia
Sluurpy Guest
LORIS BALZARINI
Classico "All you can eat" a Ferrara, grande parcheggio gratuito. Adattato in un capannone con un bel risultato all'interno, arredamento curato e pulito. Accolti immediatamente all'ingresso, senza attendere (il locale era discretamente pieno ad ora di pranzo). Possibilità di menù digitale oppure cartaceo. Il metodo è sempre quello si può prendere tutto ciò che è presente nel menù senza esagerare (quello che ordini e non mangi lo paghi, metodo antistress che condivido), più due extra tra i oiatti più ricercati e costosi ( ad esempio le tartare di salmone e tonno, squisite) La qualità a mio parere è medio alta, il salmone e il tonno sono freschi, sia sotto forma di tartare che ai ferri ; sono molto gustosi, morbidi e profumati, ben conditi. Il prezzo 13,90 a pranzo è in campana, più di 3 euro il coperto mi sembra esagerato, così come i 3 e rotti per l'acqua da 750cc. Consigliato
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Come va servito a buffe da soli o con cameriere e il prezzo x pranzo a persona e bimbi di 6anni
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
PREZZI DEL MENU' A MEZZOGIORNO
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
7 months ago
New messages