Oggi, 01.01.2024, con la mia famiglia ed amici ho pranzato nuovamente al Sushiko di Ferrara.
Tutto perfetto come sempre!!! Ottimo cibo, materie prime di qualità, pulizia degli ambienti e gentilezza e sorrisi da parte di tutto lo staff.
Grazie
Sono un affezionato cliente del ristorante Sushiko di Ferrara da diverso tempo e non posso fare a meno di elogiare l'eccezionale miglioramento che ho notato nel corso degli anni.
La qualità del cibo e l'aspetto del locale sono in costante crescita.
Ciò che distingue davvero il Sushiko è l'uso di materie prime di altissima qualità. Il menù "All you can eat", offre una vastissima scelta di pietanze, garantendo che ci sia sempre qualcosa per tutti i gusti.
Un altro aspetto che ho notato è il perfetto colore dorato delle fritture servite. Questo è un segno che l'olio utilizzato viene cambiato molto frequentemente, garantendo così la freschezza e la croccantezza delle pietanze, aspetto questo davvero molto difficile da trovare in molti ristoranti.
Il servizio al Sushiko è davvero impeccabile. Il personale è veloce, preciso e incredibilmente gentile, il che rende l'esperienza ancora più piacevole.
Super la pulizia del locale e del bagno.
Ho avuto l'opportunità di provare vari ristoranti Sushiko in diverse regioni, ma devo ammettere che quello di Ferrara è insuperabile.
Un sincero grazie a tutto il team di Sushiko e non vediamo l'ora di tornare con la mia famiglia
An error has occurred! Please try again in a few minutes