Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
elizabeth dolci

Sushi molto bello, grande e accogliente. Molta varietà nei piatti, anche per chi non mangia carne e/o pesce. Dolci particolari e molto carini.

Sluurpy Guest
Sissy Sassi

OTTIMO Come servizio, cibi, personale e pulizia!! Consigliatissimo!!!

Sluurpy Guest
Cristina Gnani

Ambiente accogliente e spazioso, personale gentile e attento, si può fare ordine da tablet o cartaceo Cibo squisito 😋

Sluurpy Guest
Marcella Freddi

Locale carino e cibo buono ampia scelta personale molto cordiale.. Lo consiglio tantissimo soprattutto la sera .... .. infatti questa sera cibo buonissimo servito in ogni preparazione con grande cura ....mangi prima con gli occhi e poi con la bocca....cinese gourmet lo si può definire la sera......

Sluurpy Guest
LORIS BALZARINI

Classico "All you can eat" a Ferrara, grande parcheggio gratuito. Adattato in un capannone con un bel risultato all'interno, arredamento curato e pulito. Accolti immediatamente all'ingresso, senza attendere (il locale era discretamente pieno ad ora di pranzo). Possibilità di menù digitale oppure cartaceo. Il metodo è sempre quello si può prendere tutto ciò che è presente nel menù senza esagerare (quello che ordini e non mangi lo paghi, metodo antistress che condivido), più due extra tra i oiatti più ricercati e costosi ( ad esempio le tartare di salmone e tonno, squisite) La qualità a mio parere è medio alta, il salmone e il tonno sono freschi, sia sotto forma di tartare che ai ferri ; sono molto gustosi, morbidi e profumati, ben conditi. Il prezzo 13,90 a pranzo è in campana, più di 3 euro il coperto mi sembra esagerato, così come i 3 e rotti per l'acqua da 750cc. Consigliato

Sluurpy Guest
Monny flare

Penso che il sushiko di Ferrara sia il posto migliore dove mangiare all you can eat in tutta la zona. Ho provato vari posti ma da loro mi trovo sempre meglio. L'unica cosa per cui metto 4 stelle al servozio è che a volte si dimenticano un piatto per strada e bisogna richiederlo, nulla di grave a mio parere. Grazie mille per il vostro lavoro a tutti i lavoratori del Sushiko di Ferrara!

Sluurpy Guest
Sofia Brevilieri

All you can eat, siamo andati a pranzo, abbiamo avuto la possibilità di scegliere tra il menù alla carta e il menù su tablet. Noi abbiamo scelto su tablet, però non ci è piaciuto molto il fatto che non fosse tutto completamente all you can eat, alcuni piatti cotti si pagavano a parte, e per chi non è molto intuitivo non è molto facile capire quello che viene spiegato dai camerieri, che non parlano bene l'italiano, anche se cordialissimi. Per il resto abbiamo mangiato bene. Io vado matta per gli involtini di gamberi ma qua non mi sono piaciuti, perché non sono "involtini", sono più una specie di Sofficini con dentro i gamberi... Per il resto tutto ok, il solito sushi, il menù è molto vario e abbondante. Ambiente pulito e ordinato. In 5 persone con la formula all you can eat a pranzo con due acque naturali e una coca-cola abbiamo speso 17 euro e qualcosa a testa.

Sluurpy Guest
Stefano Lepore

Oggi, 01.01.2024, con la mia famiglia ed amici ho pranzato nuovamente al Sushiko di Ferrara. Tutto perfetto come sempre!!! Ottimo cibo, materie prime di qualità, pulizia degli ambienti e gentilezza e sorrisi da parte di tutto lo staff. Grazie

Sono un affezionato cliente del ristorante Sushiko di Ferrara da diverso tempo e non posso fare a meno di elogiare l'eccezionale miglioramento che ho notato nel corso degli anni. La qualità del cibo e l'aspetto del locale sono in costante crescita.

Ciò che distingue davvero il Sushiko è l'uso di materie prime di altissima qualità. Il menù "All you can eat", offre una vastissima scelta di pietanze, garantendo che ci sia sempre qualcosa per tutti i gusti.

Un altro aspetto che ho notato è il perfetto colore dorato delle fritture servite. Questo è un segno che l'olio utilizzato viene cambiato molto frequentemente, garantendo così la freschezza e la croccantezza delle pietanze, aspetto questo davvero molto difficile da trovare in molti ristoranti. Il servizio al Sushiko è davvero impeccabile. Il personale è veloce, preciso e incredibilmente gentile, il che rende l'esperienza ancora più piacevole. Super la  pulizia del locale e del bagno.

Ho avuto l'opportunità di provare vari ristoranti Sushiko in diverse regioni, ma devo ammettere che quello di Ferrara è insuperabile.

Un sincero grazie a tutto il team di Sushiko e non vediamo l'ora di tornare con la mia famiglia

Sluurpy Guest
Rania Z

Era tutto buonissimo, tornerò di sicuro, l'unica cosa che il gamberi quello fritto dentro c'è ancora l'intestino, non l'ho mangiato per quello, ma tutto era buonissimo, complimenti..

Sluurpy Guest
Matteo de Rota

Cena veloce durante un viaggio. Ambiente accogliente con arredamento ricercato, ampio spazio attorno ai tavoli, formula tutto incluso con prezzi variabili. Ampia scelta di piatti giapponesi e cinesi, personale cordiale e professionale che porta in pochi minuti l'ordinazione.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Come va servito a buffe da soli o con cameriere e il prezzo x pranzo a persona e bimbi di 6anni

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

PREZZI DEL MENU' A MEZZOGIORNO

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Da asporto