Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Eliane Carta
Sicuramente per quanto riguarda la cucina orientale è il migliore di Assemini. Personale sempre cordiale e gentile. Puntuale la cosegna per l'asporto tutto preparato meticolosamente e in perfetto orario. Molto apprezzata la bibitanin omaggio. La mia scelta sicura quando mi va qualcosa di sfizioso.
Sluurpy Guest
Efix Spina
Il migliore sushi all you can eat della zona! Personale gentilissimo, disponibile e veloce, locale molto carino e soprattutto sushi incredibile, leggero e buonissimo.
Sluurpy Guest
daniele angelo testa
Ottimo ristorante all you can eat ad Assemini. Locale elegante ma, leggermente rumoroso nel momento di pienone. Cmq un'ottima realtà per il paese. Cibo delicato con qualche piccola attesa. Tutto sommato un buon viatico senza andare a Cagliari.
Sluurpy Guest
Wanda Elizabeth Joannes
Tutto buono, atmosfera tranquilla, personale troppo gentile
Sluurpy Guest
tamara selis
Un luogo carino, accogliente e luminoso. Pulito e ordinato in ogni angolo. Personale gentilissimo, disponibile e paziente. Ci siamo andati con un bimbo di un anno e mezzo che é stato cioccolato e accontentato in tutto. Il menù offre una scelta vasta di cucina tradizionale gustosa e gradevolmente presentata. Si può scegliere di mangiare alla carta o con la formula all you can eat. Prezzi nella media. Torneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Valentina Fais
Personale gentilissimo e cibo buonissimo. Mi sono trovata bene, un posto in cui tornerò quando sarò ad Assemini. Consigliato!
Sluurpy Guest
Pierluca Fadda
Prima esperienza con Oishii sfruttando il servizio da asporto. L’ordine l’ho inviato comodamente via FB. Per quella che è stata la mia esperienza posso dire che sono stati gentilissimi e celeri nelle risposte. Il cibo era pronto per l’ora pattuita. Per l’asporto è previsto uno sconto del 20% sui prezzi a listino. Le pietanze buone. Sono rimasto soddisfatto. Proverò sicuramente l’All You Can Eat comodamente seduto nel locale.
Sluurpy Guest
Marianna Orrù
Il cibo è veramente ottimo, oltretutto le porzioni non sono enormi dunque si mangia di tutto in facilità. Ci tornerò molto volentieri
Sluurpy Guest
Claudia Fenu
Tutto buonissimo! Personale molto gentile, sorridente (anche con la mascherina!) e attento. Velocissimi anche nelle ordinazioni.
Sluurpy Guest
Fabio Murtas
Ristorante giapponese con formula all you can eat. Bel locale con ottima cucina, pesce fresco e ottimo. Presenti nel menù anche alcuni piatti della classica cucina cinese. Personale cordiale e disponibile.
Sluurpy Guest
b.atzeni creation's (Le passioni di Barbara)
Ottimo servizio e ottimo cibo. Personalmente mi sono trovata benissimo e ci tornerò sicuramente 😊 unica pecca è il bagno che è unico per uomo e donna. Lode invece ai lavandini.
Sluurpy Guest
Giuseppe Severino
Sarà che vado matto per il sushi, ma è veramente buono. piaciuto molto, in tutto, il cibo, il menù, il servizio, il prezzo...tutto ok
Sluurpy Guest
Antonio Coi
Ottima proposta sushi all you can eat nel centro di Cagliari. L'ho trovato migliore sia nella proposta che nella qualità rispetto agli altri ristoranti sushi. Prezzi nella media
Sluurpy Guest
Erika Pillitu
Ristorante comodissimo per chi abita nei dintorni di assemini, personale gentile e locale pulito, il cibo in linea con i sushi restaurant cagliaritani e non. Comodissimo anche l'asporto.
Sluurpy Guest
gabri Gabri (Gabri86)
Luogo abbastanza capiente , illuminazione da migliorare. Servizio abbastanza lento sia nel prendere ordine sia nel servire. Cibo di qualità. Poco spazio di parcheggio.
Sluurpy Guest
Mirko Figari
Cibo ottimo, servizio veloce , personale cordiale, super consigliato+++++
Sluurpy Guest
Ivana U.
Menù all you can eat! Veramente molto buono, tutto quello che abbiamo mangiato era di ottima qualità. Giusto i gamberi grigliati ed il pane fritto, su quelli ci sarebbe da migliorare, ho assaggiato di meglio. Per il resto, personale gentile e veloce, location pulita ed accogliente, tavoli un po' troppo vicini. Consiglio 👍👍
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Prezzi menù
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
9 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio A me piacciono tutti quello che ho ordinato dagli antipasti al dessert non ci sono statisi problemi tutto buono
8 months ago
New messages