Pizza molto buona, anche quella senza glutine.
Sempre gentili e disponibili
Luciano DRS
Pizze buonissime, specialmente quelle senza glutine , decisamente ottime, personale gentile e premuroso ad ogni richiesta, ottima anche il banco gelato artigianale.
Alessandro Passerini
Pizza molto buona la fanno normale tirata e con vari impasti. Ingredienti buoni ottimo servizio e cordialità dei proprietari e del personale
v necula
Pizza buonissima, anche quella senza glutine. Personale molto disponibile e gentilissimo.... Grazie mille... A presto
Salato Vittorio
È una pizzeria che frequento da una vita....gestori sempre disponibili,ottima pizza,spesso prendo anche integrale,e cecio delizioso.....consigliatissimo.
Luca Fontana
Ottima pizza cotta in un forno a legna rotante, una cosa mai sentita fino ad Ora. In più fanno fritture di vario genere e stranamente hanno un gelato artigianale buonissimo. Simpaticissimi anche i proprietari che mi hanno accolto come se fossi a casa mia.
Sara Beccari
Pizza senza glutine buonissima anche i ceci super.
Poi il personale super gentile
Consigliato!
Luca Nigro
Servizio rapido e ingredienti di qualità
Alessandro Passerini
Pizze veramente ottime ingredienti di prima qualità ottimo servizio e cortesia sempre al top. Bravi ragazzi continuate cosi
iggy oggy
Pizza ottima, poco salata, farcita abbondantemente e cotta al punto giusto.
Abbiamo telefonato prenotando 2 pizze e quando, all'ora stabilita, sono andato a ritirarle le avevano appena infornate.
PERFETTO.
Giovanni R
Pizze veramente eccezionali, specialmente quella senza glutine, che per i celiaci non è semplice trovare una pizza soffice e morbida anche quando la tagli...
Silvia Tassinari
Pizze buonissime e tanta attenzione alle intolleranze, pizza senza glutine sicura da contaminazione. Prezzi giusti. Gentilissimi.
Giulia Lenti
Ottima pizza senza glutine, molto buona e digeribile.
Elisa Baldassarre
Pizze ottime di vasta scelta con ingredienti sempre di alta qualità. Personale oltremodo gentile e disponibilissimo. Rispetto degli orari di consegna.Massima competenza del settore. Consiglio vivamente.
Jeck Scara
pizza eccezionale, anche quella senza glutine (difficile da trovare di un livello cosi alto), gestori molto disponibili e cordiali.
prezzo super onesto.
Ci ritorneremo sicuramente
Andrè Gentili
Pizza buonissima e personale fantastico! È vero,a volte può capitare che siano un pochino in ritardo ma,personalmente, vale la pena aspettare! Per la mia compagna,intollerante al glutine,la loro pizza per celiaci è la migliore mai mangiata!
ItsFede_Official
Pizza buonissima, personale gentilissimo ho consigliato questa pizzeria ai miei amici e gli é piaciuta moltissimo
Sluurpy Guest
pizzeria
2 years ago
New messages
X
Leggi recensioni
Aggiungi recensione
Aggiungi piatto
Dai un voto
Carica foto
Invite friends
Invite colleagues, clients and friends.