Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Mirco Accorsi

Pizza molto buona, anche quella senza glutine. Sempre gentili e disponibili

Sluurpy Guest
Luciano DRS

Pizze buonissime, specialmente quelle senza glutine , decisamente ottime, personale gentile e premuroso ad ogni richiesta, ottima anche il banco gelato artigianale.

Sluurpy Guest
Alessandro Passerini

Pizza molto buona la fanno normale tirata e con vari impasti. Ingredienti buoni ottimo servizio e cordialità dei proprietari e del personale

Sluurpy Guest
v necula

Pizza buonissima, anche quella senza glutine. Personale molto disponibile e gentilissimo.... Grazie mille... A presto

Sluurpy Guest
Salato Vittorio

È una pizzeria che frequento da una vita....gestori sempre disponibili,ottima pizza,spesso prendo anche integrale,e cecio delizioso.....consigliatissimo.

Sluurpy Guest
Luca Fontana

Ottima pizza cotta in un forno a legna rotante, una cosa mai sentita fino ad Ora. In più fanno fritture di vario genere e stranamente hanno un gelato artigianale buonissimo. Simpaticissimi anche i proprietari che mi hanno accolto come se fossi a casa mia.

Sluurpy Guest
Sara Beccari

Pizza senza glutine buonissima anche i ceci super. Poi il personale super gentile Consigliato!

Sluurpy Guest
Luca Nigro

Servizio rapido e ingredienti di qualità

Sluurpy Guest
Alessandro Passerini

Pizze veramente ottime ingredienti di prima qualità ottimo servizio e cortesia sempre al top. Bravi ragazzi continuate cosi

Sluurpy Guest
iggy oggy

Pizza ottima, poco salata, farcita abbondantemente e cotta al punto giusto. Abbiamo telefonato prenotando 2 pizze e quando, all'ora stabilita, sono andato a ritirarle le avevano appena infornate. PERFETTO.

Sluurpy Guest
Giovanni R

Pizze veramente eccezionali, specialmente quella senza glutine, che per i celiaci non è semplice trovare una pizza soffice e morbida anche quando la tagli...

Sluurpy Guest
Silvia Tassinari

Pizze buonissime e tanta attenzione alle intolleranze, pizza senza glutine sicura da contaminazione. Prezzi giusti. Gentilissimi.

Sluurpy Guest
Giulia Lenti

Ottima pizza senza glutine, molto buona e digeribile.

Sluurpy Guest
Elisa Baldassarre

Pizze ottime di vasta scelta con ingredienti sempre di alta qualità. Personale oltremodo gentile e disponibilissimo. Rispetto degli orari di consegna.Massima competenza del settore. Consiglio vivamente.

Sluurpy Guest
Jeck Scara

pizza eccezionale, anche quella senza glutine (difficile da trovare di un livello cosi alto), gestori molto disponibili e cordiali. prezzo super onesto. Ci ritorneremo sicuramente

Sluurpy Guest
Andrè Gentili

Pizza buonissima e personale fantastico! È vero,a volte può capitare che siano un pochino in ritardo ma,personalmente, vale la pena aspettare! Per la mia compagna,intollerante al glutine,la loro pizza per celiaci è la migliore mai mangiata!

Sluurpy Guest
ItsFede_Official

Pizza buonissima, personale gentilissimo ho consigliato questa pizzeria ai miei amici e gli é piaciuta moltissimo

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

pizzeria

2 years ago
New messages