Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alberto Tammaro

Locale bello ed elegante, grande attenzione per il cliente. Servizio e cibo ottimi. Il titolare sig. Giacomo e il personale di sala hanno saputo gestire il nostro evento con cortesia e professionalità. Consigliatissimo

Sluurpy Guest
Michele G.

Il posto è veramente bello, immerso nel verde, silenzioso rilassante e piacevole. Personale cortese e attento, cibo ottimo. Consiglio in particolare gli spaghetti con i pomodorini gialli e scaglie di parmiggiano; anche gli gnocchi sono veramente squisiti; ottima anche la frittura. Dolci buoni ed abbondanti.

Sluurpy Guest
Nadia Guida

Una location incantevole,cibo ottimo personale gentilissimo. Abbiamo trascorso una serata meravigliosa. Ringrazio Giacomo per la sua attenzione in ogni piccola cosa. Grazie

Sluurpy Guest
simona selleri

È un ristorante iperformale? Iperstellato? No. Ha professionalità qualità disponibilità e simpatia? Sì. Si mangia bene, ci si diverte. Lo consiglio? Sì. Sia che vogliate un pranzo o cena formale o meno è il posto ideale.

Sluurpy Guest
Marilena Della Corte

Ho avuto il piacere di essere invitata ad una comunione presso questo ristorante ,apprezzandone la struttura, il servizio e la straordinarietà della cucina,tanto da sceglierla come location per una piccola cena di famiglia in occasione del compleanno di mia madre e non ho potuto che confermare,se non addirittura migliorare, l'ottima esperienza vissuta.Un plauso al proprietario Giacomo e al Metre, che sanno,con gentilezza e professionalità guidarti nella scelta delle portate e farti sentire come a casa. Gentilezza e professionalità fanno da cornice ad un esperienza che si distingue per qualità e bellezza . Complimenti ,alla prossima!

Sluurpy Guest
marisa capuano

Professionalità, eleganza e tanto amore. Queste sono le caratteristiche principali che abbiamo trovato in questa struttura. Io e mio marito abbiamo celebrato il matrimonio civile nella nuova location all’aperto…un’atmosfera magica! Abbiamo poi proseguito in sala con la cena…cibo ottimo! Grazie per l’organizzazione impeccabile, a Giacomo e a tutto il suo staff per le attenzioni ricevute. Davide e Marisa

Sluurpy Guest
Antonio De Cicco

Sono passate giusto due settimane e non faccio altro che pensare a quanto siamo stati bene in questo locale, cibo ottimo, grande chef Salvatore Treno un ottimo servizio di sala grazie al direttore Mimmo per non parlare dei proprietari bellissime persone, Giacomo il proprietario ci ha messo tutto a disposizione iniziando dall’aperitivo in piscina con un addobbo fatto dalla mitica Imma ( titolare ) a finire con il taglio della torta tutto perfetto. Mio nipote non poteva ricevere regalo più bello x festeggiare il suo battesimo grazie di tutto.

Sluurpy Guest
Mario Giordano

Giornata da incorniciare per il Battesimo di mio figlio. La struttura ci ha ospitati in maniera sublime. Personale elegante, gentile ma soprattutto professionale. Giacomo ( titolare ) e stato di una professionalità inaudita, ma soprattutto persona al servizio del cliente in tutto, soprattutto perché guarda prima l’aspettò umano che quello imprenditoriale. Che dire location molto bella, cibo da favola, si mangia veramente bene e servizio sopra la media. Sono soddisfatto della scelta fatta, e sicuramente ci ritornerò con tanto entusiasmo per i miei prossimi eventi futuri.

Sluurpy Guest
Lucy Avon

RINGRAZIO IL TITOLARE GIACOMO CHE HA CURATO TUTTO NEI MINIMI DETTAGLI, HA ESAUDITO OGNI DESIDERIO DEI MIEI GENITORI. UNO STAFF ECCEZIONALE, RAGAZZI PROFESSIONISTI, EDUCATI, DISPONIBILI😍😍😍 IL CIBO OTTIMO, FRESCO E SOPRATTUTTO ABBONDANTE😍😍😍 Intrattenimento ottimo, ragazzi bravissimi. Insomma una struttura impeccabile, STRAORDINARIA😍😍😍😍

Sluurpy Guest
Annamaria Colella

Bellissimo posto, personale gentile e disponibile. Sono stata domenica ad un battesimo, il cibo buonissimo ed il posto incantevole. Complimenti allo staff.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Costo pranzo

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consegna a domicilio

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Opzioni Gluten free

2 years ago