Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessio Formici
Che sia per una colazione veloce, un caffè con pasticcino, o un dolce.. sempre TOP!
Sluurpy Guest
Oreste Alfredo Dell'Amico
Ottima pasticceria e ottimo il personale
Sluurpy Guest
silvia magi
Ho ordinato una torta e devo segnalare la gentilezza di Salvatore e la bravura e disponibilità del pasticcere che mi ha accontentata in tutto! Oltre ad essere molto buona, la torta era ben decorata proprio con il colore richiesto.
Sluurpy Guest
Alice Lenzi
Alta qualità dei prodotti da caffetteria (cappuccino e sfoglie/brioche), così come la varietà, anche se i prezzi sono leggermente più alti della media, ma quando c'è la qualità va bene pagarla! Unica nota dolente: la stanzetta interna è piena di vespe, mia sorella è stata punta (ce n'era una anche dentro al bancone delle brioche e ho avvertito io la ragazza che mi stava servendo)..ci ha rovinato la colazione, una disinfestazione per toglierle sarebbe raccomandabile! A parte questo, consigliatissima!
Sluurpy Guest
Mario
Buona la pasticceria, personale affabile. Locale tipico labronico.
Sluurpy Guest
Benedetta Careddu
Una signora colazione! Mi ha portato qui la mia amica stamani per colazione: abbiamo preso sia dolce che salato ed ovviamente l'immancabile cappuccino... Tutto davvero ottimo con un bancone pieno di delizie per tutti i gusti. Andateci!
Sluurpy Guest
Serena Onorati
È la seconda volta che faccio acquisti in questa pasticceria,e devo dire che la roba è buonissima,il dolce(meringato)era eccezionale,di una bontà unica. Bravi!!!!
Sluurpy Guest
luca brogi
Ho acquistato i dolci per i compleanni dei miei figli ! Ottimi, l'ultimo di cui allego la foto, devo ammettere che uno tra i dolci più buoni che abbia mangiato !
Sluurpy Guest
simone ciucci “Pieroforever”
A pochi passi dal mare questo bar pasticceria molto accogliente e carino. A discapito del poco spazio a disposizione lo Staff ha fatto un ottimo lavoro con posti a sedere all'interno e possibilità nella bella stagione di poter godere all'esterno di un gazebo. Esposizione ampia e invitante di paste pasticcini e affini sempre incrementata da nuovi assortimenti provenienti dal laboratorio interno. Personale al pezzo.
Sluurpy Guest
Effe P
Pasticceria buona, curata dal punto di vista esteriore, posti a sedere (non tantissimi) anche all'esterno sotto il gazebo. Il locale risulta essere pulito ed il personale gentile, se avete necessità di prendere abbastanza cornetti conviene prenotare la sera prima, altrimenti nonostante la disponibilità non verranno dati tutti i cornetti per "non rimanere senza". Altro aspetto che mi ha lasciato poco convinto ultimamente (ma non è sempre stato così) è la farcitura, molto scarsa di recente.
Sluurpy Guest
Ester Piva
Locale abbastanza vicino alla passeggiata sul lungo mare di Livorno. Bar con pasticceria di ottima qualità. Molto buoni e riccamente imbottiti i tramezzini. Possibilità di sedersi all'esterno anche se i posti non sono molti.
Sluurpy Guest
Ettore Paolo Bonacci
Pasticceria storica che non smentisce mai la prelibatezza delle sue preparazioni. Prodotti buonissimi. Ah ... consigliato anche per gli aperitivi. Si locale decisamente consigliato.
Sluurpy Guest
Francesca Bacciardi
Ottimo servizio, gentilezza, e buon aperitivo, sicuramente ci tornerò, ci hanno conquistato ..
Sluurpy Guest
La C
La Pasticceria Accademia è uno dei miei posti di riferimento: perfetta per fare colazione a due passi dal mare e dalla Villa Mimbelli (ha anche opzioni senza glutine anche se non produzione propria). Molto buona anche la pasticceria, sia fresca che secca, a prezzi onestissimi. Lo stesso vale per le torte, hanno sempre riscosso molto successo. I dipendenti sono gentili e sorridenti.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Fate anche torte per i compleanni? Si potrebbe sapere all incirca il prezzo per una torta per almeno 20 bambini?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
New messages