Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
SALVATORE GRILLETTO
Una delle pizze più buone di Agrigento. Locale aperto anche a pranzo . Funziona come ristorante . Assolutamente da provare Vicino la sona balneare di San Leone
Sluurpy Guest
Bob Lombardi
Cucina ottima e personale molto educato. Simpaticissimo il Sign. Gaspare che sa mettere a proprio agio i commensali. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Giuseppe Barone
Difficilmente mi lascio impressionare dalle recensioni che leggo e qualche volta voglio sfidare la sorte e stasera devo dire che mi è andata veramente bene…. Ho ordinato 4 pizze 1 secondo di carne 1 pasta al pomodoro e 1 pane pizza… tutto buono arrivato nei tempi ottimali e per niente scarso anzi… il personale cordiale e attento, per curiosità ho assaggiato anche gli altri piatti e non c’è assolutamente da lamentarsi… anche il dolce è stato all’altezza…inoltre abbiamo cenato all’aperto e i bambini si sono divertiti nei giochi istallati a due passi dal nostro tavolo…ha un ampio parcheggio, all’interno vi è anche un tabaccaio molto fornito! prezzo finale nella media… Assolutamente da ripetere! PS la pizza è buona ottimo impasto!!!
Sluurpy Guest
Rita Gramaglia
Ottima gelateria pasticceria e pizzeria bello il posto sia all'interno che all'esterno...buoni i prezzi lo consiglio
Sluurpy Guest
Alessio Salvatore Cuvato
3 Vele, dalla *costa* MEDITERRANEA, portarono della pizza ESPRESSAMENTE buona... Consigliata...
Sluurpy Guest
Manuela Spoto
Mi son trovata sempre bene. cibo buono e personale molto gentile
Sluurpy Guest
Rosy
Abbiamo festeggiato il 18 esimo di mio figlio Pizza BUONISSIMA SERVIZIO OTTIMO TITOLARE FANTASTICO CONSIGLIATISSIMO
Sluurpy Guest
Emilio Triunfo
Perfetto per una cena all'aperto o per gustare uno degli ottimi gelati, stando comodamente seduti. Ampio parcheggio esterno e personale molto gentile.
Sluurpy Guest
Luca Russo
Tutto buono ma forse un pò di attenzione in più ai piatti non guasterebbe. Ottima pizza...migliorare il ristorante si può.
Sluurpy Guest
Silvia
Vacanza a San Leone, passavamo a prendere della gastronomia da consumare in spiaggia ed era tutto squisito, come anche il ristorante dove abbiamo cenato ed i gelati sono buonissimi. Il personale è molto gentile e disponibile. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Elena Balbini
Abbiamo mangiato un ottima pizza in tranquillità, il personale molto gentile e disponibile. Ci siamo trovati molto bene.
Sluurpy Guest
Annalisa turco
Pizza buonissima! Davvero ottima! Locale accogliente, ordinato e con un bel giardino dove cenare all'aperto. Abbiamo concluso la cena con un cono gelato ( all'interno è presente anche la gelateria) ...uno dei migliori che io abbia mai mangiato. Ottima qualità. Consiglio vivamente !
Sluurpy Guest
Valentina Baio
Locale gettonato, molto ampio e si mangia bene, ho avuto modo di mangiare sia pizza e ristorante ! Lo consiglio
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Fate il veglione di capodanno
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
New messages