Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Roberto Smytt R
Ottima cucina. Buonissima la pizza il pizzaiolo molto bravo .servizio professionale. Consiglio.
Sluurpy Guest
Matteo Lanzani
Pizza molto buona. 10 e lode al tiramisù
Sluurpy Guest
Giuseppe Semprebuono
Ho trovato tutto molto carino,qualità prezzo ottima e cibo particolare,io ho mangiato una pizza con farina di zafferano,la mia ragazza un calzone, antipasto di affettati misti. tutto squisito e saziante, servizio dello staff professionale. I tempi di consegna a tavola sono piuttosto lungo ma sono stati anche su questo molto abili scrivendolo sul menù che riporta la seguete informazione: dall'ordine alla portata si attende almeno mezz'ora
Sluurpy Guest
Stefano Platini
Non accettano animali al seguito, anche se docili e ben addomesticati. SCONSIGLIATA VIVAMENTE!
Sluurpy Guest
Carlo Malandrino
Sono stato il 20 Dicembre 2022 con amici per festeggiare la cena di Natale. Eravamo in 6. Ci siamo trovati tutti bene. Infatti io ho voluto premiare con 5 Stelle il Cibo, il Servizio, l'Ambiente. Abbiamo cenato tutto a base di 🍢 pesce. Tutto ottimo
Sluurpy Guest
Concetta Marzio
Posto accogliente, pulito e confortevole, spazioso e adatto a tutti, coppie compagnie di amici famiglie.... Parcheggio fronte e retro ampia varietà di pizze per tutti i gusti con vari impasti tra cui integrale e allo zafferano e a seconda della stagione pizze speciali diverse in aggiunta alle classiche del menù
Sluurpy Guest
Marco Combattenti
Ottima pizza e cozze super....
Sluurpy Guest
michele fermo
Tanta scelta di pizze con varie tipologie di impasto...locale storico.
Sluurpy Guest
Nico Miani
Locale pulito e si mangia bene
Sluurpy Guest
taras orfeo
Passati mente tornavamo a casa e siamo stati accolti subito, e posso ammettere che i panini qua sono molto buoni e c'è solo l'imbarazzo della scelta... 5 stelle
Sluurpy Guest
Angelo Del Sordo
Ambiente friendly. Pizza buona, gustosa. Da provare
Sluurpy Guest
Cristina Valerioti
Posto davvero carino (in foto è il bancone) e cibo ottimo. Ho solo trovato la pizza un po' insipida, ma sempre meglio che eccessivamente salata 😅 le porzioni sono abbondanti. Le cozze ed il fritto misto sono il 🔝
Sluurpy Guest
Nicola
Ottime pizze servizio eccellente con personale simpatico,ci ritorneremo.
Sluurpy Guest
Domenico Piras
lo consiglio , buona pizza , buona frittura di calamari. tempi d attesa un po' lunghi. altrimenti davo 5 stelle
Sluurpy Guest
MARIA ANTONIETTA FIORE
Ci siamo trovati molto bene. Abbiamo preso la pizza, molto buona e si sentiva che c'erano ingredienti di qualità. Poi abbiamo ordinato la frittura di calamari: la più buona mai mangiata in queste zone! Il ristorante era pieno e molte persone ordinavano piatti a base di pesce. Gli odori erano fantastici. Ci ritorneremo presto e la prossima volta prenderemo qualcos'altro di pesce. Il servizio è stato abbastanza veloce e tutti i camerieri sono stati disponibili e sempre molto gentili! Unica piccola pecca: quel giorno molti dolci non erano disponibili, mi sarebbe piaciuto assaggiare qualcosa di mio gradimento. Io ho ordinato la meringata che comunque non era niente male, ma avrei preso altro. Comunque siamo stati molto bene e ritorneremo molto presto. Giudizio più che positivo per questo locale
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Ciao volevo sapere se fate il pranzo di Natale e se c'è ancora posto grazie mille
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
7 months ago
New messages