Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Marco Quarta
Struttura accogliente, ottimi gli antipasti e i primi.
Sluurpy Guest
Luca Melendugno
Servizio ottimo- si mangia benissimo!!! Cordialità e disponibilità in tto
Sluurpy Guest
Serena Scalinci
Specialità salentine ,piatti di pesce e pizze tutto top ...consigliatissimo 🥰💪🥳
Sluurpy Guest
Debora
Cucina davvero ottima. Personale cordiale e gentile. La pizza molto buona
Sluurpy Guest
Antonella Buonassisi
Bel posto immerso nella natura, si mangia bene, prezzi giusti.
Sluurpy Guest
ale dc
Cibo tipico e di qualità. Prezzo ottimo e il servizio piacevole. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Ivo Maci
Posto immerso nel verde, antipasti abbondanti e casarecci , pizze e carne di ottima qualità. Super consigliato!
Sluurpy Guest
Gianni Martinelli
Una stupenda masseria situata nel Salento. Facendo l'animatore visito varie strutture e sale ricevimenti. Devo dire che in questa struttura ho mangiato benissimo. Riprendendo le vecchie tradizioni culinarie pugliesi hanno saputo creare un menù fresco, di classe ma con i classici gusti della cucina pugliese. Il servizio è gestito da ragazzi veramente in gamba, disponibili e professionali. Ci tornerò presto come cliente, quando non lavoro, e lo consiglio vivamente a tutti .
Sluurpy Guest
SALVATORE CONTE
Atmosfera piacevole, tranquilla servizio attento, tempi di attesa buoni pietanze ottime, apprezzato molto l'ambiente, il menù offre diverse scelte tra mare terra e pizza. Un posto semplice dove passare una piacevole serata
Sluurpy Guest
Enomis
Ristorante pizzeria masseria li pezzuti mi ha dato una buona impressione. L'accoglienza è stata molto positiva e il posto molto suggestivo. Il menù è ricco e presenta prezzi nella norma. La qualità del cibo mi sembra medio alta e il servizio è abbastanza buono.
Sluurpy Guest
Renato Piccini
Il posto è meraviglioso, l'ambiente è magico, ma purtroppo, a causa delle zanzare che ci stavano divorando, siamo stati costretti scappare all'interno e mangiare di corsa e con un caldo infernale. Peccato perché la pizza era buonissima.
Sluurpy Guest
Lorena Zimmari
Location più che incantevole. Antipasti che non si scordano facilmente e servizio di cui non potersi lamentare.
Sluurpy Guest
Io Sono
Atmosfera molto piacevole, tranquilla senza il caos tipico di questo periodo dell'anno! Servizio attento, tempi di attesa buoni e pietanze saporite. Ho apprezzato molto l'ambiente e il fatto che il menù offra diverse scelte tra mare e terra, pizza e quant'altro. Un posto semplice in cui passare una gradevole serata. Ps: splendidi i micetti che abitano questo masseria 😍
Sluurpy Guest
Alessandro Dellisanti
Locale davvero stupendo immerso nelle campagne salentine, ottimi piatti, personale cordiale e disponibile. Ottimo per un pranzo domenicale o una serata tra amici. Buono il rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Prezzi menù di Natale 2022
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Se era possibili il menu di natale
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
New messages