Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Tiziana Bonelli
Ha offerta del buffet a pranzo a 8€ fino a venerdì il sabato e la domenica 10€ cibo buono ma non vasto assortimento comunque con 8€mangi finché vuoi è sempre molto affollato e il locale non è grandissimo ma vale la pena provare
Sluurpy Guest
Imma Genovese
Veramente buono. Aperitivo a 10 euro il migliore di Ostia. Cameriere simpatico. Siamo andati in 9 e ha 3 tipi di scelta. Continuate così. Verrò a cenare perché vedevo piatti straordinari
Sluurpy Guest
Ombretta Settimi
Locale molto carino, personale gentile e sempre con sorriso. Ottimo cibo
Sluurpy Guest
Paolo Di Blasio
Perfetto anche per pranzi di lavoro un po informali. Servizio sia alla carta che a buffet con selezioni di primi, secondi e contorni molto ampia. Situato nel centro storico di Ostia offre un ambiente versatile e comodo.
Sluurpy Guest
giuseppe mauriello
Provato un pranzo al buffet ricco e variegato ad un piccolo prezzo per risolvere un pranzo al volo. Personale molto gentile e disponibile, ambiente carino vicino all'isola pedonale. Consigliato
Sluurpy Guest
Santina Gerla
Ho scoperto questo ristorante per caso, e devo dire che è stata una bellissima sorpresa, locale bello, cibo buono ma la vera sorpresa è il personale gentile e disponibile, e il proprietario simpatico e mi ha accontentato in tutte le mie richieste. Sicuramente tornerò più spesso. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Lupo
Sono stato con amici che già conoscevano il locale e sapevano dove parcheggiare (unico neo secondo me); cibo e servizio ottimi, l'attesa è stata breve nonostante ci fosse il pienone. Consiglio la carne, veramente buona.
Sluurpy Guest
Giorgio Bremez
Ci capito spesso e si mangia bene spendendo poco, si mangia a volontà e si viene serviti a buffet. Ottimo per un pasto veloce
Sluurpy Guest
Luana Fiaschetti
Veramente una bella serata Tutto ottimo , antipasto buonissimo, misto e fresco . E poi si la carbonara ottima , la cacio e pepe spettacolo , ma i ravioli al ragù di vitello... Non ho parole per definirli , a dir poco boh non lo so, so solo che avrei mangiato anche il piatto !!! Bravo a tutti ,continuate così !!!
Sluurpy Guest
Daniela Cacciola
Locale molto carino e pulito, personale gentilissimo, cibo ottimo. La più buona carbonara è proprio qui!
Sluurpy Guest
Mario Tarantino
Ottima scoperta cibo a pranzo a buffet prezzo onesto 8 euro bevande escluse.da consigliare
Sluurpy Guest
Davide Anonimo
Location molto carina e classica romana. Personale simpatico gentile e disponibile, anche se a volte ci abbiamo messo un po' per ricevere l'acqua. Abbiamo provato sia il buffet nei feriali che classico e siamo rimasti soddisfatti e contenti. Cibo buonissimo, tipico e molto buono, il buffet è ottimo, varia scelta tra 3 primi 4 secondi e vari contorni, di cui tutti e tre si aggiornano ogni volta che finiscono, quindi c'è una larga scelta. Il prezzo è buonissimo e rispetta ogni cosa, per il buffet ottimo. Consigliamo vivamente, soprattutto a pranzo durante la settimana per la scelta del buffet.
Sluurpy Guest
BARBARA QUARTUCCI
Abbiamo mangiato cacio e pepe, antipasto peperoncino, supplì, mozzarelle fritte, margherita, insomma un po ' di tutto. Avevano terminato il pane hanno portato una focaccia. Piaciuto molto. È pieno, prenotate.
Sluurpy Guest
Raffaele Docimo
Locale accogliente e ben arredato Personale cortese e professionale Posizione strategica nei pressi dell'area pedonale Parcheggio molto ampio adiacente in piazza. Carbonara spettacolare e abbondante.
Sluurpy Guest
Flavio J. Simpson 07
Provato la formula a buffet. La cucina é buona e varie e permette un pranzo veloce a un piccolo prezzo, e a persone con poca disponibilità di fare un pranzo fuori in compagnia. Il proprietario gentile e accogliente ha avuto un occhio di riguardo per mia madre con difficoltà alla deambulazione. Il menù é vario e x ki come me piace assaggiare tante cose come me é perfetto. La cosa che consiglio é nn abbuffarsi ma gustarsi le cose, si può prendere più e più voltd, ma vi assicuro gustarsi un pasto con tanti assaggi é la cosa migliore senza sfondarsi, NON BISOGNO APPROFITTARE di queste formule ricordate che sono sempre lì le lavorare. Ho assaggiato il timballo di pasta davvero buono, il tacchino arrosto e lo spezzatino con i piselli molto tenero e gustoso. Ci sono tante verdure di contorno da gustare insieme alle pietanze. Il prezzo delle bibite é giusto, il locale é PULITISSIMO, FRESCO e accogliente. Si può pagare con le carte o in contanti. Ho assaggiato anche un trancio di pizza diviso a metà con mia madre buono l'impasto e ben condita senza risparmiare su nulla. Ci ritorneremo sicuramente anche per provare la carne la sera che da quella in mostra é davvero bella. APPROVATISSIMO. Grazie dell'ospitalità
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Fate menù fisso domenica a pranzo?
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Fate menù fisso domenica a pranzo?
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di Peperoncino Ristorante è 1/5 ★☆☆☆☆
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di Peperoncino Ristorante è 1/5 ★☆☆☆☆
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
I'll
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Piatti vegetariani
8 months ago
New messages