Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Difesa Consumatori
Per fortuna non tutte le trattorie sono sparite e quindi non esistono più. Invece questa resiste da tantissimo tempo, prima c'erano i genitori, prima ancora, probabilmente i nonni. Comunque il cibo, oltre ad essere buono, è tipico locale, cucinato con ingredienti e cotture appropriate. Primi buonissimi tradizionali con polenta, funghi porcini e pasta fatta in casa, secondi con carni di vario tipo, dolci della casa. Nelle stagioni giuste anche piatti tipici, con rane, lumache e quant'altro. In settimana, menù di lavoro con tantissima scelta e prezzo abbordabile. Lo straconsigliamo!!! (Speriamo che questa recensione non comporti aumenti della domanda e quindi del prezzo!😂😂😂)
Sluurpy Guest
Riccardo Riva
Una tipica trattoria lombarda che fini a qualche anno fa era facile trovare. I piatti serviti sono quelli tipici della tradizione. Il servizio è molto rapido ed efficiente. Ottimo per pranzi e cene di piccoli gruppi. Il locale è caratteristico, andrebbe forse svecchiata un po' la tavola. Ottima la polenta e il foiolo. Si consiglia la prenotazione
Sluurpy Guest
Alessio D'Alise
Trattoria stupenda, bell'ambiente, personale accogliente e ottimo cibo. Consigliatissimi i tortelloni alla crema di noci. Prezzi nella norma
Sluurpy Guest
Giorgio Calaresu
Ottimo pranzo a prezzo onesto. Atmosfera semplice da trattoria lombarda. Personale gentile. Buona la polenta, il coniglio arrosto, le coste cotte e le lasagne.
Sluurpy Guest
ANGELO TRANFAGLIA
Trattoria "Alla Mano" - Personale Gentile e Disponibile - Alla prima periferia di Lecco verso la Collina. Ottimo Rapporto Qualità/Costo... Da Provare e....magari anche Riprovare!!!!!!
Sluurpy Guest
Paola Costa
Appena si entra nel cortile sembra di venire catapultati indietro nel tempo, nelle vecchie osterie degli anni '60. Si mangia veramente bene, prodotti genuini e nostrani cucinati alla vecchia maniera e di ottimo gusto e qualità. Porzioni abbondanti e prezzi più che equi.
Sluurpy Guest
Antonio Mameli
Molti posti all'aperto con parcheggio privato. Sono tornato dopo tanti anni, devo dire di essere rimasto molto soddisfatto per il sevizio veloce e la qualità dei piatti. Ho gustato un favoloso coniglio con polenta e patatine, e per finire dei golosi dolci. I prezzi non saprei perché ero invitato, ma mi dicono sia menù lavoro, dolci a parte, quindi bassi... Conto di ritornarci.
Sluurpy Guest
Maria Vittoria Marocco
Trattoria adatta a chi non ha pretese di location super raffinate ma chiede piatti semplici di ottima qualità. Ci ritornerei sicuramente
Sluurpy Guest
Rossella Giannone
In questo posto io davvero ci dono cresciuta e ogni volta che ci vado ho dei ricordi legati all'infanzia davvero belli. Qui tutto ė rimasto bello e semplice come una volta anche il cibo ė molto buono e fatto, si vede, con la stessa cura tramandata da generazione in generazione. Un grazie ė di dovere
Sluurpy Guest
Alessia Palermo
Abbiamo cenato qui una sera e siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo ordinato 2 primi e 2 secondi, tutto molto buono e saporito. Unica nota che mi sento di riportare era il coniglio, forse leggermente troppo cotto all'esterno e un po' duro. Incuriositi, abbiamo anche assaggiato le rane fritte. Personale molto gentile, simpatico e disponibile. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buon giorno, vorrei sapere se fate un menù a Natale, grazie
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Co
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Giovannella In Canto è 1/5 ★☆☆☆☆
7 months ago