
Sandra Forlani
Bel locale in pietra, curato e pulito. Buona l'organizzazione ed il servizio. Il menu non offre molte portate ma piatti curati ed alcuni abbinamenti particolari (tagliata con crema di caciocavallo e frutti di bosco, ad esempio). I tagliolini al tartufo da soli valgono il viaggio fino a lì, mentre il mio agnello alla piastra non era eccezionale ma forse dopo i cicatelli al cinghiale, l'appetito era già soddisfatto. Un antipasto "sfizi dell'elfo", due primi, due secondi, un contorno, due acque, un quarto di vino ed un amaro 65 euro. Cifra equa e pranzo buono

Fabrizio Milani
Location incantevole con il calore del camino e un ambiente da favola con una struttura da... Favola.

Giovanni Cx
Ambiente familiare, cucina di ottimo livello con i prodotti locali, vasta scelta di vini, qualità al giusto prezzo. Consigliatissimo

Rossana Messana
Accogliente ristorante nel centro del borgo di Capracotta. Il personale è molto dinamico e professionale, non avevamo prenotato ma ci hanno trovato subito un posto nonostante il locale fosse quasi tutto pieno. Ottima gestione dei tempi tra il personale addetto al ricevimento e la cucina. Abbiamo ordinato un piatto di pasta fatta in casa con sugo di cinghiale, eccezionale!!! Poi una grigliata di carne e un piatto di cicoria come contorno. Cottura, qualità della carne e della verdura molto buona. Non potevamo aspettarci di meglio. Bravi elfi!

Alessandro Bisso
Bella location nel magico paese di Capracotta, ma soprattutto ottimi piatti preparati dallo chef Michele con ingredienti del territorio fondendo sapientemente tradizione ed innovazione!!! La moglie vi accoglie in sala e vi sa consigliare sempre al meglio anche con un pizzico di simpatia che non guasta mai!!

Lara Antonella Racano
Ambiente accogliente e caratteristico. Personale cordiale e gentile. I piatti sono presentati benissimo, dal sapore delizioso. I prezzi sono adeguati alla qualità.

Gianni Meffe
Locale accogliente, personale gentile e una cucina semplice e con prodotti genuini...e semplice significa tanto oggi.
I tavoli vicino al grande camino, soprattutto quando fuori nevica, danno quel tocco in più....

Gianluca De Renzis
OTTIMO Tartare di scottona perfetta ! Antipasto 'sfizio dell'Elfo' e' un gentile esercizio di sapori che sono parte della cucina tradizionale molisana Tagliolini al Tartufo un piatto difficile dobbiamo dire che ci ha soddisfatto ! Minestra di farro con l'erba selvatica e' stata confortante ... Mousse di ricotta con scaglie di cioccolato una delizia giustamente cremosa Semifreddo di nocciola talmente buono e goloso distratto dalla mia mousse non ho fatto in tempo ad assaggiarlo
Buona scelta di vini , abbiamo bevuto del Rosato ( Tintilia e Montepulciano )
Il servizio e' informale cortese e attento
E' una cucina con la passione del cuore
Ricercate materie prime per il 90% a km O
Grazie , una piacevole serata
la location , non la conoscete ? Vale un viaggio ! ❤️
A presto

Marianna Colucci
Piatti ricercati e dal gusto eccellente. Tagliata spettacolare con frutti rossi e fonduta. Personale gentile e preparato

Lorenzo Federico
Abbiamo mangiato benissimo, ambiente accogliente e personale gentilissimo. Prezzo ottimo per la qualità dei pasti. Da tornarci sicuramente.

laura de cesare
Ristorante molto bello e caratteristico nel centro di capracotta. Cucina tipica di qualità a prezzi contenuti. Inoltre ci ha stupito la tagliata di carne con frutti di bosco, unico posto di tutto il molise in cui l abbiamo vista. Vino della casa buono, noi abbiamo bevuto Tintilia ottima. Assolutamente consigliato.

Diego Abbate
Ho avuto il piacere di pranzare al "Ristorante L'Elfo" a Capracotta e sono rimasto colpito dalla prelibatezza dei piatti serviti. Senza dubbio, la grigliata mista è stata uno dei punti salienti della serata, con una varietà di carni cucinate alla perfezione che hanno soddisfatto pienamente il mio palato.
L'antipasto è stato altrettanto sorprendente, con una selezione di gustosi bocconcini che hanno stuzzicato l'appetito in modo eccellente. La qualità e la freschezza degli ingredienti erano evidenti in ogni boccone.
Tuttavia, devo ammettere che il servizio ha avuto alcuni piccoli intoppi. Dopo gli antipasti, c'è stato un tempo di attesa di circa 45 minuti per la carne grigliata, il che ha creato un po' di frustrazione. Fortunatamente, la squisitezza del cibo è riuscita a far dimenticare questo inconveniente, ma è importante sottolineare che il servizio potrebbe beneficiare di una maggiore attenzione e coordinazione.
In definitiva, nonostante il piccolo ritardo nel servizio, il "Ristorante L'Elfo" brilla davvero per la qualità e la bontà delle sue pietanze. Se sei disposto a pazientare un po' per un pasto che ti lascerà senza dubbio soddisfatto, questo è sicuramente il posto giusto.

Massimo Botrini
Oramai sono stato adottato da questo piccolo gioiello di paese dell'alto Molise. Sono più di 40 anni che lo frequento, ma, con mio grande dispiacere, mancavo dall'Elfo da troppo tempo. Ho ritrovato un ristorante molto bello alla vista (interni in pietra), con assenza di odori di cucina, pulito ed accogliente. L'accoglienza che viene riservata agli ospiti è molto garbata e Franca è un'ottima padrona di casa Michele in cucina è un artista nel preparare eccellenti piatti con prodotti a km 0. Abbiamo provato molti piatti del menù, e devo complimentarmi per l'ottima preparazione dei singoli piatti, dall'antipasto al dolce. Il prezzo è giustamente parametrato al livello della materia prima. Complimenti

Sluurpy Guest
Salve è possibile avere un tavolo per il pranzo di Natale x nove persone più due cani di piccola e grande taglia, grazie

An error has occurred! Please try again in a few minutes