Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Barbara Villanis
È uno dei miei locali preferiti per ballare la country dance. È molto grande e si mangia bene. Sono anche molto gentili.
Sluurpy Guest
Silvio Villa
Si balla bene sul palchetto folk stasera ottime tagliatelle con funghi porcini.
Sluurpy Guest
Raffaele Paparella
Ambiente divertente e persone molto simpatiche e goliardiche. Posto giusto dove passare una serata in allegria ed adatto a tutte le età
Sluurpy Guest
Monica Pappacena
Locale informale dove si balla country, balli occitani. Cibo buono soprattutto qualità prezzo. Si possono scegliere tra pizze,primi piatti, dolce e caffè inclusi nel prezzo A fine pasto un gruppo musicale propone balli musica dal vivo dove una pista da ballo ampia inizia ad accogliere i passi di danza
Sluurpy Guest
Giovanni Cannarozzo
Serata speciale con c'èna e ballo,locale favoloso molto grande,musica dal vivo,con orchestrali simpatici,più di tutti la violinista,con un suono brillante,le collaboratrici tutte professionali, il servizio al tavolo puntuale,ed efficentissimo,ci torneremo
Sluurpy Guest
Gabriella 63
Sono stata sabato sera a mangiare la pizza con degli amici. Siamo clienti da parecchio tempo e devo dire che sia la pizza che i piatti (secondi di carne e pesce) sono tutti ottimi!!! Poi a noi che ci piace ballare tutti i sabati sera mettono la musica e fino all'una di notte si balla!!! Locale un po vecchiotto, secondo a mio parere sarebbe da ristrutturare un po, però è tipo pub e quindi x loro va bene così. ( infatti è molto richiesto x chi balla il Country) fanno molte serate !! C'è un menù fisso ( 17euro) x pizza bibita e serata (sabato sera) oppure piatto di carne o pesce con contorno (21,50 euro) . Prezzi molto buoni. E poi i titolari , simpatici e cordiali e molto alla mano!!
Sluurpy Guest
Daniela Padalino
Bellissimo posto stile western dove passare serate divertenti
Sluurpy Guest
Cristian Martiradonna
Ci sta
Sluurpy Guest
Roberto Mazzucco
Da alcuni mesi abbiamo conosciuto questo locale e siamo diventati clienti fissi. A pranzo viene proposto un menù veloce con 3/4 scelte, mentre alla sera il menù è alla carta con musica dal vivo, sia in versione country, sia anni 60/70, sia con esibizioni coreografiche. I prezzi sono allettanti e la qualità del cibo è ottima. L'ambiente è assai confortevole e la cortesia dello staff regala la sensazione di essere tra vecchi amici. A noi piace moltissimo e lo consigliamo agli appassionati del mondo country e della cucina tradizionale. CONSIGLIATISSIMO.
Sluurpy Guest
Artemedia APS
È uno di quei bei locali ampi adatti a serate di ballo e divertimento. Ambiente informale, servizio e cibo davvero buoni; la pizza ha un impasto soffice e compatto, ottimi gli ingredienti utilizzati. Organizza serate danzanti e di intrattenimento di ottimo livello.
Sluurpy Guest
Luisella Monge
Sono già andata 3 domeniche a ballare country mi piace
Sluurpy Guest
Alessia Broglio
Locale a conduzione familiare, semplice ma accogliente, cibo di ottima qualità.
Sluurpy Guest
CLAUDIO CERRUTI
Ci sono andato per ballare occitano e mi sono trovato molto bene. Non ho mangiato
Sluurpy Guest
Massimiliano Bellino
Mi sono fermato a pranzo. Prezzo più che accettabile, personale disponibile per un pasto veloce. Il posto è davvero grande, spazio tra i tavoli ed ambiente vecchio stile che a me piace. Comodissimo il parcheggio enorme davanti al locale.
Sluurpy Guest
Alessia Gueli
Andata con amici.Fanno balli country e divertimento asicurato. Cibo molto buono e piatti grandi.Prezzo accessibile.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Vorrei sapere se fate pranzo di natale e il prezzo, grazie
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Vorrei sapere se fate pranzo di natale e il prezzo, grazie
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Old River Saloon è 2/5 ★★☆☆☆
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
New messages