Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Carla Spizzo
Locale caratteristico, ottima accoglienza, menù fantastico, noi abbiamo scelto il menù consigliato per quel giorno così abbiamo assaggiato un po' di tutto. I complimenti lì abbiamo fatti ad ogni piatto....a descrivere non si può capire i sapori e la cura per la cucina. La vista sul ponte e sul fiume riempiono il tempo. Qualità e prezzo buoni. Molto molto contenti noi.
Sluurpy Guest
Antonina Catania
Un esperienza indimenticabile, nei sapori delle prelibatezze toscane, personale gentile e poi.... c'è Ugo con il suo musetto che ti conquista al primo sguardo . Ritorneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Melissa Shebe
Un posto dove trovare l'equilibrio dei sensi: cibo ottimo, tranquillità ed un panorama meraviglioso. Ho ordinato un antipasto ed un secondo a base di verdure, essendo vegetariana, ed erano entrambi buonissimi; anche i prezzi sono giusti.
Sluurpy Guest
Cristina Masi
Un pranzo della domenica perfetto. La schiacciata ed il pane fatti in casa sono un qualcosa da leccarsi le dita…come del resto la pasta fatta in casa. Un filetto con lardo ed un cinghiale in umido eccezionali… il filetto si scioglie in bocca.. chi ha preso il maialino al forno ha lasciato solo gli ossi delle costoline. La ciliegina sulla torta è stato il millefoglie con le fragole. Si è fatto attendere ma per un semplice motivo: è stato fatto al momento…della serie cotto e mangiato…. Il ristorante alla coscia del ponte è una certezza… da tornare al più presto
Sluurpy Guest
Alessandro Angelozzi
Invero prima volta ma di certo qualora dovessi transitare in quella località di Pontassieve non mancherò di gustare ex novo non solo lo stupendo tagliere salumi et formaggi ma anche quella insuperabile fiorentina. Raccomandato.
Sluurpy Guest
Mike Ballini
Scoperto per caso. Un ambiente confortevole, invitante e comodo. Musica jazz di sottofondo. Piatti prelibati, da gustare senza fretta. Da ritornare! I tagliolini con il tartufo sono speciali.
Sluurpy Guest
Nancy Capezzera
Ristorante tipico molto caratteristico dove si mangia un'ottima cucina toscana completamente immersi in una vera enoteca di ottimi vini. Si respira aria di altri tempi...ed il personale è molto gentile e simpatico. I nostri amici a quattro zampe sono ben accettati ed il rapporto qualità prezzo è buono. Consigliatissimo!!
Sluurpy Guest
Federico Vercesi
La tana di Ugo non sarà una trattoria da 5 stelle, ma qui ci sente proprio a casa e il cibo ovviamente tutto in chiave Toscano è davvero buono. Proprietari simpatici e attenti alla clientela (compreso il Bulldog Francese). Insomma se siete a Pontassieve fermatevi alla Tana di Ugo e non non ve ne pentirete. Consigliato!
Sluurpy Guest
Stefano Sandokan2
Ambiente intimo e riservato. Pochi piatti in menù ma molto molto buoni e genuini. Lo consiglio vivamente, prenotare con anticipo
Sluurpy Guest
gaia
Locale piccolo e super curato, personale umano e pelosetto molto educato e accogliente. Tutto quello che abbiamo mangiato era davvero ottimo ma devo dare un merito in più alle tagliatelle porcini e salsiccia e al cinghiale perché erano veramente tanta roba. Sicuramente ci torneremo.
Sluurpy Guest
Laura Bianchi
Posto piccolo caldo e accogliente. Cibo ottimo, cucina tradizionale toscana, servizio verace! Bistecca top!!
Sluurpy Guest
Alessio Mazzocchi (Bizzo)
Cucina tradizionale toscana eccellente. Prodotti locali di qualità. Il servizio è buono e c'è un'ampia carta dei vini. Il locale è dedicato al vecchio cane dei proprietari (Ugo) e ci sono varie immagini e dediche alle pareti (noi abbiamo trovato il tutto molto simpatico); nel locale c'è il nuovo cane dei proprietari che fa da padrone di casa salutando gli ospiti in arrivo, ma in maniera non invadente. Nel complesso siamo stati benissimo, ci torneremo se ripasseremo di lì.
Sluurpy Guest
Paolo Venturelli
Ristorante molto carino, ben curato esteticamente. Cibo veramente ottimo, personale simpatico. Prezzi onesti
Sluurpy Guest
Mario Capobianco (Viaggi di Mario Whitehead)
Il locale è molto carino, l'affaccio che regala dall'interno verso il Ponte Mediceo di Pontassieve è spettacolare. Un ambiente davvero familiare, lo chef Mattia è davvero bravo nella preparazione e presentazione dei piatti. Cucina tipica Toscana, ho avuto la Possibilità inoltre di assaggiare diverse pietanze, tra cui anche una ricetta tipica Toscana su richiesta. La proprietaria fa sentire a proprio agio gli ospiti, consigliando in maniera eccellente ed in modo genuino le pietanze. Prezzi in linea con la qualità e genuinità dei prodotti. Consiglio assolutamente di provare questo locale, rimarrete molto soddisfatti.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buongiorno,il 25 fate il pranzo di Natale?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Tana Di Ugo è 5/5 ★★★★★
8 months ago
New messages