Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Laura Poggi

Top dei top mangiare super... gentilissimi...

Sluurpy Guest
Andy ale

Ottimo ristorante sul lago di Pergusa. Sono stato più volte, sia a pranzo che a cena. Si mangia veramente bene. Enormi spazi, personale di sala gentilissimo, ma soprattuto una menzione speciale al proprietario Massimo ed al figlio Giovanni.

Sluurpy Guest
Annamaria Geraci

Con mio marito abbiamo scelto il Garden come location per coronare il nostro grande sogno. Accoglienza familiare, per il cibo nessuna pecca, personale disponibile e attento. Non avremmo potuto fare scelta migliore. Consigliatissimo ai futuri sposi.

Sluurpy Guest
Roberta Morana

Ristorante molto grande, elegante, pulito, ben servito e spazioso. Sono andata lì il giorno di ferragosto prendendo un menù di pesce a 40€ a persona ; di carne era invece 35€. Ci hanno portato di tutto: dall' aperitivo alla frutta e al dolce. Ho mangiato molto bene. Bagni tutto sommato puliti. Molto contatto con la natura. Posto adatto per festeggiare lauree, matrimoni, battesimi, comunioni, ecc. Situato a Pergusa, frazione di Enna, molto vicino al noto lago. Ottima anche la location e il servizio intrattenimento musicale.

Sluurpy Guest
Claudio Miano

Sono passati tanti anni, la location è sempre la stessa, rinnovati gli arredi e gli spazi esterni, la famiglia Di Serio è la n°1 da sempre! Cortesi, capaci, professionali, ottimi organizzatori. Cibo sempre eccellente.

Sluurpy Guest
Marzia

Ho cena con un gruppo di amici, location bellissima infatti organizzano qui anche matrimoni. Abbiamo preso solo gli antipasti ma sono bastati quasi a tutti perché eravamo pieni. In tutto ciò abbiamo mangiato benissimo!!

Sluurpy Guest
Tamer Saadeh

L’abbiamo trovato per caso mentre andavamo a Catania. È un posto stupendo. Si mangia benissimo, camerieri molto ospitali, costo per il menù di pesce molto economico per la quantità di cibo che abbiamo mangiato! Non so se ce sempre ma oggi c’era anche un cantante. Molto consigliato. Torneremo sicuramente!

Sluurpy Guest
Simona Di Leo

Location da 10, cibo di prima qualità, semplicemente sublime. Ho ordinato un antipasto di mare e un secondo con trancio di salmone e tonno, le portate sono state abbondanti (allego foto). Il servizio è stato impeccabile, mi sono sentita coccolata. Lo consiglio assolutamente. Uno dei posti più buoni di Enna!

Sluurpy Guest
Alessandro Trupia

Che dire non era mai stati trattato così bene. Cibo: perfetto, servizio: mai visto un servizio così impeccabile, atmosfera : perfetta, siamo davanti al lago di pergusa immersi nel verde. Prezzi abbordabilissimi e per nulla costosi. Vi racconto questa : era già abbastanza sazio ed avevo lasciato la pasta praticamente sana, la cameriera mi aveva chiesto se tutto era andato bene o se nel caso non mi fosse piaciuto il piatto me lo avrebbero sostituito con un altro senza costi aggiuntivi. Cosa posso dire? Mai successo in 30 anni.

Sluurpy Guest
Antonella Corrado

Una delle cene più buone in Sicilia, L ' amore e la professionalità di Michele, dei collaboratori e dello chef lo trovi in tutt: dal servizio, al cibo, alla location. Trattati come un Re e una Regina . Ottimi i primi, la pasta con melanzane e formaggio ragusano, ottime i piatti a base di carne, i formaggi locali accompagnati dalla marmellata IGP di pesche. Conserveremo nel cuore questa serata . Le foto sono incomplete perché era così tutto buono che nn ho fatto in tempo ad immortalare i piatti.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Pranzo di natale 2022

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Quando si paga a persona per il pranzo di giorno 1 gennaio

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Ciao volevo sapere il prezzo del pranzo di capodanno

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Salve, avrei bisogno di sapere se per San Valentino fate anche menù carne ed eventualmente in cosa consisterebbe

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Piatti vegetariani

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Ideale per coppie

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €30-50