Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Marco Marras

Ottimo per famiglie e gruppi , servizio veloce e preciso , cibo ottimo e abbondante

Sluurpy Guest
Ross Genao

Molto soddisfatta , puntale e pizza buonissima. Ho ordinato via just eat e sono arrivati molto prima del dovuto , niente da dire del delivery molto gentile 🥰Ordino ogni tanto da loro e devo dire che amo sempre di più la loro pizza 😅e me la fanno con tutto e quanto aggiungo . Siete i migliori 🥰

Sluurpy Guest
Elisa Alinovi

Locale amplio e accogliente. Personale gentilissimo e davvero disponibile. Sia le pizze che i piatti sono davvero ottimi e con porzioni abbondanti. Il rapporto qualità - prezzo è ottimo! Anzi si può dire che i prezzi sono davvero bassissimi. Super consigliato☺️

Sluurpy Guest
Erika Soldani

Tutorial perfetto..... Una pizza sbagliata ,ma rifatta nell immediato .... Succede a chi lavora... Bravi!!!!!!! Tutto squisito!

Sluurpy Guest
Marilena Di Stefano

Ottima accoglienza come sempre,locale luminoso e curato nei dettagli,le pizze da 10,mia figlia Marika ha gustato la sua focaccia farcita ed io che sono celiaca ho mangiato la migliore pizza senza glutine... davvero complimenti!

Sluurpy Guest
Desirèe Gianardi

Ho ordinato due pizze a domicilio tramite JustEat. Pizze buonissime, mai mangiato una speck e mascarpone così buona! Ho chiesto una modifica in una pizza e sono stati molto disponibili. Tutto buonissimo, consegna molto rapida e il ragazzo che mi ha consegnato le pizze è molto gentile. Riordinerò sicuramente!

Sluurpy Guest
Giada

Ottima pizza e servizio impeccabile

Sluurpy Guest
Augusta Caneto

Cibo ottimo ed abbondante ad un giusto prezzo. Ambiente migliorabile, ma rimane pur sempre una pizzeria. 5 stelle per cibo, servizio e cortesia

Sluurpy Guest
Daria Follati

Ottimo prezzo e servizio, pizza buona

Sluurpy Guest
stefania salsa

Pizza e antipasti squisiti, il locale è molto carino e accogliente e lo staff molto gentile e disponibile mi sono trovata bene ... lo consiglio

Sluurpy Guest
Gaia Bolognini

Personale gentile e molto disponibile ma soprattutto la pizza e’ super buona!! Complimenti allo staff

Sluurpy Guest
Markus Schapler

Sehr gute Pizzeria, bietet die Pizzen wahlweise auch als Pinsa Romana, also als Sauerteig-Pizza an.

Geschmacklich sehr gut, sowohl die Pizza als auch die Ravioli. Bier ist ebenfalls gut und sehr leistest.

Alles in allem top - Lokal natürlich etwas einfacher gehalten, aber trotzdem sauber und ansprechend.

(Traduzione di Google) Pizzeria molto buona, propone anche le pizze Pinsa Romana, cioè a lievitazione naturale.

Sia la pizza che i ravioli erano molto buoni. Anche la birra è buona e molto gustosa.

Tutto sommato fantastico: il ristorante era ovviamente un po' più semplice, ma comunque pulito e attraente.

Sluurpy Guest
costabile comunale

Ottima pizza, fatta con lievito madre, condita con prodotti di qualità. Camerieri molto simpatici e cordiali, prezzi al di sotto della media, ottimo rapporto qualità/prezzo

Sluurpy Guest
Antonio Nesci

Tutto eccezionale, sopratutto la pizza alici e capperi. Abbiamo ordinato d’asporto ed era ancora tutto caldo. Gentile il rider e molto professionali i pizzaioli e lo staff! Riordinerò sicuramente quando tornerò a la spezia !

Sluurpy Guest
Luca Di Giusto

Locale carino al suo interno in zona facilmente raggiungibile vicino alla fiera. Servizio e personale super gentile e cordiale. Pizze davvero buone. TOP il profiteroles. Buonissimo e super consigliato!

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Siete aperti

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consegna a domicilio

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Diciamo che finché c'era la pandemia e potevano solo consegnare, le pizze erano buone...ora se ordini con just eat ti arrivano bruciate immangiabili!!!Non ordino più!!

2 years ago
New messages