Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Mara Musiani

Finalmente, ho mangiato una pizza da asporto, con la mozzarella filante. E, se non sapete che gusto segliere, affidatevi al gusto, chi prende la telefonata. Educatissimo, rispettoso, anche il ragazzo che la consegna. Che altro dire? Volete una buona pizza, un buon servizio? " La perla" è la pizzeria che fa tutto ciò.

Sluurpy Guest
Matteo Verasani

Ottima pizzeria, lo consiglio a tutti. Ottimo servizio e buona pizza.

Sluurpy Guest
Giuliano Cere

Pizza super buona!!! Quella al tegamino ancora si più!!! Non fanno servizio al tavolo ma ne vale proprio la pena...non mangiavo una pizza così da moltoooooo tempo😉

Sluurpy Guest
Sara Franco

Pizzeria molto accogliente e formale. La pizza è ottima! Peccato però che si deve conoscere il posto per mangiare la pizza lì, perché è un po' internato il luogo. Io l'ho scoperta per caso insieme a delle mie amiche. Tutto sommato però è davvero buona l'atmosfera ed è curioso anche il modo di servire. Lasciano un dischetto che vibra e suona quando l'ordine è pronto. Una cosa molto innovativa! Tornerò sicuramente

Sluurpy Guest
luciana rubini

Se siete di Casalecchio sapete che è la migliore, ma se abitate altrove andate a provarla... Troverete una pizza squisita, con una pasta sottile morbida e ben cotta, ingredienti di prima qualità, pizza di grande digeribilità adatta a tutte le età. Il Signor Giuseppe (e il suo staff), vi accoglierà con gentilezza, cortesia, e grande professionalità Credetemi la mia famiglia ed io la mangiamo da più di 30 anni.... è sempre eccezzionale!

Sluurpy Guest
Fabrizio Duini

Pizza,buona e leggera personale gentilissimo e disponibile provate non vi pentirete Fabrizio e Giuliano

Sluurpy Guest
Luciano Salvatore Lombardi

Pizzeria da asporto con una accogliente saletta interna. Lo staff sempre gentile e sorridente. Posto ideale per una una pizza tra amici ma anche per una pausa pranzo veloce. Oltre alla pizza ,digeribilissima ,fanno anche gustosi panini ed insalatone nel cestino fatto con la pasta della pizza. A Casalecchio la miglior pizza.

Sluurpy Guest
Umberto Trentini

La migliore pizza di Casalecchio di Reno. Sono cliente da tantissimi anni, quando erano al parco Talon. Personale gentilissimo e pizze squisite. Voto 10.

Sluurpy Guest
Isabella Legnazzi

Il locale è un pochino nascosto nel vicoletto, ma c'è la possibilità di parcheggiare nel parcheggio della casa della conoscenza e accedere al vicoletto in due minuti a piedi. I ragazzi sono giovani e gentili, la varietà delle pizze è notevole. I prodotti sono veramente di qualità, la pizza molto digeribile. Davvero consigliato!

Sluurpy Guest
Utente Google

Posso solo dire che condivido tutte le altre recensioni positive. Pizza ottima e personale molto gentile e disponibile.

Sluurpy Guest
anass khaliki

La pizza è buona anche il servizio. Però la ragazza che lavora alla cassa è molto carina anche brava e gentilissima😍. ✨️Grazie ragazze✨️

Sluurpy Guest
Marino Mergola “Marinomergola”

Pizza molto buona per chi piace sottile. Personale molto disponibile. L'estate si può mangiare all'esterno. L'interno lo sconsiglio solo per l'acustica, parlando anche piano rimbomba tutto, un po' incasinato.

Sluurpy Guest
massimiliano vurchio

Proprietari gentilissimi,saletta interna ed esterna Pizze molto super buone Farro consigliata. Pizze al tegamino

Sluurpy Guest
Alessandro Ricco

Ottima pizzeria da anni. Una pizza davvero buona. Sicuramente una delle migliori pizzerie di Bologna e provincia. Pizza con base normale oppure Kamut oppure Farro oppure grani antichi o altro. Consigliatissima

Sluurpy Guest
Roberta Gagliotta

La mia più che una recensione è una domanda... è la seconda volta che provo a telefonare di sabato alle 18 e mi dicono che la consegna è dopo le 21.qualcuno mi puoi spiegare il motivo?non credo che alle 18 locale appena aperto sia pieno di ordinazioni.le rispondo qua xké non c e altro modo no sinceramente il motivo non mi è stato spiegato comunque se è come dite la prossima volta telefonerò la mattina x l ordine

Sluurpy Guest
Monica Gaspari

Pizzeria sel service idea molto furba pizzeria da asporto , si prenota la pizza nel primo locale dove c'è il forno e poi ci si sposta a fianco nella piccola saletta con un apposito campanello e tipo selfservice quando si illumina in un apposito sportello si ritira la pizza ... perfetto x un pasto no stress tipo casa tua senza sbattimenti e perfetto con le amiche x chiaccherare anche se nn sei in tiro..super informale.. pizza ottima consigliatissimo bravi ottima idea

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Accettate buoni pasto elettronici, e se si sia a pranzo che a cena?

2 years ago
Sluurpy Guest
Paolo Rocchi

Hi, I'm joining this community

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Complimenti per la pizza e ottimo.buona.grazie per vostro impegno.grazie ancora.

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Da asporto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consegna a domicilio

2 years ago
New messages