Il locale si presenta molto caratteristico e bello, i tavoli rustici accompagnano molto bene i vari strumenti del mestiere e foto di storia appese sui muri; c'è equilibrio tra rustico e moderno, questo rende il luogo molto accogliente e unico.
L'antipasto è buono, in quello misto vengono serviti dei pezzi di pizza farcite in vari modi, dello squacuerone, giardiniera e scalogni sottoaceto, ed un tagliere misto di affettati, il tutto accompagnato da triangoli di piadina.
Ma il pezzo forte sono i primi piatti, le pappardelle col sugo bianco di agnello sono da provare! I ravioli con gorgonzola, radicchio e noci sono davvero buoni, ma anche gli gnocchi con pecorino e mandorle e le tagliatelle al ragù hanno il loro perché. La pasta è molto fresca e buona, i condimenti sono molto saporiti ma bilanciati e delicati, pur essendoci spesso dei sapori molto decisi che potrebbero coprire tutto il resto.
La grigliata mista era composta da pancetta, spiedino, salsiccia, costina e un fettina di carne, tutto buono, accompagnato da un contorno misto è ancora meglio, essendoci patate e verdure gratinate, molto saporite.
I dolci non mi hanno fatto impazzire, pensavo ci fossero cose particolari fatte in casa, invece come l'antipasto, non sono paragonabili ai sapori dei primi piatti, nulla di speciale, eviterei di prenderli e ci darei dentro con i primi piatti.
Qualità prezzo direi buona e la varietà di menù fissi permette di assaggiare tante cose diverse senza spendere cifre esagerate.
An error has occurred! Please try again in a few minutes