
Pirani Fabrizio
Trattoria da Patrizia, una trattoria Come si dice da noi alla buona, e devo dire che è anche tutto buono, abbiamo saltato le minestre, ma comunque hanno una bella scelta, ci siamo indirizzati verso i secondi e devo dire veramente molto buoni, da tenere in ottima considerazione la trippa, l' ho trovata veramente molto buona, buoni gli straccetti all'aceto balsamico, a servire la signora è da sola, non ci si può aspettare una velocità estrema, ma il tempo lo si inganno con il pane che è molto buono, buonissimi anche i dolci e devo dire che il torroncino è squisito, devo dire molto valido, consigliatissimo

Carmine Leone
Un posto dove mi sento davvero a casa, Patrizia la cuoca fa dei piatti Emiliano-romagnola ottimi, caserecci così come la tradizione vuole. Non esiste la carta , viene Sabrina e vi dice cosa offre la casa, sempre sorridente e spiritosa come solo i romagnoli sanno essere. Prezzi nella media anzi direi più che onesto. Consiglio vivamente

Valentina D'Alessandro
Cibo e prezzo ottimi!! Abbiamo preso una trippa, uno stufatone (salsiccia, pancetta, fagioli e funghi), patate fritte fatte in casa aromatizzate con aglio e rosmarino, torta della nonna!Tutto davvero buonissimo!!! Abbiamo pagato 25 euro! Proprietari gentili e simpatici! Metto 4 stelle solo perché il posto è molto spartano, non c'è menù ed il servizio è leggermente lento!

Palmix art
Pasta buona, ma senza menù scritto. Per tanto ho ordinato gli gnocchi al ragù pensando ci fosse anche il gorgonzola, invece era o ragù o gorgonzola. Un po' tirchi di condimento 😅 Patsa fatta in casa

Fabiola Palmi
Bel locale molto pulito, cibo buonissimo casereccio si sente e si vede che è tutta fatta a mano la pasta ho apprezzato molto, salsiccia e patate speciali ottime

Giovanni Guerzoni
Siamo venuti a pranzo. Mangiato primi con funghi, stufato con fagioli e carne, dolci. Tutto eccellente, porzioni molto abbondanti, prezzo più che ottimo.

Sara Bortoluzzi
Cucina tipica, prezzi veramente contenuti. I titolari sono cortesi e alla mano. Comodo all'autostrada, un locale da tenere in considerazione per un pranzo veloce.

REMS PTY
Locale alquanto anonimo nonostante si trovi vicino alla strada. Personale cordiale e "vecchia scuola". Il menù è suggerito a voce e per vedere un menù bisogna uscire e leggerlo sul vetro all'ingresso. Per quanto riguarda il cibo, ha soddisfatto tutte le mie aspettative in termini di quantità, qualità e prezzo. Consiglio il posto.

Luca Rogai
Difficile che dia 5 stelle ma qui trovi un amore per la cucina che anche alla prima visita ti fa capire che è un posto dove almeno una volta ti devi fermare. Mi ci ritrovo per caso a causa di una infinita coda autostradale e pur essendo molto tardi vengo accolto con un sorriso che mi mette subito a mio agio. Subito salumi della casa. E poi che buoni i primi piatti tutti fatti in casa. Le patate fatte a forma di chips ma casalinghe uno spettacolo e per finire meno male che prendo la torta della nonna che bisogna assaggiarloa ma è sublime e appena arriva al palato ti fa riscoprire mille sensazioni... Top! E infine ci fa visita una gattina che apprezza anche lei le prelibatezze della casa e torna più volte... Detto tutto! Il destino mi ha fatto scoprire un osteria piena d'amore e di professionalità bravi continuate così!!!

Maria Vittoria Bernardi
Spettacoloooooo! Posso dare 10 stelle? Cercavamo proprio un posto così: con la cucina di nonna e il servizio della zia un po' matta. Abbiamo provato la trippa, la zuppa di fagioli e salsiccia, le tagliatelle al ragù e le costine con la verza, per concludere con torta di mele e torta della nonna, è un cibo che coccola! L'oste sembra uscita da un racconto di Boccaccio: ridanciana e caciarona ogni tanto intona cori da stadio. Mentre mangiavamo ci guardavano con occhi a cuore per quanto eravamo felici di stare lì. Quando ho sentito "trippa" nel menù non ho più ascoltato oltre e mi sono persa le rane. Adesso dobbiamo assolutamente tornare, è a Imola, tra Bologna e il mare, perfetto per cenare in allegria di ritorno dalla spiaggia. Ah! Il vino scaraffato è buono e onesto. Va giù che è un piacere e la mattina dopo freschi e pimpanti come l'aria. Anche il prezzo è più che onesto. Devo dire altro? Io mi sono innamorata!

GPGing
Osteria con menù abbastanza ristretto ma con buoni piatti della tradizione e anche legati alla stagionalità. Servizio veloce e genuino.

Reno B
Ce ne fossero di locali così… poca apparenza molta sostanza… un posto dove si respira aria di semplicità… di vera osteria… cibo buono e prezzi super…

ivan rosaspina
Posto storico di Imola. Sulla via Emilia all'entrata di Imola, dentro ben curato e particolare, unica pecca, ed è sempre stato così, gli odori della cucina sono troppo invadenti in sala. Un osteria con menù romagnolo, con piatti delle vecchie Azdore, dai primi, ottimi, ai secondi, con i suoi stufati,spezzatini, trippa ecc. Buon vino della casa e servizio da osteria.

Laura Babini
Esperienza e cordialità garantita! Cibo di ottima qualità tutto buonissimo! I titolari trasmettono un clima familiare che é un piacere! Torneremo sicuramente!

Stefano Caroli
Ottimo locale, semplice ma gustoso. Piatti della tradizione senza troppe rivisitazioni. Stufato di castrato e costole con la verza i miei personali TOP. Menu cambia giornalmente quindi non sempre è disponibile tutto, ma spesso ci sono gustose sorprese. Di non secondo piano I primi e i dolci Consigliato

m fiam
Immancabile la sosta in questa Osteria - da Patrizia . Alle porte di Imola, località Piratello , da sempre Sabrina ed il suo compagno , assistiti dalla “ mamma “ in cucina, servono pietanze ormai introvabili … crema fritta, zuppa inglese, trippa, stufato di pecora e fagioli , tortelli alle erbe … vino generoso, atmosfera introvabile perché genuina ! Ewwiwa ! 🍾🥂🍾🥂🍾🥂prenotare … meglio .

An error has occurred! Please try again in a few minutes