Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Davide Baraglia
Pizza nella media, ampio menu anche lato ristorante che però non ho provato. L’esterno è grande e bello, ottimo per la bella stagione, mente l’interno è caratteristico ma un po’ vecchio stile, soprattutto alcune parti. Servizio rapido, nulla da segnalare
Sluurpy Guest
Paolo Copetti
Pizza ottima servizio ottimo. Ci tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Mauro Udine
Ristorante/pizzeria storica di Tavagnacco con nome a identificare il bellissimo e grande parco dove consumare i pasti nelle belle giornate d'estate. Abbiamo cenato di venerdì con sorpresa della musica dal vivo ad accompagnare il tutto. Eleganti anche i locali all'interno. Ottima e varia l'offerta della cucina e la qualità delle pietanze il tutto a prezzi molto onesti. Personale attento e disponibile.
Sluurpy Guest
michela sabatino
Una location incantevole! Andrea, il titolare, é gentissimo, accogliente come tutto lo staff! La cucina proposta é golosa!!! Le pizze favolose!!! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Con la mia famiglia abbiamo organizzato eventi importanti e ci siamo sentiti coccolati. Lo consiglio di cuore!!!
Sluurpy Guest
Andrea Beorchia
Il personale è straordinariamente veloce, cortese e preparato. La location esterna merita in quanto comoda e nel verde. Quella interna affascina per il caminetto con la cottura delle pietanze sulla brace a vista; meno bene la parte dell'ingresso, del bancone e dei suppellettili. Ci starebbe un bel restyling. Cibo buono, prezzi medi
Sluurpy Guest
juan dario del do
Servizio attento e menù con ampia scelta.
Sluurpy Guest
Federica Miotto
Ci siamo recati nel locale su indicazioni per mangiare la pizza. Il menù in generale è molto ampio ma datato così come il locale è datato ma comunque caratteristico e pulito. Bellissimo il focolare centrale dove viene cotta la carne , che torneremo ad assaggiare. Molto gentile il personale. Per quanto riguarda la pizza nella media senza infamia e senza lode. Torneremo sicuramente in estate perchè il giardino fuori merita e per assaggiare la carne. Complessivamente buono
Sluurpy Guest
Luciano De Zorzi
Molto bene ! pizza ottima
Sluurpy Guest
Sam
Una location incantevole! Con un ampio parcheggio, l’esterno è grande e bello, ottimo per la bella stagione, mentre l’interno è caratteristico ma un po’ vecchio stile, soprattutto le camere. Menù variegato con prezzi nella norma Servizio rapido, nulla da segnalare
Sluurpy Guest
Manuel Ianesi
Ottimo cibo e servizio impeccabile. D'altronde la famiglia Pisacane sono una GARANZIA
Sluurpy Guest
Sandra Hager
Ristorante al parco di Tavagnacco con fe fed erilo co Marchetti la sua morosa dì beivas Lorenzo zameli elisa granata sarafina fabiano De Luca con sua amica Laura malisan
Sluurpy Guest
Manuel Varaschin
Super Andrea! Risotto con Speck di Sauris e Montasio
Sluurpy Guest
Natasha Comini
Ottimo posto per una cena con amici. Luogo molto ben tenuto e adorabile il gatto mascotte
Sluurpy Guest
Ezio Guizzo
Una serata d'estate, ottima accoglienza e mangiato bene e un servizio veloce. Sicuramente ci tornerò
Sluurpy Guest
Marco Colangeli
A cena per due giorni in gita organizzata ma devo dire bene. Il servizio molto curato, avevamo una cena programmata e considera gli avevamo occupato la sala più grande e comunque hanno preso ordinazioni singole per chi voleva altro e fatte pagare a fine serata singolarmente. Il loro piatto di punta e la pasta con il prosciutto crudo San Daniele prodotto appunto in queste zone friulane di qualità sicuramente alta rispetto agli altri venduti in Italia. Un altra sorpresa ci hanno offerto della pizza, croccante anche se ben condita. Un grazie allo staff.
Sluurpy Guest
Giuseppe Iacono
Siamo stati a cena questa sera come ospiti esterni . Abbiamo ordinato e mangiato pesce . Struttura accogliente e servizio eccellente . I titolari sono campani come me ma quello che seguirà è un giudizio assolutamente obiettivo . Il miglior pesce che ho mangiato rientra nei miei ricordi di diversi anni fa a Mestre, in un ristorante dove si mangiava solo pesce . In questa struttura, adibita anche ad albergo e con un menu che spazia dal tradizionale al pesce e alla pizzeria , ho mangiato il miglior pesce che non mi capitava di degustare da anni . Abbiamo mangiato antipasti di pesce, primi e secondi ad un prezzo più che onesto . Ferma restando l’eccellente conduzione attuale, ripassando da Udine (vivo a Verona) , non mancherò di utilizzare questa struttura come mio punto di riferimento . Complimenti !!!!
Sluurpy Guest
Romy De Petro
Fra tutte le pizzerie della zona penso che sia la pizza migliore mai assaggiata e molto leggera!! I ragazzi sono tutto cordiali e gentili....
Sluurpy Guest
Romano Bernardi
Location bellissimo. Abito lì vicino ma nonostante tutto ci vado spesso. Lo consiglio a tutti. I titolari sono molto gentili e si mangia benissimo sia la pizza che tutto il resto.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Fare le pizze maxi x asporto?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Ristorante Al Parco è 5/5 ★★★★★
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Ristorante Al Parco è 4/5 ★★★★☆
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
5 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
5 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
5 months ago
New messages