Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR TEXT
DT
YOUR TEXT.
DT
DAY (yesterday,and so on)

domenico d'antonio
Se passate in zona Velletri/Valmontone dovete assolutamente fermarvi a Lariano per provare la tipica cucina della Premiata Trattoria Prati. Ristorante a conduzione familiare giunto ormai alla terza generazione. Personale cordiale e professionale, ambiente rilassato e gioviale, la vera sorpresa però è la qualità del cibo. INCREDIBILE! Per qualità e quantità. Da provare assolutamente i "cellitti" specialità del posto e naturalmente i funghi porcini. La carne alla brace è stupefacente, finalmente un posto dove si può scegliere il taglio e la cottura che si preferisce senza avere problemi (io la preferisco al sangue e la mia compagna invece ben cotta e nella maggior parte dei ristoranti è sempre un problema!). I bambini hanno ordinato la pizza, era eccezionale. Chiaramente ci siamo lasciati tentare anche dal dolce, consiglio senza alcun dubbio il tiramisù. Il prezzo mi è sembrato più che giusto per quello che abbiamo ordinato, considerando anche che abbiamo bevuto vino (in bottiglia e non della casa). Torneremo appena possibile.

Antonio Bartolucci
Non si smentisce mai, servizio impeccabile, cibo ottimo sia per qualità e per non parlare di quantità per ogni portata... Super le pizze, imbattibili per ogni gusto... E' da non perdere, fidatevi...

alessandro chieppa
Posto magico e stupendo nella città di Lariano, a pochi chilometri da Roma;
- accoglienza perfetta;
- funghi direttamente da produttori del nord;
- primi eccezionali e secondi e dolci da scoprire.
Pertanto vieni a scoprire questo posto bellissimo ma prenota per il fine settimana...
Alessandro.

Maurizio Forlani
Ottima accoglienza, simpatia e gentilezza. Zuppetta di verdure e patate come ingresso, fettuccine guanciale e carciofi, abbacchio a scottadito in griglia a legna a vista, carciofo alla romana. Tutto perfetto. Ci tornerò sicuramente. Anche per i porcini in stagione.

Giovanni de Sapio
Alla ricerca di un posto che facesse una polenta come si deve abbiamo trovato questa trattoria. Piacevole sorpresa. Innanzitutto ottima possibilità di parcheggio, personale simpatico, efficiente, professionale ma alla mano come é giusto che sia in una location come questa. Polenta di ottima qualità servita su spianatora (possibilità anche di porzioni singole). Noi abbiamo optato per la classica con sugo di spuntature e salsicce. Eccezionale. Nonostante l'impegno di 4 persone non siamo riusciti a terminarla. Rapporto qualità prezzo ottima. Ci tornerò sicuramente per gustare carne alla brace e cellitti, magari ai porcini, che ho visto serviti ad altri tavoli e sembravano veramente buoni. Consigliata.

Andrea Del Tosto
Ottimo, ci sono stato per il pranzo di natale 2018. Ho pagato 38€ per tutti i piatti che vedete in foto, compresi vini, bevande e caffè

Michele Dominizi
Leggendaria a Lariano e dintorni, può capitare che ci si svegli con la voglia insaziabile di mangiare "Quei Cellitti" : piatto di battaglia della trattoria. Non ci sono soluzioni se non andare e ordinarli 😁.
Prezzi onesti, personale simpatico e disponibile e dolci molto più che all'altezza.
Sempre consigliato!

GiuRic F.
La classica trattoria a conduzione familiare! Una bontà indescrivibile in tutti i piatti, dall antipasto al dolce! Tutto fresco, abbondante e appetitoso! Nel periodo estivo si può prenotare per cenare su in una spaziosa terrazza. Consiglio a chi piacciono i veri e autentici piatti come fatti in casa e di ottima qualità!!!! Prezzi modici. Personale gentile e servizio veloce.

AnTo
Abbiamo mangiato i piatti della trattoria alla sagra di funghi porcini di Colle di Fuori. Caserecce funghi noci e tartufo, fettuccine ai funghi, funghi arrosto e fritti.. veramente un ottimo pranzo! Magari la prossima volta passeremo anche dal locale a Lariano per la quinta stella!

giada arimaldi
Locale ampio, con grande veranda esterna, piccolo giardino e spazioso parcheggio. Lo stile anni 80 è di poche pretese, ma l accoglienza familiare mette subito a propio agio. Abbiamo scelto il menù di polenta, piatti presentati in modo semplice ma eseguiti con maestria. Il proprietario, attento e molto cordiale I camerieri veloci e molto gentili nonostante il grande numero di ospiti presenti. Trattoria da visitare se si è in zona. Il menù scelto si addice alle comitive di amici.

Annabella
Posto ricco di tradizione e semplicità. La polenta tricolore ed i funghi sono la loro specialità! Ogni volta che esce una pala gigante di polenta suona la campana! Oltre che ottimo tutto anche divertente! Bravi!

Silvia Carrafiello
Dalla pasta fatta in casa all'abbacchio al forno superlativo, ottimi anche i salumi. Servizio professionale e veloce. Il più è trovare posto la domenica.

Rita Simoni
Cena per un anniversario
Cibo buono ma con uno spiacevole inconveniente..nella portata di marito insieme ai funghi c era un bel filo di una ramina di acciaio..
Fatto subito presente..
Loro si sono scusati ..
Ma poi ..nel conto .. lo avevano
Conteggiato lo stesso..
Neppure uno sconticino per una parvenza (di scuse)...
Ma! Vabbè

Alex 70
Ottimo ristorante, sono stato una sola volta per mangiare la polenta e devo dire che la fanno buona , ottime pure le porzioni. I prezzi sono accettabili considerando che abbiamo mangiato tanto e bene. Personale gentile e parcheggio spazioso. Ci si può tornare.

Francesca Savo
Siamo stati a cena di sabato sera, un atmosfera rilassante ci avvolgeva e si stava così bene che non ci andava di andare mai via, l’area esterna è organizzata molto bene con tavoli distanti tra loro e molto spazio per far giocare i bambini, l’antipasto misto abbondante è di qualità, la pizza un po’ troppo “oliata” ma tutto sommato buona, ottimi i dolci, il servizio attento e i numerosi ragazzi che girano si preoccupano che al cliente non manchi veramente niente. Bravo il proprietario Ruggero che segue il suo staff lavorando insieme a loro, la location pulita e ordinata. Bravi… ci avete fatto passare una bella serata, ci rivedremo presto!
New messages

X
Leggi recensioni
Aggiungi recensione
Aggiungi piatto
Dai un voto
Carica foto
An error has occurred! Please try again in a few minutes