Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Cristina Molinaro

Buon locale tipico bolognese, personale cordiale, buona qualità/prezzo. Consigliato

Sluurpy Guest
Nunzia Guadagni

Ordine telefonico, personale estremamente scortese. Ordine annullato.

Sluurpy Guest
Sara Pagano

Cena di famiglia....Tutto buonissimo!!!!

Sluurpy Guest
Marta Picciau

Ho preso la pizza due volte in questa pizzeria. La prima volta era abbastanza buona. Allora ho deciso di riprenderla e la seconda volta era pessima. Il sugo aveva praticamente sapore di sale, il cornicione era di pietra e anche il resto della pizza era duro. Inoltre mi hanno fatto pagare 9 euro per una pizza wurstel e prosciutto con mozzarella senza lattosio. Nello scontrino c'era scritto 2 euro wurstel e 2 euro mozzarella senza lattosio, quando nel volantino c'era scritto 0.50

Sluurpy Guest
Disagio A Vita

Stupendo posto personale molto ma molto disponibile.... Una vera cucina bolognese... Qualità prezzo ottima!!!

Sluurpy Guest
Vincenzo Provenza

locale accogliente e curato nei minimi particolari, molto pulito. personale gentilissimo e proprietaria fantastica che non si limita solo a servire gli OTTIMI piatti del suo menu tradizionale ma rende. l'ambiente caldo e familiare con la sua simpatia e semplicità. ci ritorneremo sicuramente

Sluurpy Guest
Hauses Imm

Cena ottima consiglio sia le pizze che i primi. Porzioni sostanziose e buonissimo rapporto qualità/prezzo. La proprietaria molto simpatica e disponibile.

Sluurpy Guest
Andre

Locale caldo e confortevole, come il giovane personale, che vi accoglierà con grande gentilezza e cordialità. Cibo e vini di ottima qualitá, con porzioni abbondanti e prezzi nella media o più bassi rispetto ad altri ristoranti nei paraggi e di analoga categoria. A tale riguardo, il rapporto qualità-prezzo diviene estremamente conveniente se si prenota con coupon o tramite App come The Fork(*). CONSIGLIATISSIMO!!

(*) Esempio: 1 antipasto abbondante di affettati, gnocchetti fritti e squacquerone (per 3 persone) + 1 lasagna + 2 tagliate con pancetta + 2 caffè = 38€ con coupon ottenuto tramite app "The Fork" (55€ circa senza coupon)

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Posso avere 3 polli con patatine per stasera alle 18,30. Quanto costano? Ho visto l'offerta di 12 euro

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

alma.a.ale@hotmail.com

2 years ago
New messages