Michele Buontempo
Ci andiamo molto spesso e come sempre rimaniamo molto soddisfatti sia per la qualità dei prodotti sia per le dimensioni delle portate, la carbonara è un qualcosa di eccezionale. Il servizio è molto cordiale, soprattutto la ragazza Veronica molto educata, sempre sorridente e soprattutto molto attenta ai dettagli dei vari tavoli, questo rende il bottarolo un posto molto accogliente. Inutile dire che ci riandremo sicuramente e ancora piu' spesso.

Salvo Lizzio
Ottimo servizio, carbonara fantastica cremosa e con tanto guanciale tutto molto buono anche l’accoglienza da parte di Paolo,consiglio di ritornarci.

maurizio ventura
Location simpatica, personale gentile, servizio veloce. Pietanze buone, piatti tipici Romani. Prezzo fisso a 19.90 antipasto/primo/secondo/acqua/vino/amaro/caffè pagando con carta o bancomat. Fa parte di una catena di ristoranti sparsi in tutta Roma. Unico piccolo puntino che non è possibile prendere una sola portata pagando solo quella in caso uno o due membri della famiglia avessero qualcuno meno fame in quanto si paga a posto a sedere. Consigliato.

WISER KEEGAN
Ho pranzato con la mia famiglia in questo piccolo angolo di paradiso e sono uscito sazio, soddisfatto e divertito. Qualità - prezzo rapportate alla perfezione, personale gentilissimo ed accogliente. Consiglio vivamente sia per pranzi formali che ricreativi! 5stelle

davide merando
Staff molto gentile e cordiale, la cucina con pregi e difetti porta in tavola dei piatti tipici della cucina romana come fossero preparati in casa. Rapporto qualità prezzo ottima, si respira l'aria di una vera e propria osteria tipica e le portate rispecchiano quella stessa generosità e semplicità casalinga. Ideale per un pranzo con amici e in famiglia da migliorare il supplì ottimi i fagioli con le cotiche (che potrebbero essere piu abbondanti cosi come la caponata). Primi e secondi buoni e saporiti con giusto qualche piccolo difettuccio ma generosi! Ritornerò sicuramente!

Paola Cerchice
Purtroppo io non conosco bene Roma ed ho deciso di farmi aiutare da internet per trovare un posticino per andare a mangiare, e mi sono imbattuta nel "DAR BOTTAROLO" che ha ben 18 ristoranti sparsi per Roma. Entrata nel loro sito mi è subito piaciuto perché è scritto in romano e poi...trattasi di "all you can eat" di cucina tipica romana. La ragazza che ci ha servito era bella, brava e simpatica e il cibo SIGNORI MIEI DA PANICOOOO Abbiamo mangiato tutto di gusto ma non abbiamo avuto il coraggio di fare il bis di nulla perché altrimenti invece di tornare a casa ci mettevamo a dormire sulle panchine 😅😅😅 Comunque, per gli stomaci forti si può avere cibo e bevande (acqua e vino) senza fine a €19.90 pagando con il pos Consigliatissimo

Manuel Urru
Quando mi hanno invitato non ero molto convinto dalla formula all you can eat "alla romana" pensando fosse solo una formula acchiappa clienti con poca qualità. E invece è stato bello ricredermi. Il personale è gentile e accogliente, il cibo è abbondante e buono e ti senti come a casa. È un posto ideale per cene con gruppi di amici, di colleghi o per feste.

giuseppe guarini
Posto carino e ben pulito, antipasto buono ma mi aspettavo qualcosina di più ( vedi foto alla fine tutti salumi e poco formaggio e poco di tipico). Primi buoni e gli avrei dato anche cinque stelle ma i secondi sono da due, le polpette non c'erano e siamo arrivati per primi alle 12.30 alla fine mi sono dovuto accontentare di un pollo ai peperoni che di pollo ce n'era veramente poco tutte ossa allora ho ripiegato sulla trippa (vedi foto) ma direi che di buono ce n'era poco sicuramente ripassata e riscaldata non so quante volte. Alla fine gli do 4 stelle ma basterebbe poco per avere un servizio migliore. Peccato

luigi della ragione
La vera cucina romana!! Cibo senza limiti e tutti piatti squisiti consiglio veramente a chi vuole provare tutte le specialità del posto. Servizio veloce e ambiente carino

Kseniya Yarmolenka
Io e il mio fidanzato ci siamo trovati benissimo. Unica pecca che siamo arrivati alle 14:00 e la cucina ha chiuso alle 15:00. Quindi per il locale bene, per i piatti tutto buono a chi piace la cucina Romana( Salata per me). Ripeto, unica pecca siamo arrivati tardi ma si poteva tranquillamente evitare se ci fosse stato comunicato in anticipo dal Centralino.

Miyume Maria
A me è piaciuto molto! Mi ci sono fatta portare dai miei amici per poter mangiare più cucina romana possibile in una sola volta 🤣 rapporto qualità prezzo onesto, mangi col menu fisso quanto vuoi, anche lo stesso piatto più volte, ed era davvero tutto buono. I primi mi sono piaciuti molto, specialmente la carbonara, ma il top sono state le polpette al sugo! Bisogna prenotare, hanno varie sedi a Roma, e lavora su due turni, ovviamente conviene presentarsi all'inizio del turno, noi siamo arrivati verso l'una e il primo turno finiva alle 14.30 e abbiamo tranquillamente fatto in tempo a mangiare tutto, anche se fatto sul momento l'attesa non è lunga. Almeno una volta va provato!

Luca Vignale
L'esperienza è stata nel complesso ottima. Siamo stati a pranzo, infrasettimanale, penso il momento migliore, locale poco affollato, dunque servizio veloce, puntuale ed efficente; è normale che all'ora di punta di un weekend a cena possano esserci carenze a riguardo, bisogna sempre tenere a mente nel complesso anche questo, quando si recensisce un'esperienza. Si inizia con un tagliere tipico ben assortito, ottima la crocchetta guanciale e pecorino. Il cibo davvero buono, abbiamo preso un'amatriciana, sugo fresco e ben saporito dal guanciale che invece rimane croccante; il pecorino sempre giusto. Come secondo una polpetta ed una spuntatura al vino cotta in bianco; le polpette mi hanno dato quella sensazione di "cucina di nonna" che penso sia il miglior complimento possibile per la cucina romana; le spuntature ottime, il soffritto ci stava benissimo, morbide e saporite. Ci hanno offerto dei dolcetti col caffè, quasi nessun locale o ristorante ultimamente offre questo dettaglio (non da poco), caffè anch'esso buono, nulla di eccezionale ma come fine percorso fa il suo dovere.
Nota di merito al servizio al tavolo ed alla cordialità. Nota invece che mi ha colpito molto: bevande (sia acqua che vino) incluse nel prezzo "all u can eat" senza limiti, stop al pensiero tipo "madonna ogni bottiglia di acqua 3€ ed il vino a 8€ la caraffa"; qui si beve no stop e senza rincaro; oltre il fatto che il vino, sia bianco che rosso è di loro produzione e nel complesso davvero buono, soprattutto il fresco.
Sono rimasto davvero soddisfatto~ tornerò sicuramente, è stata una scoperta inaspettatamente bella.
Ci ha accompagnati e serviti Elisa, davvero una persona gradevole e gentile~

An error has occurred! Please try again in a few minutes