Tokyo

Viale Lecco 113, 22100 - Como
🏆 #51 de 484 restaurantes em Como
Atualizado em
€€
Conhecido por: Posto a sedere
★★★★★ ★★★★★
0.0/5

Índice de Qualidade Sluurpy

PROPRIETARY
Popularidade
10/100
Qualidade
5/100
Completude
22/100

Prato Verificado

Adicionar Prato Faltando

🚚 Entrega 🥡 Para viagem 🍽️ No local 🍺 Bebidas 🍷 Vinho 📅 Reservas 🛋️ Acolhedor 😊 Casual 👥 Para grupos

💬 O que as pessoas dizem

Piatti 143 Pesce 103 Carta 26 Ambiente 19 All you can eat 18 Cordiale 10 Materie prime 7 Location 7

Informações de Contato

📞 Telefone: +39 031 307551
📍 Endereço: Viale Lecco 113, Como

Avaliações do Google

F

Francesco Orsingher

★★★★★ 5/5
Rapporto qualità prezzo molto buona, il sushi è di ottima qualità e le porzioni sono anche abbondanti. Il personale è veloce e cordiale.
Google
A

Adele Elisabetta Rizzo

★★★★★ 5/5
Piacevolissimo ambiente e molta cortesia
Google
L

luca fabbri

★★★★☆ 4/5
Ottimo ristorante, molto ben arredato ed in posizione strategica per una passeggiata in centro post-prandiale. Cibo di qualità alta, decisamente migliore degli all-you-can-eat. Servizio all'altezza delle aspettative e prezzi tutto sommato buoni. Se amate il sushi altamente consigliato, ma la cucina giapponese va ben al di la del pesce crudo e merita di essere esplorata. Qui potete farlo.
Ler mais
Google
S

Simone Iavazzo

★★★★★ 5/5
Servizio ineccepibile, anzi, molto garbato nonostante noi ci siamo trattenuti oltre il lecito. Ottima soluzione per un pranzo gustoso! Una vera istituzione del sushi a Como
Google
M

Mariapia Colzani

★★★★★ 5/5
Ottimo sushi, provato già più volte negli ultimi 5 anni ed è sempre rimasto squisito. Non fa all you can eat, per cui i prezzi sono un po’ più alti, ma nella media per essere nel centro di Como. Ottimo servizio e ambiente curato e gradevole. Consigliassimo, io ci tornerò ancora
Google
C

ciao sonoelia

★★★★★ 5/5
il miglior ristorante di sushi che potrai mai provare, qui mangi bene, perché, i proprietari si impegnano a offrirti del pesce fresco, con la, a mio parere corretta, conseguenza legata al costo elevato, rispetto alla concorrenza degli, cosiddetti,”all you can eat”.
Google
S

Stefania E.

★★★★☆ 4/5
Abbiamo ordinato stasera il sushi tramite deliveroo. Buon cibo, ma l'attesa per la consegna a domicilio è stata delirante. Siamo partiti con un orario presunto (20.10) e poi siamo arrivati alle 20.52......troppo attesa per un deliveroo. Mai più!!!!!!
Google
C

Cenette Gustose

★★★★☆ 4/5
Ottimo sushi alla carta in centro a Como. Abbiamo cenato da Tokyo diverse volte e non siamo mai stati delusi. Il pesce è ottimo e i roll sono ben fatti e ben presentati. In foto: Sake Tartare, Samurai Roll, Lobster Roll, Sake Temaki, Party×2
Google
A

Antonella Tassone

★★★★☆ 4/5
Sushi alla carta curato e molto buono. Il pesce è fresco e di qualità. La presentazione dei piatti è particolare. L'atmosfera del locale è soft, con personale molto gentile, anche in caso di errori o sviste sono pronti a risolvere le vostre esigenze.
Google
F

Fabrizio Beretta

★★★★★ 5/5
Già provato una volta con mio figilo, siamo rimasti piacevolmente soddisfatti.. ci siamo ritornati, tutto buonissimo😋😋
Google

Explore outras opções em Como

Ajude a melhorar esta página:
← Voltar a todos os restaurantes de Como

🍽️ Sugerir um prato

⚠️ Reportar erro

🚫 Reportar fechamento

Confirma que Tokyo fechou definitivamente?