Come promesso lascio questa recensione da Perugia. Un posto veramente piacevole, in stile moderno la gentilezza, la simpatia e la disponibilità hanno reso tutto enormemente sereno. I ragazzi ne sanno di cibo. Carbonara fantastica. Tornerò fino a che non avrò girato almeno 3 volte il menù, anche se sto lontano. Grazie di tutto, soprattutto per le modifiche al menù per il mio ometto. Se la qualità si vede dai particolari, qui ne hai..... Bravi ragazzi. A presto
F
Francesco Zurlo
Google
1 mese fa
5.0
Uno dei ristoranti che propone una cucina 2,0 a Pomezia è l'Elemento, il ristorante è semplice ma ben curato. Non tanta scelta, forse perché appena riaperto dopo la chiusura estiva. Consiglio di provare gli antipasti caldi e crudi di pesce con abbinamenti particolari che ho trovato interessanti, anche il primo preso mi è piaciuto concludendo con un dolce davvero ben fatto.
Personale cortese e ambiente discreto.
S
Stefania Gualtieri
Google
un anno fa
5.0
Una scoperta nel centro di Pomezia. Ristorante di tendenza dove si respira una bella atmosfera giovane e fresca come i ragazzi che lo gestiscono con professionalità e precisione.piatti veramente innovativi e ben presentati.ma anche piatti della tradizione romana ... la carbonara è stellata!!consigliatissimo
T
Tiziano Dallago
Google
2 anni fa
5.0
Locale gestito interamente da giovani in grado di realizzare una cucina di qualità accessibile a tutti. Ricca carta dei vini con possibilità di scelta multi-regionale. La proposta gastronomica spazia tra pasta, carne, pesce e dessert di grandissima creatività.
I
Ilaria Urso
Google
un anno fa
5.0
Era la terza volta che andavo in questo ristorante e per la terza volta sono rimasta pienamente soddisfatta! Il servizio è perfetto, gentile e accurato. I piatti ricercati e di qualità. Pasta al tartufo e ai gamberi rossi una delle migliori mai mangiate!!
D
Dani
Google
un anno fa
5.0
Cena deliziosa nel cuore di Pomezia. Ottima scoperta accoglienza giovanile e molto attenta nel proporre nuovi piatti. Ci torneremo.
D
Daniele Sensi
Google
2 anni fa
5.0
Il diamante al centro di pomezia.
Atmosfera incantevole, personale super professionale e gentile. Vino e cibo di qualità.
Consiglio vivamente di provare il loro dolce " Nuvola" è una delizia senza precedenti.
F
Fabiola Felici
Google
una settimana fa
5.0
Ottima esperienza, prodotti di qualità e ben cucinati.
Personale sempre gentile e attento
V
Vero
Google
7 mesi fa
5.0
Piacevolissima esperienza in questa raffinata location gestita da personale giovanissimo ma preparato e attento. I piatti oltre ad essere molto buoni sono curati e composti da materie prime freschissime, consigliati tra tutti i crudi di pesce.. Dolci con abbinamenti sorprendenti. Prezzi in linea con la qualità dei piatti. Torneremo sicuramente!
A
Andrea Bellani
Google
7 mesi fa
5.0
Sono stato qui a pranzo per lavoro.
Il posto è accogliente, fresco e giovanile.
Abbiamo mangiato frittura e poi pasta con tonno.
Tutto molto buono. Tempo di attesa ragionevole. Proprietari simpatici e disponibili. Conto onesto per quanto mangiato.
E
Eugenio R
Google
6 mesi fa
5.0
I quattro elementi che rendono il locale un ottimo riferimento non possono che essere:
- Il servizio: gentile, premuroso, sorridente, ma invadente
- rapporto qualità prezzo: obiettivamente ineccepibile
- il piatto del giorno: gustoso e da inserire nel menu!
- il locale di per sé: curato, caldo, ben studiato!
F
Fedina Fedina
Google
un anno fa
5.0
Piacevolissima scoperta sulla via centrale di Pomezia. Ottimi piatti, personale accogliente ed amichevole, carina la location. Suggeriamo Torvicello 22 🍝
M
Matteo De Paolis
Google
8 mesi fa
5.0
Piacevole serata in questo locale gestito da ragazzi giovani ma molto preparati! I piatti sono curati nei minimi dettagli e il prezzo è in linea con la qualità del cibo.
Bella realtà che a Pomezia mancava. Alla prossima!
S
Sara
Google
2 anni fa
5.0
Il locale è molto carino, curato nei dettagli, i tavoli sono ben distanziati e il personale usa sempre la mascherina. Il menù è vario anche se corto, piatti buoni e ricercati, buono il mix di cotti come antipasto. Si consiglia di prenotare.
S
Su
Google
un anno fa
5.0
Elemento è un ristorante dove la bontà sposa la creatività .La voglia di fare di questi ragazzi si vede nei piatti ogni uno più creativo del altro dove i sapori emergono piano piano .Non solamente sono bravi con i primi e secondi, la mia sopresa e vedere che anche sul dessert son altrettanto alla stessa altezza e non è una cosa facile .Ripeto volentieri .
I
Ilenia Pasqua
Google
2 anni fa
5.0
Una piccola perla incastonata nel bel mezzo di Via Roma!Tutto a dir poco piacevole a partire dall'arredamento, passando per il cibo(materie prima.di qualità e preparazioni molto appetitose sia per la vista che per il palato) terminando con il personale,delle persone squisite.Serata impeccabile, veramente una bella sorpresa!Purtroppo ho dimenticato di fotografare l'apericena perché ero partita con quella idea,ma poi il posto,le persone ed il buon cibo mi hanno invogliato a rimanere!Bravi ragazzi!
A
Andrea Mangiacavalli
Google
2 anni fa
5.0
Bravi e simpatici! Tutto fatto bene e con il cuore. La testa è nelle idee dello chef. I suoi abbinamenti sono vincenti. Andateci e capirete.
M
Marcella Conte
Google
2 anni fa
5.0
Davvero un bel posto. Piatti raffinati. Personale preparato e accogliente. Tutto ottimo. Prezzi medio alti ma in linea con la qualità dei prodotti e dei piatti
A
Alex Palmese
Google
7 mesi fa
5.0
Cibo ben presentato e gustoso. Porzioni ovviamente non grandi, da gourmet. Prezzi non economici ma ci sta. Personale ben preparato e cortese.