L'oste E Il Mare

Lungomare Cristoforo Colombo 9, 95021 Aci Castello CT, Italia, 95021 - Catania
Recomendado por Sluurpy: 2025 2024
🏆 #35 de 113 restaurantes en Catania
Actualizado el
€€
★★★★★ ★★★★★
0.0/5

Índice de Calidad Sluurpy

PROPRIETARY
Popularidad
5/100
Calidad
10/100
Completitud
22/100

Plato Verificado

Agregar Plato Faltante

🍽️ En el lugar 🚚 Entrega 🍷 Vino Accesible

💬 Qué dice la gente

Acqua 137 Cena 48 Pizza 33 Pesce 33 Tavolo 31 Vino 22 Location 18 Cordiale 8

Información de Contacto

📞 Teléfono: +390957111443
📍 Dirección: Lungomare Cristoforo Colombo 9, 95021 Aci Castello CT, Italia, Catania

Reseñas de Google

N

Nicole Lina

★★★★★ 5/5
Ristorante situato proprio sul lungomare di acicastello. Oltre a mangiare pesce si può prendere la pizza che è ottima. Le cameriere sono gentilissime attente a tutti i bisogni e i prezzi nella norma. Per il parcheggio è un po' più complicato ma non impossibile in zona.
Google
F

FABIO P

★★★★★ 5/5
Mi trovavo con degli amici ad Aci Castello per cercare una pizzeria dove poter cenare..quando abbiamo notato un locale nei pressi del castello Normanno..Entrati, il personale gentile ci hanno accolto e fatti accomodare sulla terrazza con vista mare da togliere il fiato..dove si ammira non solo il meraviglioso castello ma anche i faraglioni della vicina Acitrezza..Appena suduti ci hanno portati i menù e offerto degli stuzzichini...il Ristorante offre un menù ricco di pesce e pizze diverse dalle classiche .Io con la mia compagna abbiamo preso 2 menù fissi della casa :con una carellata di antipasti di seguito 2 primi e dopo una grigliata di pesce .. e gli altri delle pizze più elaborate..Siamo rimasti più che soddisfatti non solo dalla quantità ma anche dalla freschezza dei piatti ..le pizze col bordo ripieno..come "la nostra Norma" impasto buonissimo e ingredienti freschi..Tutti noi abbiamo assaggiato un po' da tutti e siamo rimasti molto sodfisfatti..ottimo vino e clima magico dinanzi a questo quadro di sapori e colori.. che dire siamo stati fortunati a scoprire questo ottimo Ristorante...TORNEREMO SICURAMENTE...OTTIMO QUALITÀ/ PREZZO da consigliare a tutti
Leer más
Google
F

Francesco

★★★★★ 5/5
Il locale è bello e raffinato. Il personale gentile e affabile come anche il proprietario. Porzioni giuste e non eccessive di quantità. Ho apprezzato tantissimo gli spaghetti al nero di seppia. Prezzi giusti. Ci ritornerò sicuramente
Google
F

Franzi Sorbello

★★★★☆ 4/5
Locale elegante e accogliente, personale sempre disponibile e cortese. Primi piatti veramente preparati con cura e con materie prime eccellenti. Consigliato a chiunque abbia voglia di mangiare qualcosa di buono e preparato con dedizione.
Google
A

Alessandra Carbonaro

★★★★★ 5/5
Ottimo! Il locale è curato nei minimi dettagli, anche io bagno è perfetto. Il personale è gentile e disponibilissimo. Come cibo ho preso un antipasto misto di pesce ed era tutto squisito e fresco, inoltre ho preso come primo i paccheri al tonno... Eccezionali. Prezzi nella media.
Google
A

Angelo Rosa

★★★★★ 5/5
Gentilezza ed educazione da parte del personale. Pranzo speciale, menù di pesce buonissimo. Complimenti! Un panorama mozzafiato sulla riviera di Aci con a lato la torre e di fronte la scogliera dei ciclopi.
Google
S

sam fisher

★★★★★ 5/5
Eravamo in due, entrati perché la location era davvero elegante. Pulizia impeccabile, personale cordiale, abbiamo preso 2 pizze, 2 birre piccole, 1 bottiglia di acqua, abbiamo pagato una cifra onestissima. Pizza buonissima. Prossima volta proverò la ristorazione. I bagni erano pulitissimi. Menù messo pure in bacheca sul muro per chi volesse valutare i prezzi prima di entrare.
Leer más
Google
R

romina trovato

★★★★★ 5/5
Bellissimo locale sul lungo mare di acicastello. Panorama eccezionale: vista mare e del castello! Locale accogliente. È possibile degustare una verità smisurata di pizze, tutte ottime , o primi e secondi piatti ( con contorno) Pesce di qualità e fresco. Servizio eccellente,staff giovane, veloce e qualificato Consiglio la pizza al pistacchio. Pulizia ottima. Bagni sempre puliti. No problem per Celiaci o soggetti ad altre allergie. Massima attenzione.
Leer más
Google
S

Stegasp66

★★★★★ 5/5
Ho mangiato presso questo ristorante la miglior caponata della mia vita. Anche il pesce è ottimo! Gentilezza e disponibilità da parte del personale ai tavoli meravigliosa! Consiglio pienamente!!
Google
D

Delfino Detersivi

★★★★☆ 4/5
Persone gentilissime, sia lo staff che la proprietà. La location è il punto forte del locale, ben ristrutturato, emana tranquillità. Le pietanze a base di pesce le definisco altalenanti, qualcosa veramente ottima, qualcosa un po’ meno, ma mai cattive. Lo stimolo deve essere arrivare a ben altro livello visto le premesse e la professionalità dimostrata da tutti.
Leer más
Google

Explora otras opciones en Catania

Ayuda a mejorar esta página:
← Volver a todos los restaurantes de Catania

🍽️ Recomendar un plato

⚠️ Reportar error

🚫 Reportar local cerrado

Confirmas que L'oste E Il Mare ha cerrado definitivamente?