F52

Via Forlanini 52, 43122 - Parma
★★★★★ ★★★★★
0.0/5

Verifiziertes Gericht

Fehlendes Gericht Hinzufugen

🍽️ Vor Ort 🚚 Lieferung 🥡 Zum Mitnehmen 🍺 Alkohol 🍷 Wein 📅 Reservierungen Barriere­freies WC Barrierefrei 🛋️ Gemütlich

💬 Was die Leute sagen

Vini 33 Dolci 32 Carta 16 Location 12 Ambiente 10 Hotel 10 Vista 8 Materia prima 6

Kontaktinformationen

📞 Telefon: +39 349 579 4032
📍 Adresse: Via Forlanini 52, Parma

Google Bewertungen

A

Azzurra Ferraro

★★★★★ 5/5
Premetto che non sapevo dell’esistenza di questo posto, e lo trovai a caso su internet, e già dalle foto puoi capire se ti può piacere o meno il posto, perché è anche importante l’ambiente in cui ti trovi, quindi ci andai per curiosità con il mio ragazzo, e vi giuro che non ho MAI ma mai trovato un ristorante così buono in tutta la mia vita, ogni volta che ci andiamo arrivano i camerieri con in mano un piatto diverso dalla prima volta e il cuoco/a ti stupisce sempre, io sono molto viziata sul cibo ma qua non c’è nulla che non ti possa piacere; abbreviando il discorso e arrivando al punto, se vuoi passare una bella serata con il tuo ragazzo, o se vuoi stupire i tuoi amici vieni a F52 e non te ne pentirai. (Piccola nota di merito per i camerieri: educati, informati, sempre di ottimo umore) e vabbè nemmeno da dire, il proprietario numero uno.
Mehr lesen
Google
L

Luca Morini

★★★★★ 5/5
Davvero posto unico, scoperto per caso con la mia ragazza , molto accogliente e intimo , pesce meglio qua che al mare , piatti unici e squisiti , provato quasi tutto il menù , tappa fissa almeno una volta a settimana , prezzo giustissimo Per qualità e servizio offerto
Google
R

Raffaele Ditaranto “Il Carciofaio”

★★★★★ 5/5
Posto non distante dal centro di Parma, sì raggiunge in un quarto d'ora circa in macchina partendo dal centro. La location è carina ed è adiacente ad un piccolo albergo. Il personale di sala è attento, gentile e molto professionale. I piatti ottimi, belli da vedere, gusti e accostamenti particolari e ben equilibrati. Purtroppo non ho fotografato il dolce. Ma è stata un'esperienza totalmente positiva .
Mehr lesen
Google
R

Roberto Cartuccia

★★★★★ 5/5
Bella Location ......musica di sottofondo che si riesce a dialogare bene e luci soffuse.....cibo buonissimo e ricercato......servizio top e attento a ogni dettaglio. Lo Consiglio per chi cerca un posto In . Ci ritorneremo.
Google
R

Roberto Abbafati

★★★★★ 5/5
Ristorante bello e un po' in , luce soffusa musica di sottofondo brillante e con volume giusto per non infastidire ! Piatti buonissimi e particolari, difficile trovarli in altri posti, pesce fresco e salumi nostrani di 1° scelta, il servizio è quello giusto che merita un locale come questo sono gentili educati e sempre disponibili !
Mehr lesen
Google
M

Marco Izzotti

★★★★★ 5/5
Eccezionale. Servizio encomiabile, piatti incredibilmente buoni e artistici, anche abbastanza rapidi. Certamente non è economico, ma lo ritengo per ora il miglior ristorante che abbia mai provato. Complimenti!
Google
G

Gian Diego Ballatore

★★★★★ 5/5
Cibo di altissima qualità così come la lista dei vini. Anche le composizioni sul piatto sono notevoli. Il servizio è top: sono tutti molto gentili ed estremamente professionali. Infine come si vede dalle foto (dettaglio non trascurabile) sono dog friendly. La location è molto bella ed inoltre la cucina è vista. Per me, senza alcun dubbio, uno dei migliori se non il migliore ristorante dove mangiare pesce a Parma.
Mehr lesen
Google
D

Davide Stanzani

★★★★★ 5/5
Ottimo cibo, pesce freschissimo, cantina dei vini veramente ben fornita, non fatta di tante etichette ma tutte di qualità . Consigliato ed un bravo ai gestori, gentili e servizio ottimo
Google
R

ROBERTO RONZONI

★★★★★ 5/5
Ambiente moderno , personale formato e attento, io sono allergico a molluschi e crostacei e il personale si è adoperato per risolvere permetterci di passare la serata senza pensieri e preoccupazioni . I piatti sono fatti bene e veramente buoni .Vi consiglio i fiori di zucca e la triglia che erano a dir poco fantastici . Da ritornarci il prima possibile .
Mehr lesen
Google
A

Alessandro Francesco Colangione

★★★★★ 5/5
Bellissima esperienza, ci siamo stati di recente e siamo stati benissimo. Personale preparatissimo e soprattutto educatissimo. Tutto veramente buono, dall'antipasto, al primo, al secondo e dolce. Rapporto qualità prezzo giustissima. Ci ritorneremo, consiglio vivamente
Google

Andere Optionen in Parma erkunden

Hilf, diese Seite zu verbessern:
← Zurück zu allen Restaurants in Parma

🍽️ Gericht empfehlen

⚠️ Fehler melden

🚫 Als geschlossen melden

Bestatigen Sie, dass F52 dauerhaft geschlossen hat?