Bewertungen von Bar Sofia

Lecce, IT

4.8
12 Bewertungen
5
10
4
2
3
0
2
0
1
0
Google: 12
Filtern nach:
G
Gianna Reo
Google 4 mesi fa
5.0
Locale pulito e personale tutto che indossa le mascherine, tavoli ben distanziati e anche all’aperto. Vasto assortimento di cornetti pasticciotti brioche calzoni rustici e tante altre specialità. Ideale per colazioni e aperitivi. Poi per non parlare delle stupende zeppole che ti fanno una tira l’altra 😋insomma posto per buon gustai, stupendi e abbondanti spritz. Provare per credere
F
Francesca Leone
Google 4 mesi fa
5.0
Il rustico è veramente speciale, ma non mi è mai capitato di trovare qualcosa che non gradissi. Servizio rapido, un po' caotico ma c'è sempre tanta gente e in tavoli sono spesso occupati, buono vuol dire che non sono la sola ad apprezzare. La domenica i dolci...
A
Aurora
Google una settimana fa
5.0
Ottime le colazioni, buoni il caffè e il ginseng. Buona anche la rosticceria. Prezzi nella norma. Consigliato.
D
Danilo Giuranno
Google 2 settimane fa
5.0
Ottimo tutto, cornetti, pizzette, calzoni, caffè molto buono in un ambiente molto carino e raffinato!!! Il personale e molto preparato e gentile!
A
Angelo Quarta
Google 3 settimane fa
5.0
Personale gentile e professionale..la titolare molto attenta e gentilissima.. prodotti dolci e salati ottimi. parcheggio facile .da ritornare certamente 😊
E
Enrico Manniello
Google 3 mesi fa
4.0
Fermati al Bar Sofia per una colazione veloce. Rustico e caffè in ghiaccio. Tutto buono, locale climatizzato (che con questo caldo fa sempre piacere) e personale cordiale. Consigliato
S
Sara De Meis
Google 5 mesi fa
5.0
Molto buoni i cornetti, di qualsiasi gusto, ottimo il caffè. Abbiamo anche preso degli spritz per aperitivo e devo dire che erano davvero buoni. Promosso!
S
Salvatore Mazzotta
Google 1 mese fa
5.0
Sono andato per fare colazione, cappuccino e dolce ottimo. Personale gentile, locale accogliente
S
Sonia Vagliani
Google 2 mesi fa
5.0
Mi è piaciuto molto. Pasticceria sublime biscotti ripieni davvero molto buoni personale doc le ragazze super gentili da passare una bella serata
G
Giuseppe
Google un anno fa
4.0
Buona caffetteria. Offre un'ampia scelta di pasticciotti: classici con crema, crema amarena, crema limone, cioccolato bianco, nutella, etc. tutti di produzione propria e buoni! Buoni anche gli altri prodotti di pasticceria e rosticceria. Personale disponibile. Ampi spazi sia all'interno che all'esterno.
M
Marta MC
Google 6 mesi fa
5.0
Location semplice ma curata. I prodotti finiti sono tutti di loro produzione. Colazioni e aperitivi buonissimi. Anche lo spritz è consigliato, davvero buono. Personale simpatico e cordiale.
S
Simone Levetto
Google 3 mesi fa
5.0
Ho fatto colazione qui con cappuccino e brioche alla Nutella che sono qualcosa di speciale, ma anche il bombolone o la brioche al latte sono davvero molto buone.