Sushi Green

Piazza Camerlata, 1, 22100 - Como
🏆 #191 von 484 Restaurants in Como
Aktualisiert am
€€
★★★★★ ★★★★★
0.0/5

Sluurpy Qualitätsindex

PROPRIETARY
Beliebtheit
5/100
Qualität
5/100
Vollständigkeit
22/100

Verifiziertes Gericht

Fehlendes Gericht Hinzufugen

4.1/5
Sluurpometro: 82/100
Sluurpy Bewertung
1.403 Bewertungen
TA Trip
4.0/5
172 reviews
G Google
4.2/5
1.156 reviews
F Facebook
4.0/5
72 reviews
GR Gastroranking
3.5/5
1 reviews
RG Restaurant guru
4.0/5
1 reviews
PG Pagine gialle
5.0/5
1 reviews

Bewertungsverteilung

5★
65
4★
68
3★
8
2★
11
1★
20
🥡 Zum Mitnehmen 🍽️ Vor Ort 🍺 Alkohol 🍷 Wein 📅 Reservierungen Barriere­freies WC Barrierefrei 🛋️ Gemütlich 😊 Ungezwungen 👥 Für Gruppen

💬 Was die Leute sagen

All you can eat 75 Arredamento 51 Ambiente 24 Cordiale 20 Location 17 Parcheggio 12 Formula 10 Tartare 10

Kontaktinformationen

📞 Telefon: +39 031 395051
📍 Adresse: Piazza Camerlata, 1, Como

🕐 Öffnungszeiten

Geschlossen Öffnet um 12:00
Montag1 12:00 - 15:00
Dienstag2 12:00 - 15:00
Mittwoch3 12:00 - 15:00
Donnerstag4 12:00 - 15:00
Freitag5 12:00 - 15:00
Samstag6 12:00 - 15:00
Sonntag7 Geschlossen

Google Bewertungen

4.2/5
★★★★
1.156 Google Bewertungen
A

Anna Lucati

★★★★☆ 4/5
Non ci siamo, decisamente. Frequento questo ristorante da sempre, ma negli ultimi anni la qualità é inesorabilmente calata. Vi dico solo che il ramen era quasi immangiabile. I noodles scottissimi, non si potevano mangiare! Penso sia davvero stata l'ultima volta!
Google
M

Momo Moni

★★★★☆ 4/5
Delizioso ci ritorniamo sempre con molto piacere
Google
M

Matteo Soldo

★★★★★ 5/5
Bellissima scoperta! Ottimo Sushi AYCE a due passi da Como, grande varietà di piatti, veloci nel servizio e qualità ottima. Da segnalare i piatti con lo zafferano, ottimi! Personale estremamente cordiale, simpatico e accogliente! Il parcheggio purtroppo è un po' carente, ma sicuramente ci torneremo!
Google
J

jonida dodaj

★★★★★ 5/5
Personale molto attento alle esigenze del cliente. Pulizia impeccabile sia nella sala che nei bagni. Ambiente molto tranquillo, per niente caotico. I tavoli sono ben distanziati tra loro c'è molta privacy a differenza degli altri sushi che sei uno attaccato all'altro. I piatti tutti buonissimi super saporiti. Tra i sushi all you can eat che ci sono a Como per me questo rimane il migliore.
Mehr lesen
Google
E

Elisa Zerenga

★★★★☆ 4/5
Ho letto tante recensioni positive ed essendo di strada ho voluto provare. Resta proprio nel piazzale Camerlata, l'ambiente é davvero carino, sereno e tranquillo. Pulito ordinato... I tavoli sono a distanza di oltre un metro uno dall'altro, essendo un locale grande evidentemente hanno preferito mantenere questa distanza, cosa che ho apprezzato perché hai un po' di tranquillità. Abbiamo preso diverse pietanze e le abbiamo apprezzate tutte Abbiamo mangiato lì ma é possibile anche asporto.
Mehr lesen
Google
T

Trixia L.

★★★★☆ 4/5
Buona selezione di piatti, pesce molto buono e dolci altrettanto! L'unica pecca è la quantità di riso negli uramaki, decisamente troppo. Personale cordiale e disponibile. Ci siamo trovati molto bene!
Google
D

Daisy

★★★★☆ 4/5
Il locale è molto pulito ed accogliente. Il personale è gentile e disponibile. Prezzi nella media (leggermente più alti di altri ristoranti a Como). Bagni ampi e pulitissimi. Tavoli ampi e ben distanziati tra di loro. Alcuni hanno la disponibilità di un campanello per poter chiamare il cameriere. Questo ristorante effettua la formula All you can eat. Abbiamo ordinato diversi piatti, che mostro in allegato: -Dim Sum -Sushi Special -Ravioli verdi (ho dimenticato di fare la foto) -Pane cinese al latte -Zuppa pechinese -Tekka Maki -Green Absolut -Chips roll -Sushi sashimi misto -Tako -Chao Mean -Salmon flambè roll (ho dimenticato di fare la foto) -New tiger roll All'esterno c'è un'area parcheggio, con pochi spazi (abbiamo trovato posto grazie a molta fortuna). E' possibile pranzare/cenare anche all'esterno. Alla fine del pasto ci hanno offerto dei biscotti della fortuna. Mi è piaciuto, consiglio la visita.
Mehr lesen
Google
R

Roby Rosso

★★★★☆ 4/5
Buon ristorante di sushi a prezzo fisso sia a pranzo che a cena, rapporto buono tra prezzo e freschezza e varietà del cibo. Il locale é ampio, pulito e ben arredato. Il ristorante ha un suo posteggio e altri sono nella zona e non si paga, disposizione per il Covid19 eseguite in modo corretto secondo le direttive di legge, personale gentile professionale e veloce .
Mehr lesen
Google
L

Luca Morlin

★★★★☆ 4/5
Location accogliente e moderna, cucina giapponese di qualità. Posizionato in zona strategica alle porte di Como in piazza Camerlata, sono disponibili alcuni posti auto, non tantissimi, ma il contestuale passaggio di autolinee lo rende raggiungibile comodamente. I piatti sono ben curati come l'intero locale, menù all you can eat di vasta scelta. Decisamente il miglior giappo di Como e provincia.
Mehr lesen
Google
M

Marina Annuzzi

★★★★★ 5/5
Veramente buono. Forse il migliore a Como. Un po' lunghi i tempi di attesa ma eravamo un tavolo da 11, si sono dimenticati anche qualche piatto ma cmq i piatti che abbiamo mangiato erano impeccabili. La cosa simpatica è il campanello vicino al tavolo per chiamare il cameriere. Sicuramente torneremo!!!
Mehr lesen
Google

Andere Optionen in Como erkunden

Hilf, diese Seite zu verbessern:
← Zurück zu allen Restaurants in Como

🍽️ Gericht empfehlen

⚠️ Fehler melden

🚫 Als geschlossen melden

Bestatigen Sie, dass Sushi Green dauerhaft geschlossen hat?