Luna Blu Beach, Sestri Levante : Community Domande e Risposte

1 members
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Silvana Bobbio
Nella stagione estiva è molto frequentato .offre un ottimo servizio ai tavoli . Ha una bella spiaggia attrezzata.
Sluurpy Guest
Andrea Maggio
Ottimo aperitivo in spiaggia, lo consiglio!
Sluurpy Guest
Ile Fra
Ci siamo fermati un caffè: molto buono. Personale cordiale. Da tenere presente anche per servizio spiaggia e per pranzo
Sluurpy Guest
federico ajello
aperitivo sul mare in un golfo meravoglioso. proprietaria cordiale e simpatica (come tutto il personale). prezzi in linea con la location r in generale corretti
Sluurpy Guest
Nicoletta Nicolini
Indubbiamente collocazione fantastica Gentili, a volte un po' lenti Prezzi in linea col luogo Fare colazione a 3 metri dal mare cambia la prospettiva della giornata anche se non sei in vacanza
Sluurpy Guest
Bice Bi
Si prende il sole, si mangia e si fanno aperitivi con musica dance dal vivo. Panoramicissimo 😍
Sluurpy Guest
micbasan
Completo di ogni servizio anche con accesso ai disabili, credo sia un posto dove trascorrere dei tranquilli fine settimana in spiaggia. Si mangia anche bene. Merita le 5 stelle.
Sluurpy Guest
karlos Aguirre
Bello e un posto maravilloso. C'è il bar dove si po' mangiare mto bene, il prezzo sono a portata, la spiaggia woow. A me a piaciuto molto. Lo raccomando molto.
Sluurpy Guest
Massimiliano Gonfalini
Lido di recente aggiunta a Sestri, da quando - insieme al gemello Pura Vida - è stato costruito l'Ottagono. Personale gentile e disponibile, cocktail discreti e aperitivi con tagliere. Il vero punto di forza, però, è la privilegiata posizione fronte mare al tramonto... Fantastico!
Sluurpy Guest
Stella Mirabile
Luogo incantevole, staff accogliente, gentile e preparato. Frequento questa spiaggia libera attrezzata da 10 anni in quanto sono molto organizzati anche per i bambini: c’è un’area al coperto apposita per loro con i giochi, la doccia calda, un bagno disabili attrezzato per il cambio pannolino, uno spazio non custodito per lasciare i giochi, uno spogliatoio comune, docce calde a pagamento e fredde gratuite. I bagni sono sempre pulitissimi e nel caso non lo fossero c’è sempre uno straccio e del detersivo per pulire. La cucina è casalinga con prodotti locali di ottima qualità. Menù per i bambini. Gli ombrelloni ed i lettini si possono nolegggiare per una singola giornata o fare degli abbonamenti settimanali o mensili o stagionali. È vicino al parcheggio al coperto per cui l’auto rimane fresca... insomma il top a Sestri Levante!
Sluurpy Guest
Claudio Peroni
Bellissimo punto di ritrovo per un aperitivo serale con una vista mozzafiato.
Sluurpy Guest
Fede Nass
Spiaggia ben curata e con i servizi subito disponibili per tutti! Ottimo
Sluurpy Guest
Patrizia Oliverio
In ottima posizione sulla spiaggia per godersi i tramonti dietro a Portofino con uno dei loro aperitivi. Durante il giorno punto si ritrovo per snack e tanto altro.
Sluurpy Guest
Marina Giacche
Bel chiosco sulla spiaggia, dove si mangia discretamente qualche piatto di pesce o si possono gustare panini. piadine o prendere un aperitivo a bordo spiaggia. Affittano anche lettini e ombrelloni
Sluurpy Guest
Alessandro M
Chiosco di uno stabilimento dotato di tavolini direttamente sulla spiaggia con una bellissima vista mare. Possibilità di gustare panini e focacce, oppure un pasto completo anche a base di pesce. Personale molto cortese e disponibile per ogni necessità, ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato!
Sluurpy Guest
Antonio Vaccina
Ciao, sto cercando il menù di Luna Blu Beach, qualcuno può aiutarmi?
1 month ago
New messages