Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Caterina Zulato
Ci siamo passati di ritorno da BricoMan . Sia la pasta che la carne preparati benissimo. Porzioni adeguate . Gentilezza del personale . Costi molto contenuti per il servizio e qualità ottenuti. Bello il portico per stare all'aperto ma non direttamente a ridosso della strada ad alta percorrenza. Purtroppo abito lontano altrimenti verrei spesso 😅
Sluurpy Guest
Niccolo' Ortolan
Menu dì lavoro con primo, contorno, acqua, caffè a 9 euro. Si mangia bene, si spende il giusto e soprattutto sono veloci...e il pane fatto da loro è buonissimo!!
Sluurpy Guest
Ben Essere News
Sinceramente sorpresa...entri in un locale senza aspettative e poi minuto dopo minuto stai magicamente e semplicemente bene. Sono entrata arrabbiata...scontrosa.. Elena mi accoglie con un magnifico sorriso io ammiro i suoi tatuaggi e mi lascio consigliare...e seguo alla lettera i suoi consigli...come anche la persona che era insieme a me...Intanto mi guardo attorno e ammiro ciò che vedo...tavoli con il giusto distanziamento e persone contente di essere li.....È tanto che non notavo questa cosa. Denise arriva con l'acqua e il pane una Signora con un'abbronzatura bellissima che con semplicità trattiene con noi una piacevole conversazione..ed ecco Zaccaria con le pennette al ragù...un ragazzo giovane che conosce il suo lavoro, e mi porge il piatto per prima...per poi servire dalla parte giusta l'altro commensale...Bravo.... Ed ecco le pennette...un ragù molto buono veramente buono complimenti...e poi il pollo alla mediterranea e li io faccio lo sbaglio di non chiedere se il peperoncino.... ebbene sì il peperoncino era lì. Purtroppo non ho potuto finire la mia porzione di pollo ed è stato un peccato perché aveva un profumo veramente invitante. Zaccaria mi ha chiesto se c'era qualcosa che..... io gli ho fatto presente la cosa...ma sottolineando che la colpa era mia soltanto mia...quando stavamo per andarcene ecco Zaccaria con due piccole porzioni di Tiramisu...offerti dalla titolare...buonissimi... materie prima eccellenti come anche l'impiattamento di ogni singolo piatto. Servizi puliti...normative covid presenti... un complimento ai titolari per il cibo, per il menù, per la scelta del personale e per la qualità delle materie prime. Ottimo il caffè. Sono uscita sorridente e felice di aver conosciuto la vostra realtà. Consigliatissimo...tornerò anzi torneremo..
Sluurpy Guest
Davide Battistella
Cibo eccellenze ottimo sia per pranzare fuori che per una bella serata. Sono sempre contento di andarci sia da solo sia in compagnia. Si mangia bene e si spende pure poco. Stupendo.
Sluurpy Guest
KRISTINA PLESKA
Tutto era semplicemente eccellente. Aspettativa e realtà 10 punti. Servizio, pulizia, cibo delizioso. Il livello più alto .
Sluurpy Guest
Sergio Bertero “Mr.recensione”
Ero già passato l anno scorso quando eravamo in zona rossa e avevamo preso piatti da asporto e mi ero trovato bene quest' anno sono passato per caso e ho detto riproviamo,era 10 e lode da asporto figurati sul posto,infatti sempre al top ottimi ingredienti e prezzi,complimenti al personale che non lascia nulla al caso,ci tornerò senz altro💪💪💪 ci sono ripassato ed è sempre al top
Sluurpy Guest
Enos Perale
Buon ristorante, pizzeria. Ottimi i piatti, abbondanti. Anche le pizze sono veramente gustose e digeribili. Camerieri molto disponibile. Bella location, curata. Parcheggio abbastanza capiente. Prezzi nella norma, per un pranzo di lavoro sono ok. Servizio veloce.
Sluurpy Guest
ALEX VENTURI
Pizza ottima e di qualità…provato anche la cucina ed è veramente buona….camerieri veloci e cordiali…consiglio questo posto
Sluurpy Guest
mavis Crestani
Ma che bravi! ! ! Pizza molto buona , Bravi ragazzi . . Daniela top, non si stanca mai . . .
Sluurpy Guest
Tommaso Scalise
Quando si lavora, si riconoscono i lavoratori. Bravi, sara' un piacere essere da voi nel resto della mia vita.
Sluurpy Guest
Corrado Trivellato
Sono stato in questo locale una settimana fa tutto regolare dall cibo al servizio
Sluurpy Guest
sabrina
Preso 3 pizze d'asporto, personale gentilissimo, pizza mer i miei gusti molto buona
Sluurpy Guest
Raimondo Follesa
Che c'è da aggiungere i piatti parlano da soli ottimi dal inizio alla fine
Sluurpy Guest
Antonio Orbana
Ormai sono di casa per la gentilezza e la disponibilità dei nuovi gestori. Sono capitato per caso dopo tanto tempo per via di vari cambi non sempre all'altezza. Adesso l'aria è cambiata, la cucina è in grado di accontentare tanti palati, anche più esigenti, tanto che vale la pena provarla più volte.
Sluurpy Guest
Laura
Pizzeria ristorante tipico,pizza ottima e ottimo pesce.
Sluurpy Guest
Magio Ste
Locale tranquillo e pulito . Posti anche all'esterno illuminato in modo suggestivo
Sluurpy Guest
Daniele Meggiolaro
Dopo molti anni ieri sera, accompagnato da un'amico e dietro suo consiglio, ho avuto il piacere di tornare in questo locale e con grandissimo piacere ho scoperto un'ambiente moderno e molto carino e la pizza che ho mangiato lo trovata veramente molto buona e a un prezzo onesto. Complimenti, lo consiglio.
Sluurpy Guest
ROBERTA LIVIERO
Sono stata 15 giorni fa e posso dire davvero tutto ottimo, persone gentile, discreto , non invadente, complimenti. Pizze davvero buone, qualità dei prodotti ottimi, un buon pomodoro e dell'ottima mozzarella 😋 Prezzo fantastico, nonostante i prodotti di ottima qualità il prezzo è molto buono ... Consiglio al 100%.... Unica notina in pochino negativa, ma li serve solo un po' di esperienza è nel caramellare lo zucchero per la crema Catalana.... Ma con l'esperienza sono sicura che poi sarà tutto fantastico 👍
Sluurpy Guest
Hardeep Kumar
Very nice. Pizze are delicious. Fast service.
1 month ago
New messages