Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Edoardo M
Ottimo locale di street food. L'idea dei panini con salsiccia di Bra cruda è sicuramente molto origina e le combinazioni sono davvero sfiziose. Il prezzo è equo per un panino del genere. Unica pecca il locale èmolto piccolo e non consente di mangiare all'interno sopratutto nelle ore di punta dove la gente si accalca all'interno
Sluurpy Guest
Demetrio Calluso
Attirato dalle molteplici recensioni abbiamo deciso di fare un salto in questo piccolo locare per un pranzo al volo. che dire.. SUPERLATIVO! materie prime di ottima qualità, pane gustoso, salumi eccellenti e formaggio buoni. non abbiamo ancora assaggiato la specialità della salsiccia di Bra (gravidanza in corso della moglie).le ragazze gentili e cordiali.. ci torneremo sicuramente sia prima dei 6 mesi che poi per assaggiare sua maestà con la BRA!
Sluurpy Guest
Alessandro Ciarlariello
Qui la salsiccia di Bra è un must, ma ci sono anche tante altre proposte per ogni palato. Gli ingredienti sono di qualità, ma prezzo leggermente alto secondo me considerando quanto offerto, solo per questo non do 5 stelle, ma per il resto assolutamente consigliato.
Sluurpy Guest
Tommy Di Pietro
Esperienza fantastica, al di fuori della bontà del crostone e delle materie prime usate nella farcitura, chi ci ha servito è stata davvero molto gentile e velocissima nella preparazione. La qualità del locale è sicuramente alta grazie a chi ci lavora! Complimenti!!
Sluurpy Guest
Manu Ela
Molto soddisfatta . Non è la prima volta che pranzo con i loro toast e sono sempre rimasta colpita. Il pane è fresco e croccante e anche tutti gli ingredienti . Oggi ho preso la salsiccia di Bra ed era eccezionale .
Sluurpy Guest
Giovanni Di Iorio
Ottima esperienza di gola, pane artigianale, salsiccia di bra eccellente, e migliaia di varianti da perdere la testa, è sempre un piacere tornare, personale molto cordiale.
Sluurpy Guest
Barbara Lerici
Veramente buono! Dose: per le persone delicate riempe il giusto, inoltre il pane stile pane tostato del mattino non appesantisce e non toglie spazio all ingrediente principale... Ingredienti : wuasi tutti i panini sono SALSICCIA DI BRA e un altro ingrediente. E devo dire che è veramente buona, aromatizzsta leggera e con molto gusto. Poi è apoena cotta e quindi più succulenta. Materia prima ottima. Forse il ristorante dentro è un po strettino, ma ci accontenta no.?!
Sluurpy Guest
Eleonora B.
Contenta di aver trovato un locale così comodo, perché vicino alla stazione di Porta Susa, e attento agli ingredienti. Davvero grande scelta per quanto riguarda gli abbinamenti con la loro specialità, cioè la salsiccia di Bra, e ne sono rimasta molto sorpresa. Il locale è piccolo, più pensato per un pasto al volo. Personale disponibile e prezzi onesti. Ci tornerò volentieri!
Sluurpy Guest
Fra Gargano
Era ottimo, ma mo è scomparso. Boh
Sluurpy Guest
Rebecca Ciuperca
Soddisfatta! Panino tostato con pane buono e croccante al punto giusto. Ingrediente che fa da maestro è la salsiccia di Bra, ottima assieme a tutti gli altri ingredienti. Consiglio!
Sluurpy Guest
Tonio Caldone (Tonio)
Ottimo veramente, crostini di mille tipologie e prezzi un po' altini ma le materie prime sono ottime, ho mangiato quello con salsiccia di Bra e brie, conoscendo la salsiccia di Bra molto bene non posso che dire che è stata veramente perfetta. Consigliato assolutamente! posti a sedere veramente pochi ma il crostone è fatto per mangiarlo in giro
Sluurpy Guest
Matteo Zenari
Si mangia davvero bene, i panini sono buonissimi e alcuni o forse tutti hanno addirittura la carne cruda come ingrediente ed è qualcosa di molto particolare e stranamente buono. Il servizio è molto rapido, personale ben disponibile e molto cordiale. i Prezzi potrebbero sembrare leggermente alti, ma ricordiamoci che è un pasto Gourmet, quindi complessivamente i prezzi vanno più che bene ed sono nella media. L'unico difetto del locale è che é piccolino, di conseguenza ha pochi posti dove sedersi e consumare il cibo. #doitsmart
Sluurpy Guest
Albert Green
Un posto con un idea originale dove si può mangiare dei gran bei panini di carne cruda e svariati altri tipi. Il servizio è disponibile e cordiale. Veramente buono con prezzi molto contenuti... Che dire consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Roberto Padula
Idea carina e cibo di qualità, locale perfetto per una cena o pranzo veloce tra amici
Sluurpy Guest
Alberto Bois
Ottimo, locale semplice e pulito. Carne di prima qualità con tantissimi abbinamenti. Personale gentile e disponibile, mi hanno fatto anche un crostone alla Nutella.
Sluurpy Guest
LadyWakana
Di nuovo in viaggio e una pausa a Porta Susa a Torino? Beh se hai voglia di qualcosa di veloce come un panino, ma sfizioso con ingredienti gourmet, non posso che consigliare il crostone. Il locale è piccolino e ha pochi posti a sedere, ma nella sua semplicità è ben curato. La signora che mi ha servito anche molto gentile e attenzionata. Per quanto riguarda il menù, scritto lungo una delle pareti, propone nella maggioranza dei suoi crostoni una delle eccellenze piemontesi: la salsiccia cruda di Bra ma con molteplici varianti. Sono disponibili inoltre alcune scelte vegetariane, birre artigianali e dolci "della tradizione" come il bunet o cioccolato, pesche e amaretti. Personalmente sono già stata in questo locale un paio di volte e devo dire che mi ha sempre soddisfatto, questo giro ho optato per prendere un 52 : - salsiccia di Bra, caprino e marmellata di fichi. Molto buono e giusta porzione per me, non mi ha appesantita ma neanche lasciato la fame.
Sluurpy Guest
Swami
Locale piccolo,ma caratteristico e carino. Personale molto disponibile e gentile. Ho provato il crostone la prima volta oggi. Ho preso quello con crema di carciofi e salsiccia di bra,accompagnato da un buon bicchiere di vino rosso. Ci sono tantissime varianti e dunque si può spaziare nella scelta. Con un prezzo modico si fa un ottimo pasto. Il locale ha chiuso.
Sluurpy Guest
claudio rubeis
Ciao, sto cercando il menù di Crostone.it, qualcuno può aiutarmi?
3 months ago
New messages