Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Irene Di Cesare
Pranzare con una carne così buona non ha prezzo.... Una domenica tra i dinosauri e poi a pranzo qua.... Tutto delizioso qualità, quantità e prezzo finale più che ottimi!!!!
Sluurpy Guest
Lucrezia Furfaro
Siamo stati in questa steakhouse oggi a pranzo. Ci fossero state più stelle, non mi sarei fermata solamente a 5. Personale cordiale, gentile e disponibile. Locale curato. Ingredienti freschissimi e lavorati in maniera impeccabile. Antipasto fenomenale, soprattutto il carpaccio di porcini e le polpette al sugo. Tagliolini con porcini e battuto di vitello strepitosi, per non parlare della tagliata di scottona. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo sicuramente per provare la fiorentina. Voto 10+
Sluurpy Guest
Anto Anto “Baró”
Bel locale Pietanze molto buone Prezzi abbastanza nella media
Sluurpy Guest
Maurizio Romano
Qui ho mangiato la migliore carne della mia vita, sia per la qualità che per la cottura, con un servizio è impeccabile e curato.
Sluurpy Guest
Deborah Drago
Cortesia e gentilezza sicuramente ma quello che lascia senza parole è la materia prima dunque la carne "magicamente" trattata, esaltandone il sapore da veri maestri. Parlando con lo chef nonché il propietario si capisce subito che c'è uno studio dietro la cottura e le portate, dunque niente è dettato dal caso e ciò comporta una sicurezza nei sapori che ti fa ritornare. Complimenti di cuore meritatissimi!!!
Sluurpy Guest
Maria Teresa Lavorato
A parte l’ambiente un po’ ridotto, in cui è difficile gestire i bimbi piccoli, il cibo è ECCELLENTE! Il servizio buono e il personale gentile e simpatico (il che non guasta mai!). Stra consigliato! :)
Sluurpy Guest
Giuseppe Carnazzo
Ospitali e cibo eccellente, porcini freschissimi e carne da urlo, il tutto cucinato in modo eccellente. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Sluurpy Guest
Domenico Spinzo
Locale accogliente e a conduzione familiare. I gestori sono molto gentili e attentissimi alla soddisfazione del cliente. Cibo di qualità, prodotti locali e porzioni abbondanti. Torneremo sicuramente. 🔝
Sluurpy Guest
gianluca fregola
Tutto molto buono. Antipasto variegato cn prodotti tipici ed arricchito con le fave fresche appena raccolte. Filetto tenero e ben trattato. Attività a gestione familiare, tutti molto gentili e cordiali. Esperienza da ripetere. Bravi!
Sluurpy Guest
Federica Nadalini
Antipasto della casa ottimo e abbondante: squisiti i peperoni ripieni, le frittelle di fiori di zucca e le polpette. Buonissimi anche il primo del giorno, gli hamburger, la tagliata e la grigliata mista. Consigliatissimo: i sapori della Calabria con un tocco di Argentina!
Sluurpy Guest
naomi spinzo
posto veramente carino e accogliente, cibo buonissimo, antipasto, panini, carne e persino il pane. Veramente uaglio stra consigliato. tornerò sicuramente. I ragazzi sono di una gentilezza e simpatia assurda, mai capitato di trovarmi così bene. sono contento🫶🏻👍🏻🤪👍🏿🏳️‍🌈😍
Sluurpy Guest
Vik Franz
Locale molto accogliente. Servizio senza alcun difetto e cibo buonissimo. Una fiorentina saporita e leggera allo stesso tempo.
Sluurpy Guest
Mattia Moletta
Posto meraviglioso, grandissima accoglienza e simpatia, prezzi onesti e carne squisita. Una delle migliori mai mangiate. Pasta che definire abbondante è poco.
Sluurpy Guest
Ennio Macrì
Un piccolo, colorato e, soprattutto, particolare localino che ti rimanda un po' alle tipiche atmosfere cubane. Il cibo l'abbiamo trovato molto buono ad iniziare dagli abbondanti antipasti e primi piatti (tutto con funghi locali) fino ai diversi tagli di carne cotta bene, secondo il proprio gusto, e di eccellente qualità (considerando che i proprietari hanno la macelleria adiacente). È a conduzione familiare e sono tutti gentili, sorridenti e disponibili! È ubicato al centro di Serra San Bruno, facile da raggiungere e senza problemi di sorta per parcheggiare! Consiglio di prenotare e, di solito, comprende due tipi di "menù fissi" ma con possibili variazioni al tema. Buono anche il vino rosso della casa!🙂
Sluurpy Guest
Giovanni Bubici
Carne ottima. Con 15€ ho mangiato un'ottima tagliata, tenerissima, cotta a puntino, saporita. Ho scelto quella con la cipolla caramellata, ma si può ordinare anche quella con rucola e grana.
Sluurpy Guest
Egix89 Elmo
Un bel locale a Serra San Bruno, posto tranquillo dove trascorrere una bella serata… ho mangiato una tagliata di 500g ed era ottima. Personale super gentile. Da provare assolutamente per chi piace la carne. Super consigliato 🔝
Sluurpy Guest
Aldo Iximur
Che dire, il biglietto da visita di questo ristorante sono i prodotti di primissima qualità. La clientela viene poi accolta dal sorriso e dalla preparazione dell'interno staff. Sapori buoni come quelli di un tempo. Carne ottima. Per i parcheggi auto, bisogna accontentarsi di quello che si trova dinanzi al locale. Consigliato vivamente.
Sluurpy Guest
Maria Tassone
Non vado pazza per la carne, ma questo posto mi ha fatto cambiare idea!. Personale cordiale, disponibile e attento al dettaglio. Cibo di prima qualità cuninato e servito a regola d'arte. Al momento dell'ordine, propongono i vari tagli di carne, cercando di offrire il grado di cottura adatto ai gusti del cliente, cosa che raramente accade in altri posti. Ci torneremo sicuramente! CONSIGLIATISSIMO
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Carne
3 months ago
New messages