Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Gil Hagelstein
La migliore bistecca a Lucca la trovate qua. Una ristimacelleria, carne di grandissima qualità, dalla tartare, al filetto e alla tagliata. Per 3 ci hanno portato una bistecca spessa 7 cm e nonostante lo spessore, abbiamo avuto la nostra cottura al sangue perfetta, ottima la crosticina sopra e tenera all'interno. Prezzo giusto.
Sluurpy Guest
Stefano Ravegnini
Ottima carne!! Locale e personale accogliente !! Bravi
Sluurpy Guest
sara battaglia
Abbiamo mangiato benissimo! Il personale è stato molto cortese, nonostante ci fossero molti clienti, ci hanno trovato un tavolo e si sono dedicati a noi con molta attenzione! La tagliata era ottima, condita perfettamente.Abbiamo preso delle patate al forno, dei fagioli e degli spinaci, tutti contorni davvero buoni. Nostro figlio ha assaggiato la tipica pasta fresca Lucchese: i tordelli, ha anche chiesto una variazione per il condimento che è stata esaudita senza problemi. Vino della casa sempre molto buono, conto giusto, anzi direi onestissimo considerato ciò che abbiamo mangiato. Lo consiglio vivamente!
Sluurpy Guest
Giuseppe Vannucchi
Cibo ottimo, veramente buono, porzioni piuttosto generose, ambiente carino e personale cordiale e disponibile. Il prezzo però a mio parere è parecchio alto. Se si ordina dall'antipasto al prino al secondo al dolce e si prende il vino della casa, si va tranquillamente a spendere oltre i 50 euro a persona. Per tutto il resto veramente impeccabile.
Sluurpy Guest
Valentina Mis
Eravamo alla ricerca di un posto vicino lucca dove facessero una buona Fiorentina, mi è stato consigliato questo posto e devo dire che ne sono rimasta veramente entusiasta; personale cordiale e veloce, cibo OTTIMO, carne cottura perfetta, in più nell attesa ci hanno portato delle polpette di carne offerte da loro; prezzi onestissimi per la qualità che viene data! Ci tornerò 😍
Sluurpy Guest
massimiliano micalizzi
Il cuore di questo luogo la fa la sua macelleria accanto che per pranzo e cena offre ai suoi clienti questi deliziosi piatti . Posto molto clean e senza troppi fronzoli, un osteria accogliente con prezzi decisamente ragionevoli e portate abbondanti. Per noi antipasto,un primo e un secondo,vino della casa (con possibilità della carta dei vini ) ,dolce e cosa importantissima arrivati in fondo il proprietario voleva offrirci due amari ,c'è la siamo cavata con meno di 50 euro, davvero irrisoria per quello che abbiamo mangiato ! Vi consiglio di prenotare con un discreto anticipo onde evitare il locale pieno
Sluurpy Guest
Aries76 zucchello
Solo una parola... Spettacolo!!!!!!🤩🤩🤩🤩 L'aveva scoperto mio marito per caso, durante un viaggio per lavoro. E m'aveva fatto na' testa tanta de sto posto che alla fine,con l'occasione di qualche giorno in Toscana( siamo dell'alta padovana), mi ci ha portata. Niente di più sensato 😅😅😅; la "ciccia" alla Fiorentina senza paragoni con nessun'altra manciata sinora; staff simpaticissimo e molto cordiale. Prezzi più che onesti vista la qualità offerta. La nostra "cena della Ciofeca" 🤣 è stata semplicemente fantastica; invidio già mio marito che a breve ci tornerà 😏 Super super consigliato; ma prenotate,che è sempre full! 😊
Sluurpy Guest
la regina disadorna
Locale accogliente, con possibilità tavoli all'aperto. Splendida accoglienza,il cliente è seguito per ogni eventuale esigenza. Ottima carne,contorni abbondanti,dolci della casa. Vini di qualità. Comodo parcheggio ,che è un valore in più. Prezzi onesti. Consigliato per cene in famiglia, amici, o di coppia. Se andate ...è d'obbligo tornarci. Ricordate di farvi dare ilun biglietto da visita...verrà utile condividere questa esperienza ai vostri contatti Clienti affezionati... da Genova.
Sluurpy Guest
silvia bonacchi
Attirata dalle recensioni sui tordelli,abbiamo provato questo ristorante...complimenti tortelli lucchesi da 10 e lode....avrei voluto assaggiare i salumi misti ma forse è stato meglio i crostini...poi c'era la tagliata che mi strizzava l'occhio ma abbiamo optato x un filetto al pepe verde e al tartufo...tutto buono...buonissimo!..complimenti al personale,tutti molto carini!torneremo...
Sluurpy Guest
Luca Bandoni
Ottimo posto gentilezza e disponibilità cibi raffinati e abbondante, cortesia
Sluurpy Guest
Rita Molinaro
Carne indescrivibilmente perfetta. Ambiente semplice, vero e accogliente. Abbiamo mangiato in "macelleria". Stupendo vedere preparare la carne che mangerai...esperienza da rifare
Sluurpy Guest
SIMONE BELOTTI
Ottima serata. Da Brescia appositamente per provare la Fiorentina. Carne veramente spettacolare. Si scioglie in bocca. Contorni buonissimi. Personale molto simpatico. Lo consiglio a chi si trovasse a Lucca per una buona bistecca.
Sluurpy Guest
Sharon Lamonica
ristorante casereccio ma 🔝 per chi ama la carne 🍖 occorre prenotare per non rischiare di rimanere senza tavolo. Antipasto a base di salumi ottimo, filetto divino, buoni anche il loro vino rosso e i dessert 😋 Servizio cordiale e gentile, molto consigliato per gli amanti del genere
Sluurpy Guest
Davide Bonini
Locale con personale accogliente. Abbiamo mangiato come antipasto affettati locali e delle polpette che da sole meritano il viaggio. I tordelli erano molto buoni. La bistecca era deliziosa. Porzioni abbondanti. Il conto in linea con quello che abbiamo mangiato. Alla prossima.
Sluurpy Guest
Matilde
Qualità del cibo e del servizio molto buoni. I proprietari molto carini. L’ambiente è quello che ci si aspetta. Un pochino rumoroso ma ovviamente in linea con lo stile del ristorante. Per quanto riguarda il conto noi abbiamo preso: - 4 tartare (abbondanti saranno stati almeno 2hg) - 2kg di Fiorentina tagliata a tocchi - 3 contorni - 3 sorbetti - 7 caffè - 3 amari - vino rosso della casa bottiglia da 750ml Spesa 50€ a testa. Direi poco per la qualità! Complimenti!!!
Sluurpy Guest
Thomas Poletti
Prenotato un mese prima in vista del caos Lucca Comics e devo dire mai scelta fu più azzeccata di questa. Trovato spulciando su Google per fare una cenetta post fiera, piatti veramente buoni, sostanziosi con una spesa veramente onesta di 75€ circa in due che, per i tempi che corrono è fantascienza. Forse andavano lasciati cuocere un po' di più i tordelli, ma il filetto al pepe verde era vergognoso (in senso buono ovviamente). Lo terrò a mente per le prossime volte.
Sluurpy Guest
Gianluca Racca Contarini
Posto molto bello poco distante da Lucca. Personale gentilissimo e simpatico. Cibo ottimo, carne morbidissima e cotta molto bene (filetto al pepe verde morbidissimo, si scioglieva in bocca!!), patate fritte cotte perfettamente e molto buone. Altrettanto ottime sono le patate arrosto cotte con uno spicchio di aglio. Tiramisù e panna cotta fatti in casa buonissimi!!
Sluurpy Guest
riove
Ambiente familiare molto semplice e carino, ci hanno fatto sentire a casa. Il menù è "doppio" e offre molta flessibilità pur con pochi piatti. Infatti c'è sia il menù fisso - con piatti semplici ma buoni - che il menù "da turista" con piatti più ricercati e locali. Ho particolarmente apprezzato sia la tagliata che gli spinaci! Anche la crema catalana era ottima. I prezzi sono buoni e le quantità anche. Torneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Celestino Marchini
Una cena con gli amici in questo locale dove si mangia ottimamente. Abbiamo mangiato, quasi tutti (eravamo in quindici) tortelli lucchesi, tagliata (carne pregevole) con contorno di patate al forno e fagioli; buoni il vino rosso e il dessert finale. Personale gentilissimo, ambiente familiare. Merita ritornarci.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Zuppa alla frantoiana
3 months ago
New messages