Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
elisa de rossi
A mio avviso una delle pizzerie più buona di treviso. Prodotti di altissima qualità, scegliere la pizza è difficilissimo: tutte le proposte sono super invitanti. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Aurelio De pasqual
Il titolare Alberto è ottimo padrone di casa, gran cuoco e pizzaiolo che da anche alla pizza quel qualcosa in più, come hai suoi più
Sluurpy Guest
Giovanna Fantin
Cena con panozzo Italiano e panozzo goloso: saporiti, impasto della pizza croccante e leggero! Carina la location
Sluurpy Guest
Paola Sparviero
Simpaticissimi e tutto super buono! Un grande il pizzaiolo Andrea! Grazie, consiglio!
Sluurpy Guest
Matteo Secco
Sabato sera, serata afosa, abbiamo mangiato dentro, stanza rustica ma fresca. il cibo era veramente buono, con un menù vario. il personale pronto e cordiale
Sluurpy Guest
Roberto Pedron
Pizza ottima, tra le migliori dei dintorni. Cornice alta e morbida, personale gentile e preparato, ottimo servizio
Sluurpy Guest
Marco Zanatta
Pizzeria in centro a Treviso, appena fuori dalle mura. Per i miei gusti pizza abbastanza buona, ma quello che é stato davvero squisito erano i dolci, sia il tiramisù fatto a regola d'arte che il brownie con caramello salato e pere.
Sluurpy Guest
Marco Ortali
Era da tanto che non lasciavo 5 stelle a una pizzeria. Camerieri disponibili e cordiali posto stupendo, cenare all'aperto con le mura davanti è bellissimo, il posto crea una bellissima atmosfera anche per coppie. Anche all'interno il locale è bello e ben curato. Sono passato due volte a mangiare qui per farmi una idea completa, la prima ho mangiato la frittura, che, anche costando16€ (un po' cara) ha soddisfatto completamente le mie esigenze e, mi ha fatto dimenticare del prezzo. La seconda volta sono venuto a mangiare una pizza con la mia ragazza, preso un prosecco da mezzo e un acqua, due pizze ben farcite, (la mia aveva pure la burrata), speso 14€ a testa, ottimo!! Torneremo sicuramente, unica pecca il traffico, ma accettabile se si va di sabato o domenica.
Sluurpy Guest
Viviana Biancucci
Locale molto carino posizionato lungo il put di Treviso Cena con piatti deliziosi impiattamento curato servizio veloce e paziente viste le numerose e varie richieste .A fine pasto dessert strepitoso che consiglio di provare (biancomangiare)che dire semplicemente bravi!!!!!
Sluurpy Guest
Paolo Franco
Pizza molto buona, ben condita, ottimi ingredienti, pasta leggera e cotta molto bene con forno a legna. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci sono sia le pizze classiche a prezzi convenienti che le pizze più particolari che ovviamente costano di più. La location è in stile rustico e accogliente, appena fuori dalle mura di Treviso. Il personale è gentile e il servizio è stato abbastanza veloce. Molti tavoli vicini hanno preso piatti di cucina e sembravano molto invitanti. Sicuramente tornerò a provare anche la cucina. Obbligatorio prenotare nel weekend
Sluurpy Guest
margherita vergani
Simpatico luogo dove mangiare un'ottima pizza o una ricca frittura di pesce . Arredamento curato, personale attento. Ci vado volentieri. Anche nel giardinetto.
Sluurpy Guest
jey
Locale posizionato lungo il put, comodamente raggiungibile in auto. Ho cenato qui in occasione di un compleanno, l'atmosfera è molto piacevole e la location carina. Siamo stati accolti bene da subito, con un servizio veloce nonostante fossimo in tanti e il personale preparato, simpatico e cordiale. Il menù offre primi, secondi e svariate pizze, anche gourmet. Le pietanze sono ottime abbondanti e tutti al tavolo sono rimasti soddisfatti. Personalmente ho trovato poco soddisfacente la pala romana, mentre ho gradito maggiormente la pizza classica, con impasto decisamente più fragrante.
Sluurpy Guest
Giulia Santo
Nonostante la serata pienissima per la festa di San Luca, il servizio è stato veloce ed efficiente. La pizza aveva ottimi ingredienti e sono contenta di avere finalmente una pizzeria di riferimento a Treviso. Ah e il conto era ottimo e fuori ci sono le lucine sugli alberi. Ringrazio soprattutto la giovane cameriera bionda, che è stata davvero gentile e disponibile.
Sluurpy Guest
Vin Vinn
Ristorante e pizzeria di grandissima qualità, c'è poco da dire. Cibo ottimo e servizio eccellente. Ho fatto anche il primo compleanno di mio figlio qui,e mi sono trovato benissimo. Stasera ho avuto la conferma che il proprietario ci tiene veramente al suo locale,e propone solo cose di qualità. Pizza ottima, super leggera e ingredienti top, frittura di pesce freschissima. Complimenti
Sluurpy Guest
Alessandro Zorzato
Buona pizzeria alle porte delle mura di Treviso. Possiamo trovare sia pizza classica sia versione in pala (quella che preferisco). Inoltre c’è anche la possibilità di mangiare dei piatti di cucina. Rapporto qualitá/prezzo buono
Sluurpy Guest
Gianluca Panichella
Le nostre pizze erano gustose e con accostamenti bilanciati. Impasto leggero e prodotti di ottima qualità! Ottima anche l'opzione "personalizzazione", grazie alla quale è possibile aggiungere tante sfiziose farciture! Consigliato.
Sluurpy Guest
Edoardo Callegaro
Posto super comodo lungo la strada principale di Treviso in quanto dal lato opposto della strada vi è un parcheggio molto grande gratuito. Ben isolato dall’esterno al punto di non percepire la strada accanto. Posti all’esterno molto curati come l’interno. Ottima selezione di vini. Pietanze varie e fresche. Si percepisce la preparazione in loco. Il pomodoro sulla pizza ricorda quello della nonna e l’impasto è adeguatamente curato. Porzioni in linea con quanto ci si aspetta. Prezzo onestissimo e servizio adeguato. È sempre bello fare anche due chiacchiere e qualche risata con il personale! Consiglio vivamente e sicuramente torneremo a provare qualcosa di nuovo.
Sluurpy Guest
Daniele Romano
Il locale si trova in un' ottima posizione: appena fuori dalle mura di Treviso e davanti ad un ampio parcheggio. Ambiente caldo e accogliente, gestito da ragazzi giovani ma capaci di unire le vecchie tradizioni alle innovazioni gastronomiche. Ho mangiato una pizza: buonissima, ingredienti di prima scelta, curata e facilmente digeribile. Ritornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Andrea Reffo
Ottima scoperta! Siamo stati per pranzo scegliendo qualche pizza e diversi piatto dal menu. Le pizze sono tutte qualità con abbinamenti ricercati e una selezione accurata delle farine e dei lieviti. Ottima digeribilità. La frittura è leggera ed abbondante, una piacevole scoperta. Ambiente curato senza eccessi, ma che si fa ben apprezzare. Da tornarci quando si è nuovamente a Treviso. Consigliato!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizze
3 months ago
New messages