Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Michele Riccelli
Locale molto caratteristico, titolari Agnello e la figlia Patrizia molto attenti e simpatici . Cucinano molto bene il pesce e top la Pizza!!! Lo consiglio a tutti 🔝
Sluurpy Guest
Adriana Comoglio
Servizio velocissimo e cortese. Pizza ottima e buoni i dolci.
Sluurpy Guest
Davide Superbo
Un locale nel centro di Biella dove si può gustare un'ottima pizza cotta nel forno a legna, con tutte le peculiarità che esso dà alla pizza; dolci squisiti e vini di ottima qualità, con un personale attento e cortese, anche con il locale pieno al sabato sera. Peccato solo per il fritto misto di pesce, con i calamari che sono risultati poco croccanti e non mi sono piaciuti particolarmente. Prezzi nella norma.
Sluurpy Guest
Elisa De Ros
Pizza buonissima e personale molto alla mano! Consigliato assolutamente
Sluurpy Guest
Loredana Risso
Ottimo cibo....molto ben cucinato!
Sluurpy Guest
AGF Disinfestazioni
Un Locale da provare…personale Eccellente, piatti di Qualità da assaggiare…venite a provare, non rimarrete delusi…
Sluurpy Guest
cecilia triverio
Ho preso 6 pizze con gli amici. Devo purtroppo dire che questa volta siamo rimasti tutti delusi: impasto molto duro in tutte e 6 le pizze, la 4 stagioni non più con le olive taggiasche ma normali (alcune con nocciolo), una sarebbe dovuta essere tonno e cipolle ma c'era anche il gorgonzola (un po' mattone) e la bufala senza salsa e condimento... Vi prego riprendetevi perché così non è che uno è contento di spendere 45 euro anche se siete sempre gentili. Forse è cambiato pizzaiolo? Chi lo sa...
Sluurpy Guest
Incantesimo Fiorito
Complimenti fritto di pesce buonissimo . Pizza ottima. Ci torneremo di sicuro. Servizio velocissimo. Direi +++
Sluurpy Guest
Simo Bar
Locale piccolo ma ben gestito il personale è cordiale e disponibile, la pizza non sono grandi ma credo il giusto, e ben guarnite... Impasto buono non salato digeribile Buoni anche i dolci che nn sono tutti sono confezionati Io lo consiglio vivamente. Meglio prenotare
Sluurpy Guest
Marco Pennato (ghostolo)
Uno dei ristoranti migliori di Biella. Siamo venuti qua per la prima volta per festeggiare un compleanno e siamo rimasti colpiti dalla qualità dei prodotti. Stufi di prendere la pizza, abbiamo optato per una carrellata di primi. Qualcuno ha preso un piatto di antipasto di mare, freschissimo. Abbiamo proseguito con i primi tra cui: risotto allo scoglio, risotto speck e radicchio, risotto gamberetti provola e zucchine, penne tonno e pomodoro e spaghetti all'amatriciana; tutti piatti cucinati eccellentemente. Per finire è stata preparata dal ristorante la torta per i festeggiamenti, nella media. I prezzi sono abbordabili: per una birra si spendono 3,5€ un piatto di riso/pasta dai 7 ai 10€ (le porzioni sono abbondanti). In generale abbiamo speso 17-20€ a testa. Unica mancanza a mio dire, il giro di digestivo offerto dal ristorante.
Sluurpy Guest
Alice Krizman
Mi sono recata in questo ristorante per mangiare una pizza con gli amici e ho ordinato una pizza alla gorgonzola, mentre gli altri una pizza ai frutti di mare e un calzone, e naturalmente come al mio solito ho assaggiato anche la loro 😅 Sono rimasta molto colpita dal servizio: in pochissimo tempo, nonostante ci fosse la sala piena di persone ( era una domenica sera) sono venuti a chiederci cosa volessimo mangiare e, passati circa 10 minuti sono arrivati i nostri piatti... Quindi si potrebbe dire che l'attesa è stata davvero poca! E il servizio molto efficiente. Abbiamo anche fatto amicizia con la proprietaria, persona davvero gentile. La pizza è buona, fine, cotta con forno a legna e si inserisce nel panorama delle pizze di biella con successo. Anche le altre che ho assaggiato erano buone. Approvate!In ogni caso la pizzeria fa anche ristorazione classica, quindi si possono trovare anche primi, secondi ecc. L'ambiente è arredato in stile classico, principalmente in lego. Ha diversi posti a sedere e garantisco che è curato e igienizzato a dovere. Essendo un luogo per famiglie, anche il bagno è attrezzato per i bambini. Un'altra cosa interessante è che trovo che la padella sia uno dei pochi posti che ha mantenuto prezzi accettabili e abbordabili a Biella. Anche il costo dei piatti non è esagerato, dunque da provare. Per pizza, acqua e caffè ho pagato 12 euro. Buono! Tornerò sicuramente
Sluurpy Guest
marco battistella
Ottimo ristorante pizzeria. Buonissime le pizze ma se volete assaggiare piatti a base di pesce sono veramente eccezionali. Anche il servizio è attento e veloce. Consigliatissimo!!
Sluurpy Guest
Casa A Interiores
Molto buono, eccellente, molto ben condito e servito. Torneremo sicuramente e lo consiglieremo.
Sluurpy Guest
Miyume Maria
È stata una buona cena! Ho mangiato molto bene! Locale carino, e pulito, staff gentile Porzioni generose ma non esagerate, non abbiamo aspettato molto per mangiare, il tempo della preparazione, e sono stati molto carini a permetterci di portare il cane, grazie mille 😁
Sluurpy Guest
Andrea Dagostino
Ottima cena per la pizza croccante e gustosa Pesce al forno di qualità superiore alla media e contorno di verdure abbondante e ben assortito. Dolci di soddisfazione Presenti anche le fragole come primizia fuori stagione. Menù vario da ristorante pizzeria. Dalla cucina escono ottimi piatti con porzioni generose. Servizio rapido e ben organizzato
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza
3 months ago
New messages