Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Fabio Ceccarelli
La trattoria è ben tenuta, serve cucina regionale. Qualità media, niente di indimenticabile. Le porzioni dei primi piatti sono fin troppo abbondanti.
Sluurpy Guest
Laura
Giovedì sera, di passaggio per Manduria, ci siamo fermati in questo bel locale. Il proprietario ci ha accolti con un sorriso e cortesia proponendoci dei piatti tipici che si sono rivelati davvero buonissimi!!!! Non possiamo che consigliare questo posto! Un grande grazie e chissà.. A presto! Laura e Fabio da Venezia
Sluurpy Guest
Cristina Ceresani
Personale molto cordiale ed attento. Ottimo rapporto qualità prezzo. Porzioni abbondanti . Un antipasto 2 primi di pesce acqua vino caffè costo complessivo di € 28. Consigliato.
Sluurpy Guest
Rossella Testa
Abbiamo molto apprezzato l'attenzione al cliente in periodo coronavirus: i tavoli e i menù vengono prontamente disinfettati. I gamberi crudi sono freschissimi. Gli straccetti di carne sono un secondo piatto adatto anche ai bambini piccoli.
Sluurpy Guest
Antonella Terlizzi
Tutto ottimo, dal vino primitivo (amabile)...fino al dessert... Amabili anche il personale
Sluurpy Guest
Patrizio bassini
Era un po' di tempo che non tornavamo a Manduria per COVID e altri problemi ma finalmente abbiamo potuto tornare a gustare le prelibatezze che Marina prepara con cura Angelo sa sempre consigliare cibo e vini 🍷🍷 locale non grandissimo (meglio prenotare ) pulito e climatizzato prima di tornare andremo a gustare qualcosa
Sluurpy Guest
Monica Ad
Ottima cena, prodotti freschi. Torneremo sicuramente a fine mese quando saremo di nuovo in zona. Locale climatizzato, i proprietari sono gentili e appassionati del loro lavoro. Bravi!
Sluurpy Guest
Andrea C.
Arrivati casualmente a questa trattoria ci accolgono cortesemente e ci fanno entrare in un locale tipico, ben tenuto. Il cibo è tipico Salentino, buono e particolarmente abbondante. Sottolineo, perché mi è molto piaciuta la musica di sottofondo. Il conto è decisamente contenuto. Grazie
Sluurpy Guest
Issa George
Che dire da ritornare assolutamente Consiglio vivamente Cibo super.
Sluurpy Guest
Giuseppe Calasso
Ottimo posto per mangiare dove la qualità/prezzo si sposano perfettamente,pietanze abbondanti e di ottima qualità, ho dato i complimenti allo chef. Consigliato
Sluurpy Guest
Niky
Abbiamo cenato in 4, tutto buono molto casereccio. Proprietario molto gentile e rapporto qualità prezzo superlativo. Una birreria irlandese convertita in ristorante. Assolutamente consigliato per chi non cerca location particolari ma buon cibo e prezzi giusti.
Sluurpy Guest
Luca Giovanni Severi
Il locale è carino pulito e curato (é un ex irish pub si riconosce dal colore dei muri, alcune lampade e alcune scritte), il proprietario e il personale sono gentili e molto veloci, tralaltro credo sia a conduzione familiare. Ho preso fusilli con gli scampi(€10) e il filetto di pesce spada (€12) entrambi piatti, senza infamia e senza lode, forse il prezzo leggermente troppo alto. Ma al totale é stato fatto un piccolo sconto.
Sluurpy Guest
Francesco Napolitano
Siamo stati in questo meraviglioso e silenzioso scrigno culinario, ubicato nel cuore della vecchia Manduria, la sera del lunedì 14 agosto 2023, allorquando, ricevuti dalla cortesia e disponibilità del titolare e della sua figliola, abbiamo avuto modo di verificare che il connubio qualità quantità del cibo portato a tavola ha trovato poi la sua sublimazione in un conto finale assolutamente modesto e contenuto in rapporto a quanto consumato. Dopo una imperiale impepata di cozze, gustose e sapide crocchette e superbe mazzancolle fresche adagiate su un letto di ricotta e melanzane fritte, abbiamo mangiato due spettacolari piatti di Tagliolini all' Astice; che hanno soddisfatto le esigenze di ben 3 commensali. La cena di cui sopra si è poi conclusa con un ottimo tiramisù della casa e uno spumone al fico, la cui bontà e il cui sapore ancora sono presenti ai nostri occhi. Il conto finale, per una cena abbondante gustosa e di qualità è stato di euro 78. Consigliamo vivamente a chi si trova nei paraggi di fare una visita alla trattoria Messapica di Manduria.
Sluurpy Guest
Marika Calo`
Trattoria tipica in uno dei vicoli centrali di Manduria.Una bellissima scoperta ieri sera..mangiare divino..educazione simpatia e professionalità del cameriere nonché proprietario.Ambiente tranquillo e caloroso ..ci si sente a casa.Sembra che il tempo si sia fermato x lo stile della location che secondo me le dà un tocco di unicità e tradizione! complimenti x questo e x il vostro menù. Marika da Genova
Sluurpy Guest
Samuele Lng
Sono stato in questo locale per festeggiare il 18esimo compleanno di una cugina. Il locale è molto bello e strutturalmente è tipo della zona, pulito. Ad accoglierci c'era il proprietario, tra l'altro molto gentile e disponibile, insieme ad una ragazza, probabilmente la figlia, anche molto educata e gentile. Una volta seduti ci hanno servito gli antipasti in piccoli piatti che hanno messo in mezzo al tavolo, i piatti non erano abbondanti ma ne portano abbastanza per farti gustare la pietanza e per fare anche il bis. Unica pecca che venivano portati troppo in fretta così non avevi il tempo di gustarti un antipasto che ne avevi già un altro sul piatto. Hanno servito anche le cozze, molto buone, un primo di pasta e di cozze. Come secondo c'era un fritto misto di pesce con anellini e gamberetti che purtroppo non è stato impeccabile come il resto. Come secondo c'era anche la carne che non ho mangiato perché ero sazio. Ovviamente nel menù c'è anche il vino bianco, buono e leggero e vino rosso. Il menù è stato concordato con il proprietario che ti consiglia e ti aiuta cosa scegliere
Sluurpy Guest
Rosanna Carelli
Io parlo della mia esperienza: il locale è raffinato ma attenzione non è adatto a persone disabili perché ci sono da salire 7/8 gradini molto alti e senza una ringhiera. Io ho avuto problemi con mia madre che non deambula bene. Orecchiette con cime di rape buone se non fossero state salatissime, infatti mi hanno disgustato al punto che la notte sono stata poco bene con lo stomaco. Però gli altri hanno consumato pietanze diverse ed erano buone, perciò tutto dipende da quello che scegli.
Sluurpy Guest
Nicola Miccolis
Ottimo ristorante in cui pranzare velocemente e di qualità al giusto prezzo. Parcheggio vicino. Consigliato
Sluurpy Guest
Cris Roccia
Ambiente molto accogliente e personale gentile, locale veramente bello e suggestivo! Ho scelto questo locale cercando su internet e leggendo le recensioni, siamo rimasti molto soddisfatti cucina tipica ottimi piatti e anche rapporto qualità prezzo! Ci torneremo sicuramente Consiglio vivamente!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Trippa
3 months ago
New messages