Cioccolatoforesta (di Cuore E Di Testa), Napoli : Community Domande e Risposte

1 members
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Filip Trgovcevic
La mia fidanzata dice che questo è il miglior gelato che abbia mangiato a Napoli :)
Sluurpy Guest
Rita Biancini
Capitate per caso in questo locale, abbiamo assaggiato sia i gelati che i cioccolatini "foresta".Tutti ottimo. Il servizio è semplicemente perfetto!Solo il caffè non è esaltante.
Sluurpy Guest
Fausta Esposito
Tutto ottimo, locale pulito e personale gentile
Sluurpy Guest
Daria
Posto accogliente per brevi o lunghe soste,il personale è sempre gentile e professionale😁 Toilette perfetta🚻Sono ammessi gli animali🐕Consumazione ai tavoli.
Sluurpy Guest
Renato Sivio
Golosità e grande qualità in una Cioccolatteria ove si coniuga Tradizione, innovazione e cortesia
Sluurpy Guest
Antonella del Giudice
Il gelato è ottimo, il luogo centrale e confortevole, il personale provvido e discreto.Consigliato.
Sluurpy Guest
Carmine Turco
Siamo andati di domenica mattina per la colazione fissa ed è stata assolutamente soddisfacente. Tutto buonissimo e abbondante: tre fette di torta, una brioche, un cornetto, creme di tre gusti diversi e un cappuccino a testa. Non capisco le lamentele di alcuni perché non è un all you can eat "classico". Se riuscite a mangiare più di quello avete un problema oppure camminate con l'insulina in borsa.
Sluurpy Guest
Fabrizio Morra
Come gelateria non famosa come ad esempio Mennella, ma per i gusti al cioccolato chiaramente superiore ad essa. Consiglio anche i bicerin.
Sluurpy Guest
perla blu
Un paradiso per il palato.... oltre ai canonici cioccolatini Gay Odin, è possibile gustare i gelati,tra i quali consiglio La foresta Nera e Il segreto di Pulcinella, che mi ricorda molto quello del roccocò ma anche tartufi( le muccarelle), semifreddi e caffè golosi
Sluurpy Guest
Letizia M. Drammis
È inutile sottolineare l'eccellenza di Gay Odin, caramente nota a noi napoletani (e non solo). Cioccolato Foresta conserva l'estrema qualità del marchio in un format arricchito dal bar, per chi non rinuncia all'abbinamento del cioccolato con il cafè, per chi ama il gelato, per chi vuole coccolarsi in un ambiente dolcemente confortevole. Dal mio punto di vista, CONSIGLIATISSIMO.
Sluurpy Guest
antonio finizio
Ottimo bar/ritrovo i prodotti gay oden sono tutti ottimi inizio caffè, cioccolato, gelato, pasticceria. Possibilità di intrattenersi ai tavoli ( self service) senza sovrapprezzo. Tutto ok
Sluurpy Guest
Amedeo Giurazza
Vado ad acquistare wafer, noci e foreste ogni 2-3 settimane da oltre 30 anni. Da quanto spendo, potrei essere considerato un socio della famiglia Maglietta. Per me, i loro prodotti sono imbattibili.
Sluurpy Guest
Merula Mello
Ieri ho preso una vaschetta da 500 gr con Foresta, pistacchio salato e nocciola. Sono rimasta sorpresa dalla bontà dei tre gusti (e per me non è scontato che la nocciola sia così buona). Non c'è una vasta scelta di gelati ma forse vale la regola"pochi ma buonissimi". Consigliato
Sluurpy Guest
Alfredo Sicardi (Fred Fred)
Il miglior gelato di Napoli ed il miglio cioccolato d 'Italia....detto La foresta!!!! 5 stars , visitatelo!!!!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio ghiande
4 months ago
New messages