Bar Umberto I Como, Como : Community Domande e Risposte

1 members
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Tigermoon 358
Molto bello, personale gentile
Sluurpy Guest
Alessandro Cattaneo
Posizione strategica e centrale. Bella vista sul porto di S. Agostino. Non giova la vicinanza del traffico caotico di Piazza Matteotti. Rapido e cortese il servizio.
Sluurpy Guest
Stefano Rognoni
Un buon caffè vista lago. Da provare
Sluurpy Guest
Matteo
Strategica posizione per fermarsi a bere un caffè dopo un giro in moto scendendo dal lago, parcheggio per moto vicino per non perderle di vista. Personale storico e molto educato e gentile. Da visitare!
Sluurpy Guest
Matteo Bono
Uno dei pochissimi bar di Como che apre prestissimo ogni giorno! Brioches molto buone e personale a modo. Posizione ottima e visuale fronte Lago!
Sluurpy Guest
Rosario Sutera
Molto accogliente vista lago
Sluurpy Guest
Sandro Boccia
Innanzi tutto cordialita' simpatia familiarita' e genuinita' dei bevande e alimenti. Il proprietario giovanni fossati e' un istrionico personaggio attorniato da belle ragazze e soprattutto gentili che gli fan da corona. Se poi si aggiunge che il bar umberto e' in sito magnifico per prendere il sole a due passi dal lago che si pretende di piu'?
Sluurpy Guest
Niky Davino
Ottima birra alla spina, l'aperitivo ti deve andare un po' a fortuna... Una volta sono stato servito ottimamente con fette di pane fresco e riscaldato con su formaggio, fungi e prosciutto... Semplici ma di qualità, la seconda volta con avanzi di toast riscaldati, presi una piadina per recuperare ma anche lì mi mette dentro la parte esterna della lattuga e pure andata a male. È un terno a lotto.
Sluurpy Guest
Marco Sorriso
el mejor en toda la ciudad de Como. Il bar umberto primo è situato vicino alla stazione degli autobus. Offre una buona scelta di cibi e caffetteria. Le ragazze sono simpatiche, bellissime e cortesi. Il proprietario è gioviale. È presente un bagno all'interno del locale. È possibile vedere le partite su un grande schermo. Mi piace che non è il solito posto per fighetti, ma un posto serio che oltre ai turisti tratta bene i suoi clienti. Una garanzia a Como
Sluurpy Guest
Nicolo' Jacopo Simone Righi
Giudizio complessivo 4. Ma è una media. Normalmente al mattino al bancone trovo delle bariste molto simpatiche e gentili che meritano 5 stelle come da 5 stelle è di norma il cappuccino che prendo. Nota dolente quando al bancone c'è un uomo, forse il proprietario, che per l'atteggiamento e il modo di porsi nei confronti degli avventori meriterebbe 2 stelle a mai più rivederci. Sicuramente la prossima volta che lo vedo in cassa rinuncerò alla colazione. Senza di lui è il meraviglioso caffè degli uccellini (per i passeri che saltellano in giro di tanto in tanto per recuperare le briciole).
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio panini
4 months ago
New messages