Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Carlo Lavina
LOUNGE BAR, la Terrazza del Pirata. Location perfetta, unica posizione sopraelevata nel suo genere a Ceriale. Bella atmosfera, carta cocktails classici internazionali e carta vini. Provata con amici a metà Agosto 2021. Complimenti Giulio e al suo staff. Disponibili e professionali.
Sluurpy Guest
cesarina gerbino
Ci siamo trovati bene vista stupenda davanti al mare, il cameriere gentilissimo spiegava tutto molto bene il menù.
Sluurpy Guest
Alessandra Storti
Personale cordialissimo, prezzi nella norma, bagni tenuti puliti e profumati più volte al giorno. Accesso alla spiaggia sia con rampa che scalini. Buono per pranzi in spiaggia tra insalate, fritto pesce e pizza lunga. Stenditoio comune per far asciugare i costumi. Docce calde e fredde, spogliatoio ampio. Lettini con ombrellone alla giusta distanza ma, in riva al mare, doppia fila di lettini senza ombrelloni, tutti belli attaccati. Un raggio di sole per chi cerca posto all'ultimo, ma che va un po' contro i distanziamenti previsti in questo momento. Terrazza panoramica con lettini e tavolini, dove organizzano anche aperitivi serali con Dj. Mare limpido al mattino, un po' smosso al pomeriggio. Ci tornerei
Sluurpy Guest
Mary
Ottimo ristorante lungo la passeggiata di Ceriale. In alta stagione applicano come tutti del resto 2 turni serali. Bellissima terrazza per cui si paga un sovrapprezzo di coperto. Abbiamo cenato in due alla sera nei tavolini lungo la passeggiata. Antipasto di mare buono anche se un po' caro visto le modeste quantità. Gran fritto misto ottimo e ben assortito. Da bere 2 coche, 1 birra e 1 caffè. Spesa di 71 euro nella media. Consigliato!!!!
Sluurpy Guest
Simona Faoro
Devo dire che il posto non mi ispirava all'inizio, ma ha superato tutte le mie aspettative!! La vista mare è spettacolare e il personale è simpatico e disponibile ad aiutarti. Il cibo è spaziale, ho preso la tartare di tonno e lo spada ligure e mi hanno impressionata. I prezzi sono giusti per la location e la qualità del cibo. Ottimo ristorante, continuate così
Sluurpy Guest
Francesco Salvo
Provato per pranzo. La location é meravigliosa, dispone di tavoli all'aperto con vista mare giusto accanto al pontile. Il menù propone i grandi classici della cucina di mare, dal fritto agli spaghetti alle vongole, ma anche piatti piú internazionali per accontentare la clientela prettamente turistica. Dolci nella media.
Sluurpy Guest
Katia De Matteis
Ristorante molto bello in riva al mare. Abbiamo preso il fritto misto. Il pesce è fresco,i dolci sono da assaggiare,il personale è gentile e sorridente. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
Jessica Lanati
Abbiamo mangiato qui il giorno di Pasquetta, optando per il menù x4 persone a 100€ (bevande escluse): antipasto con insalata di mare, tagliolini coi calamari e fritto misto. Porzioni giuste per 4, quasi abbondanti. Do solo 4 stelle perché i tagliolini erano ben oltre la cottura, ma nel complesso tutto molto buono. Consigliato.
Sluurpy Guest
Elisa Lateltin
Super consigliato. Cucina molto buona e location strategica con vista mare.
Sluurpy Guest
Giulia Aprato
cena romantica sul mare, accompagnata da un buon calice di vino bianco! menù della serata💥 linguine all'astice: cottura perfetta! fritto di calamari: buono! dessert, tortino al cioccolato: buono, caldo e... si scioglie sulla lingua! e poi un bell'amaro! P.S. un ringraziamento particolare è rivolto ai camerieri Alice e Federico, super simpatici e gentili! 🤪
Sluurpy Guest
Mattia Tortini
Menù con antipasto, calice di vino, fritto misto, sorbetto. Tutto buono! E cosa non trascurabile, la vista mare. Assaporare il cibo col profumo di mare è stata sicuramente una esperienza da rifare.. Servizio veloce!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Gran Fritto
4 months ago
New messages