Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giuliana Pagano
Uno dei nostri ristoranti preferiti, cibo ottimo dal pesce alla carne, servizio gentile e efficente, pulito, locale accogliente e informale. Super consigliato
Sluurpy Guest
Patrizia Capoduro
Cibo ottimo, servizio impeccabile in ambiente accogliente e pulito con ragionevolissimo rapporto qualità/prezzo. Torneremo sicuramente al più presto!
Sluurpy Guest
Federica Rattalino
Abitiamo in un paese vicino..siamo già stati qui in passato..pizza buona..ma oggi( lunedì) ore nove..telefoniamo e c'è posto!mangiato pesce molto buono..hanno sicuramente un ottimo "aggancio" per servire così tante porzioni di pesce.(anche x gli altri tavoli). essendo un paese in periferia..molto buono!unica pecca se la devo fare presente..un po' caldo..e poco parcheggio..ma che fa la posizione se poi si è stati davvero bene!! Personale giusto e cordiale! Bravi!!
Sluurpy Guest
Antonietta Maurizio
Lo Consiglio vivamente.... Senza prenotare, un sabato sera.... Tutto ottimo, con un pienone, ci hanno fatto attendere manco tanto, per il tavolo... Cibo ottimo, servizio impeccabile, veloce...
Sluurpy Guest
Lino Placì (Linux-89)
Ottima qualità della materia prima, servizio buono. Ambiente del locale molto bello e caratteristico e confortevole. Qualità e preparazione dei piatti a base di pesce e/o crostacei sono veramente ottimi. I gamberetti in salsa rosa, il tris di carpacci di pesce e i spaghetti di chitarra all'astice erano spettacolari. Consiglio vivamente di provarlo e soprattutto di prenotare (dato che è molto frequentato per l'ottimo cibo).
Sluurpy Guest
mirko bernardi
Siamo stati a cena nel giorno del mio compleanno e devo dire tutto ottimo, il risotto alla pescatora buonissimo e super porzione, avevo paura di non riuscire a finirla, anche gli altri piatti e pizza tutti ottimi
Sluurpy Guest
The Stars Luca Scivittaro
Che dire... Il top del top!!!! Che prendete la pizza.. Pasta pesce carne è sempre tutto eccezionale ogni volta che ci sono andato è stato sempre così... Il ristorante è una bella casetta di altri tempi... C'è davvero un bel clima di festa... È sempre pieno quindi prenotate sempre.. Il personale è davvero gentile... Consiglio la pasta allo scoglio!!!!! È una cosa spettacolare.... E le pizze???? Sarebbero da provare tutte....
Sluurpy Guest
Marco Fornetti
Ottimo locale,cibo buonissimo! Personale gentile. Salone un po' rumoroso, si consiglia di installare qualche telo fonoassorbente.
Sluurpy Guest
Giordano Carissimi
Ho assaggiato la pizza ed è veramente leggera e ottima con ingredienti di qualità, personale competente e gentile.COMPLIMENTI.Ci sono tornato e ho assaggiato pasta con pesto di zucchine e porcini,cotoletta e patatine....ottimi di qualità e staff sempre sul pezzo e cordiali
Sluurpy Guest
Davide BONORA
Una trattoria ristorante e pizzeria davvero interessante. I piatti che escono dalla cucina sono invitanti e molto abbondanti. L' occasione è quella di un compleanno in famiglia e, devo dire che sono stato molto colpito da come è stato organizzato tutto alla perfezione. Tagliatelle allo scoglio deliziose e con tanto di quel pesce che traboccava dal piatto. Anche il Risotto alla pescatora spaccava, assaporavamo già il gusto del tutto insieme. Quindi quattro stelle tutte meritate, anche per un servizio pronto e veloce. Le ragazze ai tavoli gentili e disponibili, sempre sorridenti. Sono curioso di ripassare in altra occasione per assaggiare la pizza, che mi dicono essere davvero buona. E così mi rimetto in cammino sempre alla ricerca delle eccellenze eno-gastronomiche del nostro bel paese. Alla prossima miei cari lettori. E buona continuazione.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Sticazzi
4 months ago
New messages