Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Salvo G.
Difficilmente do 5 stelle perché, in generale, manca sempre qualcosa. Per esempio, per Gustà, il locale è piccolo, è difficile trovare parcheggio in determinate giornate e a volte bisogna aspettare molto. Ma quando un mangi un panino perfetto sotto ogni punto di vista, e non solo i panini, il resto può passare inosservato. Gustosi, ottimi prodotti, ben serviti...e gentilezza del personale lo rendono un posto unico a Giardini Naxos. Consigliato.
Sluurpy Guest
Giuseppe Berlich
Dato che tutto e fresco, l attesa è giustificata. si mangia benissimo, carne spettacolare, pomodoro perfetto fresco, dolcissimo, e condito bene. Piatto ricco di carne pomodoro e patatine. Crocchette buone. Ritornerò di sicuro sperando di trovare meno confusione, oppure piu velocita nel servizio. Complimenti
Sluurpy Guest
Marco Parisi
Da segnalare all'utenza la profonda cordialità e pacata ilarità del gestore/cameriere/cassiere. Anche se si aspetta molto in questo locale l'attesa è colmata ampiamente dalla qualità del servizio e dei prodotti con un prezzo inferiore alla concorrenza!! È capitato che ad un mio amico hanno sbagliato un panino per un ingrediente, anche se quest'ultimo aveva accettato l'errore il titolare si è subito scusato ed ha prontamente ritirato il panino errato ripreparandolo in poco tempo con una quantità superiore di patatine rispetto alla classica porzione, cosa che ha rallegrato anche tutti i commensali!!
Sluurpy Guest
MT
Sicuramente i panini più buoni a giardini Naxos!!! Consigliatissimo!!
Sluurpy Guest
Francesco Parisi
Locale molto piccolo, che nonostante la posizione sia di passaggio obbligatorio, non avevo mai visto. I panini sono molto buoni, nulla di avveniristico come altri locali simili, ma decisamente ben fatti. Servizio un po' in ritardo con i tempi. Peccato, merita di più. Consiglio una pubblicità migliore
Sluurpy Guest
Antonio Gamalero
Ottimo locale per una serata diversa fra amici. Il servizio é fantastico, unito ad un menù niente male. Rispetto ad un tradizionale fast food i tempi di attesa sono più lunghi, ma questo é dovuto alla preparazione del panino sul momento e non già pronto. Il pane viene portato fresco ogni sera. Le porzioni sono enormi ma comunque consigliatissimo. Mi piace, Voto Dieci.
Sluurpy Guest
Clarissa Bucceri
Panini ben fatti e buona anche la carne. Rapporto qualità-prezzo decisamente ottimo. Andrebbe migliorata la pubblicità, io non conoscevo questo localino e l’ho trovato per caso. Soprattutto all’esterno del locale magari mettere qualcosa che attiri l’attenzione.
Sluurpy Guest
Federico D. Savoca
Panini spettacolari e servizio ottimo. Prezzi molto bassi rispetto al resto dei locali di giardini Naxos. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Emanuel
Posto molto carino e tranquillo, in un certo senso direi addirittura appartato considerata la sua posizione. Dal mio punto di vista detestando la confusione, amo questa sua caratteristica, ma ammetto che come locale meriterebbe molta più attenzione. Questo lo dico perché il rapporto qualità prezzo è eccezionale, i panini sono veramente ottimi e il personale è cordiale, disponibile e veloce sia nelle ordinazioni che nel servizio. Ormai è d'obbligo andarci ogni anno, perché merita tanto, quindi consiglio a tutti di provare ad andarci.
Sluurpy Guest
Giovanni De Maio
Locale piccolo ma carino, buone le bruschette, ottimo il panino ( carne davvero deliziosa). Per quanto riguarda i tempi di attesa non saprei esprimermi, al mio arrivo il locale era vuoto.
Sluurpy Guest
Simone Sechi
Panini veramente buoni, proprietario molto gentile, disponibile anche la consegna a domicilio e l'asporto
Sluurpy Guest
Alessandro Cordima
Panino buonissimo , però consiglio se volete mangiare alle 21 di sedervi e ordinare alle ore 17
Sluurpy Guest
Francesco B. “Cicco88”
Posso dire di aver mangiato l’hamburgher migliore di sempre. Locale semplice e non molto grande. Sono disponibili hamburger di diversi tipi con carni differenti e alcuni piatti di fritto o porzioni di carne. Il sapore dell’hamburger è fenomenale. Ben riempito con ingredienti di qualità. Si nota la grande cura sia nella cottura della carne sia nell’accostamento e composizione del panino. Unica pecca il servizio, per quanto lo staff sia comunque gentile e premuroso i tempi di attesa tra ordine e servizio sono lunghi... comunque vale la pena aspettare visto il risultato, ma sicuramente questo aspetto è da migliorare se si vuole raggiungere il top!
Sluurpy Guest
Charlie brown
Perfetto in famiglia o amici per mangiare un buon hamburger
Sluurpy Guest
Alfio Cali'
Cibo di ottima qualità e ottimo rapporto qualità prezzo , ambiente pulito e ordinato . I panini più buoni di Giardini Naxos
Sluurpy Guest
Valeria Tudisco
Il panino piu' buono che ho mai mangiato,davvero soddisfatta ... Cibo fresco,porzione abbondante e ambiente tranquillo come piace a me e la mia famiglia .Lo consiglio anche da un punto di vista economico che per una famiglia e' un aspetto da valutare e qui davvero si mangia bene senza spendere tanto ...molti invece ne approfittano!!! Consigliatissimo!!!👍👍👍
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Hamburgher
4 months ago
New messages