Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Fabio Serra
Il miglior sushi zona Cagliari/Quartu che io abbia frequentato sin ora. Ci siamo trovati bene sin da subito. Personale molto gentile e ambiente tranquillo. Le pietanze veramente buone, preparate sul momento e molto curate. Lo spicy salmon buonissimo, gli uramaki altrettanto buoni. Sashimi molto buono e fresco. Da provare assolutamente il tris di tartare e o gunkan, sia di spigola che di salmone. Menù alla carta e prezzi nella media. Torneremo di sicuro
Sluurpy Guest
Pierluigi Brazzola
Ottimo ristorante per cucina giapponese. Personale molto cordiale. Locale accogliente. Piatti curati e pesce molto gustoso. Anche se non è un modello all you can eat, i prezzi sono molto accessibili. Alcune combinazioni proposte sono molto innovative e azzeccate.
Sluurpy Guest
Ingrid Marchesi
Eravamo già stati, è sempre un piacere tornarci. Quasi tutti i piatti anche in versione senza glutine. Cibo ottimo, personale molto preparato e gentile.
Sluurpy Guest
Alessandro Buccini
Cibo estremamente buono, finora il migliore che abbia provato in Sardegna e probabilmente in Italia! L'atmosfera è davvero molto bella e il locale davvero particolare. Non ci sono molti coperti, quindi probabilmente è meglio prenotare. Conto di ritornare presto!
Sluurpy Guest
Pets’ Garage
Io ed il mio compagno siamo clienti da anni, ci troviamo sempre da dio in un ambiente molto familiare con pietanze oltre qualsiasi aspettativa. Il cibo è davvero tutto fresco, e la fantasia nei piatti stenta a non farsi notare. Tutto lo staff è attento e gentile. Ogni volta non vediamo l’ora di tornarci!
Sluurpy Guest
silvia cogoni
Sono loro cliente ormai da anni.. si conferma uno dei sushi restaurant più buoni e di qualità che ci sia.. menù alla carte ma si vale tutti i soldi spesi.. personale sempre molto gentile e sorridente.. sala interna molto carina, di gusto e accogliente.. vale assolutamente farci un salto 😉 provare per credere..
Sluurpy Guest
Laura .Ordile
Frequento questo ristorante ormai da anni, pesce freschissimo e una varietà di piatti strepitosa e per tutti i gusti! Per non parlare dei drink con il passion fruit e i dessert🥹 deliziosi. Il servizio è sempre ineccepibile, velocissimo e il personale super premuroso. Si percepisce l’attenzione nei dettagli e al cliente, sono una certezza tanto che ho portato qui molti amici e conoscenti rimasti anche loro molto soddisfatti. Senz’altro il miglior ristorante di sushi di tutta Cagliari.
Sluurpy Guest
Pamela
Eccellente, come sempre. Professionalità e qualità in ogni preparazione che cattura il palato in un'esplosione di gusto. Da cliente affezionata, un lungo plauso! ✨
Sluurpy Guest
Matteo Cotza
Tutto molto buono, personale svelto e sempre disponibile, l'uscita dei piatti è molto svelta e al ritiro dei piatti vuoti vi è subito un rimpiazzo
Sluurpy Guest
Stefano Spiga
Locale molto accogliente, personale attento e capace di offrire un ottimo servizio. Il loro sushi è insuperabile e senza ombra di dubbio è il miglior ristorante giapponese nella zona Cagliari/Quartu. Ogni piatto è preparato con cura e utilizzando materie prime di ottima qualità. Non offre la formula All You Can Eat, ma i prezzi sono nella media.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Senza glutine
4 months ago
New messages