Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giuseppe C.
All'inizio sono rimasto perplesso ma quando ho assaggiato il cibo mi sono detto : "è il mio posto ! " . Tutto ottimo , credeteci !
Sluurpy Guest
Filippo Roncoroni
Un locale davvero unico e particolare. Non per tutti.
Sluurpy Guest
Laura Ferrerio
Caratteristica "bettola" Toscana come una volta, con musica e tanti avventori allegri. Piatti della tradizione, ottimi e abbondanti!
Sluurpy Guest
Davide
Localino da festa tanta roba. Personale disponibile e alla mano, cibo buono e tempi di servizio giusti nonostante il locale fosse pieno. Consigliato
Sluurpy Guest
Fiorella Furlanetto
Massimo (per gli amici Ciccino ), sei un grande ,abbiamo trascorso una serata in amicizia con la tua simpatia. Consiglio di andarci, non si hanno molte occasioni di trovare posti così unici .
Sluurpy Guest
Matteo Santoro
Un posto decisamente da visitare. Qualità del cibo davvero alta. In una atmosfera di almeno 30 anni fa. Il mondo si è fermato in questo ristorante ma la qualità è ancora quella super di una volta. Tutto alla buona... ma da assaggiare... se passate da Arezzo non dimenticate di fare una visita a questo posto.
Sluurpy Guest
Simone Barsanti
Il proprietario è un personaggio... molto simpatico e amichevole, ti mette subito a tuo agio. Oltre a questo il cibo è abbondante e di qualità. Merita fermarsi se siamo in zona.
Sluurpy Guest
Giuseppe Palmisano
Ma che posti meravigliosi esistono ancora!!!! Cacio e Pepe a regola d'arte con tanto di pentole a tavola come vuole la tradizione!!! Servizio spartano,ma spartano buono, dove ti senti a casa in famiglia!!!! Finale con moca al tavolo!!! Mangiato bene speso il giusto come cita una delle tante frasi (che rendono ancora più caratteristico il locale) scritte sui muri del locale dai clienti!!
Sluurpy Guest
Enrico Zurli
Non posso che dare il pieno delle stelle l osteria locanda di Rebecca e un ambiente unico in tutto entri e senti gli odori di una volta la cucina Aretina saporita e unica ambiente un po buio però sa di casa di una volta un passo indietro nel tempo oste Massimo padrone di casa ti fa sentire uno di famiglia e gentilissimo sorridente persona che mi riporta alla gioventù il locale a cena e frequentato da giovani pochi posti perciò è sempre bene prenotare la cucina è squisita abbiamo preso antipasto toscano porzioni abbondanti gli affettati veramente buoni hanno il proprio sapore finocchiona mortadella prosciutto da dio crostini neri toscani fatti come una volta una cosa unica Rosticciana mista con Nana, costolicci, rigatino, coniglio, maiale tutto cotto alla perfezione saporito e gustoso con sapori unici della campagna Aretina fegatelli freschi fatti con alloro e rete da leccarsi i baffi la spesa onestà ventuno euro a testa compresi di vino acqua e Caffè fatto nella moca lapperacchiatura fantastica con piatti tutti diversi come era una volta quando si rompeva il servito di piatti o bicchiieri e mettevano altri piatti in sostituzione voto nove per i sapori per i profumi per il mantenimento dell ambiente vissuto con i muri scritti da tutti quelli che hanno cenato pranzato,
Sluurpy Guest
Mattia Suprani
Un’esperienza locale di cibo in convivialità e cortesia dei proprietari. Ci si va per rimanere in “famiglia”. Ottimi piatti, casarecci e tradizionali. Se cercate un posto dove qualità/prezzo è VERAMENTE ottimo siete nel posto giusto. Locale rustico ma tipico, dove sono passati grandi del calcio e dove ognuno può lasciare un ricordo a penna sul muro.
Sluurpy Guest
Tego
Se cercate un posto autentico, questo è perfetto. Non esiste un menù, ti propongono quello che hanno fatto del giorno. Qualità cibo buona, con qualche cosa da migliorare, come le tagliatelle leggermente scotte e il pane per i crostini con i fegatini non appropriato, ci voleva il buon pane toscano! Prezzo ottimo.
Sluurpy Guest
Daniela
È un'osteria molto antica della città, frequentata dalle persone del posto , soprattutto ragazzi e io non l'avrei mai trovata se non mi fosse stata indicata da un aretino. Il menù non è molto vario ma è tutto cucinato al momento, infatti c'è un po' d'attesa. Le portate abbondanti e saporite. Il servizio è molto alla buona. Si spende pochissimo
Sluurpy Guest
Luciano Bruni
Locale piccolo e spartano, poca scelta ma tutta di qualità...si mangia bene e si spende poco, serve sicuramente la prenotazione
Sluurpy Guest
Silvia P. Nova
Posto super folkloristico! È un'esperienza mangiarci ☺️ a noi è piaciuto molto, certo lo consiglio solo a chi ama ambienti davvero conviviali e spartani (noi sì 🥰); il cibo tipico ottimo, fatto in casa 👌🏻
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Vino
4 months ago
New messages