Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giulia magno
Qualità nel servizio e nei cibi, personale cordiale e premuroso. Consigliato
Sluurpy Guest
alex patelli
Cucina di ottima qualità, prezzi giusti, locale molto carino e servizio veloce. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Paolo Skateoldschool
Ristorante ben posizionato......i primi molto buoni ma con i secondi che si va alla grande.....prezzi modesti e personale preparato
Sluurpy Guest
Mattyz Nox
Sono stato in questo ristorante con un mio amico dopo una bella scampagnata in montagna! Abbiamo notato su Google Maps le recensioni di questo locale. Devo dire che i piatti sono abbondanti e con ingredienti freschi. Il personale accogliente e professionale. Consiglio questo posto.
Sluurpy Guest
Sabrina Galli
Ristorante pizzeria tipico di montagna con cibo ottimo! Le pizze sono squisite, c'è un'ottima scelta, tutte molto buone e ben cotte. Personale molto gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ormai è una tappa fissa.
Sluurpy Guest
Sergio Palombarini
Se cercate un ristorante con cucina di buon livello con piatti tipici della montagna questo e' il vostro ristorante. Piatti a base di cervo, funghi e cinghiale sono assolutamente fa provare e non dimenticate il formaggio alla griglia. Pizze molto buone e alcune molto particolari con i condimenti...assaggiate la pizza castagnola. Assortimento di grappe molto molto buone e particolari. Il personale e rapido, gentile e molto disponibile. Servizi igienici puliti e ordinati. Prezzi proporzionati alla qualita' espressa ma non assolutamente cari. Un ristorante in cui fermarsi....un posto in cui tornerò molto volentieri.
Sluurpy Guest
ania bragonzi
Ho cenato in questo ristorante pizzeria per 3 sere su 5 di vacanza. Ottimo in tutto servizio velocissimo attenti alle nostre esigenze e piatti eccellenti, la tagliata uno spettacolo! Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio!
Sluurpy Guest
Andrea Gallini Scorretti
Ottimo. Consiglierei, però, a Michele una migliore organizzazione quando prenoti le pizze. Non che devi prenotarla alle 10.30 per la sera e nessuno che risponda al telefono fino alle 15.00. Mi sembra il Cup dell'Ospedale... 🙄 Per il resto, ottimo. (ora venite a farmi la predica, vi aspetto)
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio pizza
4 months ago
New messages