Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Aldo Masciave'
Super casoncelli , tra i più buoni penso di tutta la zona. Dolci super abbondanti e fatti in casa. Super gentili e ambiante non incasinato. Molto Spartano ma proprio di montagna come piace a noi. Torneremo sicuramente anche questa estate.
Sluurpy Guest
Francesco Ghezzi
Posto molto carino, cibo buono, prezzi giusti. E, per chi vuole digerire, calcio balilla!!!Ah, personale fantastico!
Sluurpy Guest
Roberto
Ottime pizze (la cucina non l’ho provata ma sembra ottima anche quella) gentilezza super e ottimi i prezzi. Cinque stelle meritatissime.
Sluurpy Guest
Gabriele Ravasi
Qui, tutto è davvero ottimo,la pizza come il ristorante,i dolci fatti in casa e la cordialità di tutto lo staff rendono questo posto "un esperienza" da provare sicuramente. Vedrete....ci tornerete!!!
Sluurpy Guest
francesca
Tutto buonissimo 😋 servizio ottimo
Sluurpy Guest
Daniele Papini
Buono sia il ristorante che la pizzeria. Ragù di cinghiale non memorabile, forse perché me lo aspettavo col sugo mentre era in bianco, ma davvero ottima la polenta taragna (consigliato prenotarla in anticipo). Personale gentile e servizio veloce nonostante il ristorante fosse pieno.
Sluurpy Guest
il 3s
Ristorante con atmosfera tipica da locale di montagna, arredamento sobrio ma ben organizzato; ordine, accoglienza, cortesia ed attenzione del personale ottime (credo a conduzione familiare), menù tipici di montagna (casoncelli, polenta, branzi bergamaschi ma anche pizzoccheri), con qualche variante di pesce, pizza la sera (occorrerà tornare per assaggiarla). Prezzi adeguati, nella norma. Porzioni ok. Per essere l'unico ristorante, di fatto, di un paesino gli standard sono molto superiori alle aspettative. Bravi e alla prossima (pizza)!
Sluurpy Guest
Antonio Z
Personale super disponibile e gentile. Pranzo di lavoro 12 euro.
Sluurpy Guest
Giulio
Sono molto affezionato a questo posto perché ci vengo da quando ero bambino. Fanno un'ottima pizza con forno a legna e un piccola cucina di montagna, semplice ma ben fatta. Si trovano sempre piatti a base di funghi e i prezzi sono più che onesti. L'ambiente è semplice e un pò retrò, il servizio è ottimo e i ragazzi sono gentili e cordiali.
Sluurpy Guest
Fabio Eriani
Cibo molto buono, pizzoccheri e tagliatelle al ragù di cinghiale super, come i secondi ed i dolci.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio pizzoccheri
4 months ago
New messages