Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Mae Doliente
Le pizze sono buone, impasto buono con molto ingredienti. BOOM! E sopratutto costa molto di meno dagli altre pizzerie. E per completare il tutto,.fanno il promozione che dopo hai avuto 10bollini (€5 di spese ogni bollino) ti danno (gratis) una pizza e una bibita. Per avere una pizza di qualita anche con il prezzo economico, Pizza Party è il migliore soluzione qui in Forlì. Fanno anche a domicilio. Consegnano anche abbastanza in orario.
Sluurpy Guest
Cleto Abbate
CIBO EXTRA-GOLOSO, posto accogliente e goloso, personale gentile ed educato. Pizza squisita😋😋
Sluurpy Guest
Vittoria Corella
Pizza fantastica, economico. Ottimo impasto. A domicilio o si mangia lì tagliata da loro. Hanno un frigo di bevande fresche.
Sluurpy Guest
Fabrizio C.
Pizza buona e consegna a domicilio puntuale 👍
Sluurpy Guest
Carlo Assirelli
Ottima e impasto digeribilità eccellente.. peccato che tra poco cederanno attività.. ragazzi buona fortuna per dopo...ci mancherete.
Sluurpy Guest
Claudio Castellucci
Mi hanno portato 3 pizze invece di 2 e mezz'ora in ritardo. Però erano molto buone. Sicuramente rimprovero.
Sluurpy Guest
Paola Schiumarini
Location tranquilla anche se lungo via Emilia, pizza eccellente, personale "stilato"...
Sluurpy Guest
Deborah Lotti
Pizza 🍕 🍕 🍕 speciale Titolari molto cordiali Servizio ottimo
Sluurpy Guest
Aisha Sanchez
pizza ottima personale molto gentile e educato, impasto buonissimo, anche ai 7 cereali, posto molto accogliente
Sluurpy Guest
Martina Kita
Personale molto gentile e ambiente molto carino e accogliente per non parlare della pizza buonissima
Sluurpy Guest
Josh •_•
Pizza ottima, buon impasto particolarmente digeribile rispetto ad altri , condimento abbondante e servizio ottimo se non di più sopratutto molto gentili , penso che tornerò spesso 😊
Sluurpy Guest
Gianni C.
Buono l'impasto della pizza, condimenti generosi e con ingredienti scelti, prezzi ok, location piccola ma in posizione strategica e facilmente raggiungibile.
Sluurpy Guest
Francesco Lanzillotta
La pizza più buona, si sa, è una questione di preferenze personali e per me Pizza Party sforna una pizza ai 7 cereali che non ha eguali. Altro aspetto top è che con le pizze più semplici trovi la grande qualità di questi pizzaioli!
Sluurpy Guest
marti_2009 !
La pizza è veramente buonissima... ambiente molto accogliente e mi sento molto bene...
Sluurpy Guest
Livia Kola
la pizza è veramente buonissima, il personale veramente gentile e disponibile. Ho mangiato tante volte qui, e posso dire veramente eccellente!!
Sluurpy Guest
Michela Topi
Pizza ottima, da tempo mi invoglia prenderla. Impasto sottile di ottima digeribilità non .arla anche in loco e naturalmente eseguono anche le consegne a domicilio. Infatti vedo spesso i fattorini in scooter ( nota ma da prendere amichevolmente, qualche volta vanno anche contromano 😬). Brochure creata nei minimi dettagli. 👏👏👏
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio forlivese
4 months ago
New messages