Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Sandro Notardonato
Dopo almeno trent'anni torno da Bobo, adesso si chiama Ribo, una volta si chiamava La mangiatoia e stava nel centro di Termoli. Ebbene dopo aver mangiato squisitamente ed essere stati serviti come a palazzo reale abbiamo chiesto il conto, e incredibilmente la signora vestita in nero, gentilissima , ha riconfermato per la terza volta che dovevamo solo 40 euro per entrambi i nostri coperti. Ci siamo talmente sentiti in colpa per aver così poco ricompensato tutto quell' incomodo e quelle prelibatezze che avremmo voluto lavare i piatti. Grazie di vero cuore a Bobo e a tutto lo staff per la vostra impagabile cortese bravura. Sandro e Antonietta di Campobasso.
Sluurpy Guest
Strambo Jfk
Siamo stati coccolati,e portati in un mondo di con-fusion, sapori e abbinamenti azzeccati e ricercati frutto di una gran ricerca e passione, inaspettati abbinamenti e gentilezza a profusione. Grazie allo chef Bobo che a fine pranzo è anche venuto a far due chiacchere al tavolo e ha condiviso con noi un pezzetto della sua storia che già era trapelata dal cibo. Pesce e crudi freschissimi e porzioni adeguate,prezzo nella norma(anzi,ad essere onesti abbiam pagato con piacere un pochino meno di quello che ci aspettavamo)
Sluurpy Guest
brigida scarafile
Ottime pietanze dagli antipasti al dessert. Sapiente e creativa interpretazione dei prodotti della terra e del mare grazie all'accurata selezione della materia prima e all'uso equilibrato delle spezie. Efficienza e cortesia del personale in sala. Stupefacente la mousse di melanzane con salsa al cioccolato. Piatti "avventurosi" per palati esperti e curiosi che fanno dimenticare qualche pecca della location. Complimenti allo chef
Sluurpy Guest
Daniela Casamassa
Dove la classe, la cortesia, la qualità, la professionalità, l’ottima compagnia, la competenza e l’arte si incontrano. Consigliato vivamente
Sluurpy Guest
silvio pinato
Location carina, con la particolarità di avere una sala con richiami al Duce e un'altra con un altarino al Che. Forte contrapposizione legata a Bobo e sua moglie, l'uno nostalgico di sinistra e l'altra di destra. Lei è scomparsa pochi anni fa, ma la sala non si tocca. Non è la prima volta che ci andiamo e ci siamo sempre trovati bene. Quest'anno abbiamo assaggiato un'ottima zuppa di pesce, che è stata sufficiente per due persone così come onestamente suggerito dalla cameriera. Ottimi e particolari anche i dolci al cucchiaio: uno alla liquirizia e il secondo alla zucca con composta di pomodori verdi. E a fine cena lunga chiacchierata con Bobo, che ci ha divertito con i suoi aneddoti
Sluurpy Guest
vent osa
Come sempre una certezza,qualità ottima accostamenti esplosivi nei sapori e abbinamenti al palato,servizio migliorabile
Sluurpy Guest
_Davide_
Mangiato benissimo al ristorante, servizio perfetto, subito accolti. Cibo indescrivibile, stelle Michelin meritatissime!!
Sluurpy Guest
Paolo Beraldo
Piacevolissima sorpesa alle porte di Termoli, il ristorante Ribo serve una cucina raffinata, gustosa, abbondante e con materie prime di qualità. Ottimo il pesce, ma ci sono anche proposte di terra per accontentare tutti. Noi abbiamo optato per un un menù di mare con un incredibile antipasto quale una mousse di fagioli bianchi e neri sormontata da pesto e gamberetti, raffinate crepes al ragù di pesce, sublimi spiedini di totanetti gratinati al forno, ma è degna di nota anche la pasta fatta in casa condita con sugo di pomodori freschi. Insoliti dolci agli ortaggi, come la mousse di zucca con marmellata di pomodori verdi. Non di meno Bobo, l'eclettico e sorprendente proprietario con il quale ci siamo intrattenuti a chiacchierare tra una portata e l'altra. Sevizio rapidissimo, ambiente spazioso e accogliente, cucina davvero eccezionale e con abbinamenti audaci ma assolutamente da provare. Nel vale veramente la pena. Super consigliato, meglio prenotare.
Sluurpy Guest
Claudio Cardinali
Il vero pezzo forte è l'arte dello chef BOBO di fondere le delizie del territorio molisano con le influenze romagnole. Un posto dove tutto è preparato con cura e persino il pane è preparato in casa. Il palato viene rapito dai sapori e la mente dalla parlantina di BOBO che si intrattiene in sala con i clienti. Assolutamente da provare. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Enne Emme
Lo chef Bobo è un grande artista nella sua cucina e propone sempre menù interessanti .Non ci venivo da anni la qualità del servizio è migliorato. Le portate hanno sempre un filo conduttore terra-mare..sebbene non ami tanto l'accostamento con la.terra di alcuni piatti incuriosisce assaggiarli.
Sluurpy Guest
Pietro Schiavino
Rimane sempre uno fra i migliori ristorante nel Molise. Genio e sregolatezza lo hanno reso famoso anche fuori dai confini regionali. Bravo BOBÒ, o RIBÒ qualsivoglia.
Sluurpy Guest
Ilenia Vergine
Siamo stati per una cena con i miei cognati cibo buonissimo posto tranquillo e che meraviglioso... per il servizio meriterebbe più attenzione se un commensali chiede cosa sta mangiando dovrebbero rispondere senza andare in cucina a chiedere comunque posto consigliatissimo per la qualità del pesce e i meravigliosi piatti curati fino al minimo particolare.... voto 10 e lode
Sluurpy Guest
Luigi D'alessandro
Ricordi di un passato glorioso..il ristorante è uno dei migliori della zona per qualità della materia prima (io ho sempre mangiato pesce), sempre locale e di giornata e di come viene cucinata. ovviamente gli anni passano, e il locale è vintage...il buon vecchio Bobo comunque è sempre una garanzia...
Sluurpy Guest
Margherita De MARTIIS
Ottimo ristorante di pesce. Personale assai gentile e cordiale. Mitico il titolare Bobo. Pesce freschissimo cucinato in modo gustoso e con originali abbinamenti. Buona scelta di vini. Noi abbiamo scelto una Tintilia.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Menu del giorno
4 months ago
New messages