Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Flavia Marengo
Conosco orazio da che era ragazzino e so l'impegno e la continua ricerca che ha fatto negli anni e continua a fare per offrirci prodotti al top. Consigliatissimo Bravo orazio, grazie ! Da non dimenticare la disponibilità e gentilezza dei suoi collaboratori !
Sluurpy Guest
Mauro Zuccheri
Ottima panetteria con un buonissimo rapporto qualità-prezzo! La consiglio.
Sluurpy Guest
maurizio volpin
Non solo la qualità dei prodotti è eccelsa... l'accoglienza da parte delle commesse è superlativa.... CONSIGLIO A TUTTI pane pizza panettoni e /o colombe
Sluurpy Guest
Stefania Fontana
Ottimi prodotti e gustosissimi.. pizze salati e dolci deliziosi,E sopratutto riescono ad esaudire ogni richiesta del clienti,personale molto cordiali...complimenti..tutto da provare e gustare!
Sluurpy Guest
Leonarda De Luca
Le ragazze sono gentilissime,il pane,pizze,come tutto il resto buonissimo. Complimenti
Sluurpy Guest
salvatore esposito
Buonissima pizza alla cipolla, ottimi tranci di margherite e focaccia, pizza leggera e croccante, buono il pane. rapporto qualità prezzo ottimo. Staff molto simpatici e disponibili, 👍
Sluurpy Guest
Mirca Giuliani
Pane buono e servizio eccellente
Sluurpy Guest
Jean Marcel Numby
Più che un paneficcio, complimenti ai proprietari in quanto la tengono come una gioieleria. Pane buono anche se quello senza sale, ne possono produrre di più. Il mio voto è 4+
Sluurpy Guest
Gio Calco
Preso per il compleanno del mio bimbo torta pizzette salatini panini con la nutella panini salati Tutto fatto al momento super fresco super buono Grazie mille al forno di Orazio torta da paura come il resto
Sluurpy Guest
Giuseppe M.
Se all'alba hai fame... è il posto giusto per una colazione col le più buone brioches e la migliore pizza al taglio della zona. Panetteria è riduttivo.
Sluurpy Guest
GABRIELLA SAMELE
Dal pane ai grissini alla pizza è tutto superbuono....persone gentili e sempre col sorriso...
Sluurpy Guest
Diurno
Davvero tantissima scelta. Focaccia classica buonissima Pasticciotto alla crema super consigliato
Sluurpy Guest
Raffaella Rignanese
Ho preso della pizza e panini per il compleanno di mio figlio e devo fare i miei complimenti era tutto buonissimo!!!!😋bravissimi!!!!!🥰
Sluurpy Guest
Daniele Ferraro
Spesso mi fermo per gustare qualche pezzo di pizza, la trovo veramente buona, anche le teglie miste per le feste in famiglia è una soluzione che speso valutiamo.
Sluurpy Guest
Roberta Mollo
Vasta scelta di prodotti dal dolce al salato. Varietà di pane con farine differenti. Il personale é gentile e disponibile.
Sluurpy Guest
alessio ippolito
Non ho ancora assaggiato il suo panettone, ma sono un papà che ha il bambino ricoverato al Regina Margherita e con il suo gesto ha addolcito umore e le medicine amare di molti pazienti. Grazie per il gesto enorme che ha compiuto
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza in pala
4 months ago
New messages