Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
gianni minelli
Tutto Eccellente!!!! Bravissimi i ragazzi che gestiscono. Sempre cordiali e disponibili. Da provare ogni cosa che creano. Consigliato
Sluurpy Guest
Barbara Mece
Servizio cortese e professionale. Cibo di alta qualità.
Sluurpy Guest
Eleonora Cervelli
Tutto buonissimo e loro gentilissimi!!!
Sluurpy Guest
Beatrice catonio
Personale gentile , materiale di prima qualità , buonissimi tortellini ,ravioli ,lasagne ecc tutto fatto a mano ✋
Sluurpy Guest
fred malati
La vera pasta all'uovo lavorata e impastata solamente a mano una vera rarità buonissima soprattutto i ravioli, i biscotti e le crostate da non perdere / real handmade egg-pasta very good we suggest to try the ravioli, biscuits and tarts don't miss it
Sluurpy Guest
siamo liberi di
Ottimo. Ho mangiato veramente bene. La pasta fatta in casa come ai tempi della nonna, tirata a mano, non usano macchinari. Veramente, veramente buona
Sluurpy Guest
Federico Palumbo
Acquistato due tipi di pasta ripiena e devo dire che sono (insieme agli altri commensali) rimasto molto soddisfatto dalla qualità del prodotto, oltre che dalla gentilezza dei proprietari.
Sluurpy Guest
Francesco Casagrande
Uno dei migliori di Roma! Sfogline vere e nessun macchinario per il taglio della pasta. Tutto a mano. Assolutamente consigliato!
Sluurpy Guest
Fabio Verde
La pasta è di un altro pianeta Non avevo mai mangiato tortellini così buoni
Sluurpy Guest
Kathy Piccardo
Crostata visciole be albicocca divina, torneremo a prendere sicuramente anche altre prelibatezze
Sluurpy Guest
andrea montanari
La possibilità di consumare, anche al tavolo, un primo particolare, zucchine e zenzero, non basta, aggiungete la coppia, affiatatissima e culturalmente interessante.
Sluurpy Guest
Maurizio Debanne
A Balduina è indubbiamente la migliore pasta all'uovo. Però vale la pena venirci anche da Ostia :)
Sluurpy Guest
Giulia Cignoni
Più che un negozio, un tempio. Nel quale entrare con rispetto. Parlando piano. Ogni tortellino, ogni raviolo è un'opera d'arte. O di misericordia. Entrando, nonostante il locale sia piuttosto buio, si viene avvolti da un tulle di pulito, di ingredienti freschi, di armonia. Lavorano a ordinazione. Difficile trovare le grandi quantità già pronte, come nei pastallovari comuni! Ma, se volete fare una bella figura, con voi stessi o con i vostri ospiti, allora non esitate a spendere qualcosa in più e recatevi da Maurizio. Saprà consigliarvi coi suoi modi gentili. E non sarà una scelta solamente fra carne e magro! Troverete molte combinazioni, assolutamente perfette. Da gustare anche sul posto, a pranzo. Ci sono alcuni tavolini a questo scopo. Eccellente.
Sluurpy Guest
Alessandro Caramanica
Come si entra in questo piccolo laboratorio, si avverte già qualcosa di davvero eccellente nell'aria, l'odore di pasta fresca riempie il cuore di ricordi e la bocca di acquolina! Il ripieno davvero ben fatto e gustoso... Nel brodo sono il top!! Come da tradizione, tutto fatto a mano, dalla stesura al ripieno e chiusura del tortellino! 1kg/39€, potranno sembrare tanti, ma sono giusti se si pensa alla mole di lavoro che c'è dietro ed al risultato ottenuto. I migliori complimenti ed un sentito ringraziamento per questa specialità, difficile da trovare con un livello così alto! Grazie Uova e Farina!
Sluurpy Guest
Domenico Basile
Pasta fatta a mano con grande accuratezza, con ingredienti di ottima qualità e servita a pranzo con sughi molto buoni
Sluurpy Guest
Andrea Pieri
Consigliato per caso, un vero tesoro nascosto tutto da assaporare poco a poco. Per quanto ne so unica realtà romana che fa tutta la pasta ripiena e non.... rigorosamente a mano ! Solo mattarello, tanto "olio di gomito", amore e passione ! Oltre tutto la materia prima è di ottima qualità eseguita con precisione e ben equilibrata nei 5 sensi. Location semplice, molto pulita ed inebriante di profumi dei tempi passati. Servizio gentile, sorridente ed educato. Prezzi leggermente sopra la media, ma nettamente "economici" rispetto alla qualità. Spero solamente che il successo che otterranno non li trasformino nel banale !
Sluurpy Guest
Federica Bianco
Personale super gentile e preparato. Ricette veritiere della tradizione con prodotti freschi. Ottimi i ravioli di zucca!
Sluurpy Guest
Roberto Tudini
Un luogo speciale, oltre alla bontà e particolarità dei prodotti, la cortesia e gentilezza dei proprietari è unica e riesce a dare quel tocco in più che ci farà tornare spesso!
Sluurpy Guest
Giorgio G.
Che dire.....tortellini tagliatelle e crostata tutto ottimo. A Roma mai mangiato prodotti simili
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Ravioli cacio e pepe
4 months ago
New messages