Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Annamaria Martino
Sono stata più volte a mangiare pizza con amici e famiglia. Ambiente carino e ottime pizze
Sluurpy Guest
Antonio Di Novi
Già abbiamo ordinato più volte , ma questa volta si sono superati … frittatine buonissime , in particolare quella con salsiccia e friarielli , fiori di zucca ripieni buonissimi. Impasto della pizza morbidissimo ed ingredienti di ottima qualità. C’è stato un qui pro quo a causa del sito di Uber , li abbiamo chiamati e loro sono stati veramente cortesi e gentili ed hanno risolto prontamente il problema. Consegna a casa veloce. Top!
Sluurpy Guest
Aniello De Magistris
Panino superlativo, abbiamo ancora l'acquolina in bocca 🤤🤤🤤. Consiglio: il Panino Mambo fatto con la pasta della pizza, di non prendere antipasto prima sennò non riuscite a gustarlo. Atmosfera rilassante e calorosa, personale qualificato e cordialissimo. Rapporto qualità prezzo incredibile, prodotti di qualità a prezzi nella media....altro che Sombrero 🤫🤫🤫. Complimenti!
Sluurpy Guest
Il Viaggiatore Onesto
Ho scelto una pizza abbastanza piena: parmigiana al centro e cornicione ripieno di polpette e ricotta. Nonostante le calorie devo dire che non le ho accusate affatto. Impasto ultra soffice. Arredamento molto carino. Consiglio!!
Sluurpy Guest
io lillone
Siamo stati con amici venerdì, locale molto affollato, ma servizio rapido e personale molto cortese. Pizza ottima per chi può cambiare idea consiglio la pizza monaco piena di provolone piccante ❤️
Sluurpy Guest
Martina Colimoro
Prima volta per me con questa pizzeria. Ho preso due pizze d'asporto con mia sorella: servizio rapido ed efficiente e la titolare del locale è molto simpatica e gentile. Le pizze poi sono STREPITOSE, BUONISSIME.. impasto soffice, leggero e digeribile. Sicuramente non mancherà occasione di poter tornare a gustarne altre stesso lì nel locale... sono certa che non rimarrò delusa.
Sluurpy Guest
Massimo Ciaramella
In compagnia di amici del posto abbiamo (dopo una discreta attesa) gustato una ottima pizza, ambiente molto gradito e personale gentilissimo e attento, parcheggio interno con personale che agevola le manovre. (Unica nota stonata vedere che all'uscita il tipo del parcheggio, pretende anche con insistenza una offerta, da noi già lasciata all'arrivo da un'altra persona del gruppo e da lui non associata all'auto, motivo di ulteriore accanimento a chiedere di lasciargli qualcosa, non in linea con il quadro generale del locale, per me davvero buono.
Sluurpy Guest
Mariacristina Arcella
Stasera a cena al mambo .. oltre ad essere un locale molto carino ed accogliente .. si mangia divinamente .. piatti tipici e non .. il menu‘ offre una vasta scelta di pizze .. panini , primi piatti , secondi e dolci .. abbiamo mangiato molte cose tutte a dir poco deliziose .. i prezzi davvero ragionevoli , prodotti di qualità , personale molto cortese e gentile .. torneremo sicuramente grazie !
Sluurpy Guest
Giovanni Biondi
Cibo e posto davvero fantastici! Il rapporto qualità prezzo è davvero buono. Bagni puliti e curati, locale nuovo e super ordinato, personale davvero gentile e impeccabile. Le pizze e gli antipasti sono davvero eccezionali fatti con prodotti freschi e di ottima qualità. Ci ritornerò sicuramente
Sluurpy Guest
Mario Capaccio
Locale molto accogliente con ampi spazi. Personale cortese e disponibile. Fritturina, bruschette, fiori di zucca ripieni e pizze di ogni tipo dalle classiche a quelle più elaborate. Tutte belle grandi per cui regolatevi. Prezzi giusti per la qualità offerta.
Sluurpy Guest
Giuseppe D'Alterio
Davvero un'ottima pizza per la zona in cui si trova, morbida e dagli ottimi ingredienti. L'impasto è leggermente pesante, ma niente di eccessivo. Ottima anche la selezione di pizze, sia classiche che moderne.
Sluurpy Guest
Annalisa Saraiello
Posto molto carino. Pizza ottima e personale disponibile. Possibilità di vedere anche la partita. Lo consiglio 👍
Sluurpy Guest
Eduardo Pellegrino
Il locale si presenta bene e buona è stata anche l’accoglienza. Avevamo un tavolo riservato con prenotazione e si è preso cura di noi il cameriere Aniello con molta professionalità e simpatia. Due pizze , una Cornucopia ( con quattro angoli : uno di ripieno fritto, uno di ripieno al forno , uno con fior di latte prosciutto crudo, rucola e scaglie di parmigiano e l’ultimo con salsiccia e friarielli) e una Fresca modificata con la provola al posto del fior di latte. Impasto ottimo e leggero. Le pizze farcite a dovere sono state davvero molto gustose. Il locale , nonostante fosse un venerdi sera, si è riempito in men che non si dica. Siamo stati serviti in maniera abbastanza veloce anche perché eravamo tra i primissimi. Senz’altro ci ritorneremo.
Sluurpy Guest
Diamante
Pizza buonissima, così come i dolci...tempi di attesa lunghi. Prezzi nella norma, ottima qualità/prezzo.
Sluurpy Guest
Anna Di Pietro
Sono a cena in questo locale e devo dire che ho mangiato una delle pizze più succulente di Napoli e una chiese cake ai frutti di bosco che dire spettacolare è poco. Lo consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Antonello Gentile
Situata sulla strada che da Calvizzano porta a Mugnano offre parcheggio interno e una sala sia interna che esterna molto accoglienti....personale molto disponibile e cordiale...le pizze sono di foggia classica e sottili al centro ma risultano molto leggere e digeribili...da assaggiare sicuramente la Sciacca, una versione diversa della marinara, e quella con crema di carciofi. Rapporto qualità/prezzo ottimo. I
Sluurpy Guest
Giulia Eva Florenzano
Una pizza " come Dio comanda"! Abbiamo assaggiato più gusti e tutte le pizze erano buonissime. Ottimo l' impasto. Ed il personale accogliente e professionale. Mi hanno accontentata anche riguardo una variazione che avevo chiesto. Molto bello il locale ed originali i " cuori decorativi" . Complimenti!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza
4 months ago
New messages